(O.T.) SONDAGGIO: SERVI DELLA GLEBA?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

quest'estate in sarda! tutti da lettera! :mrgreen:
ti unisci anche tu?!?!
falò, canzoni dei depeche sulla spiaggia, mangiamo, beviamo...
Bac

Black c :wink:
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

falò, canzoni dei depeche sulla spiaggia, mangiamo, beviamo...
.... .... ..... ..... .... ... ... ..... ... ... ...... .. ....... ..... quei puntini che hai lasciato mi interessano tanto :wink:
blackcrow70
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcrow70 »

Gufo Triste ha scritto:Si, si, ridete ridete. Tanto ride bene, o piange chi ride ultimo....... :shock:
Le pisque fanno tanto le ganze pechè tanto sono al sicuro nella loro cameretta davanti al pc, sarei curioso di vederle ripetere certi discorsi quando tu ti pari davanti........
Sob, quante volte mi è capitato che mi promettessero mari e monti, poi al dunque......volatilizzate.... :cry:
E' inutile, ci vuole il bastone, bastone e legnate sulla schiena per raddrizzarle, altro che vino.......Ho detto.
Si vede che becchi le pisque sbagliate, Gufo. O le fai scappare tu. In genere chi ha l'onore di farsi strapazzare da me ritorna in ginocchio implorando pietà perchè me lo riprenda. E in genere dopo le mie lezioni private neanche si ricorda nome e cognome, mi tocca mollarlo davanti all'anagrafe... :lol:

Ma con chi uscite, con le replicanti di Santa Maria Goretti?

E poi cosa mi tocca sentire??? Black c, a te passa la voglia di sesso per aver passato sei anni con uno? Ma dico, stiamo scherzando?!! A me dopo 6 anni con uno :shock: , viene la voglia di farlo...con altri tre, hahaha...

D'altronde si sa, l'uomo è come il guardaroba femminile, va rinnovato non appena va un pò stretto, darling.... :lol:
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Second me(direbbe Elio),

il problema del rapporto tra uomo e donna (oltre ad essere magnificamente rappresentato nel capolavoro "Cara ti amo" del simpatico complessino)si basa sulla dicotomia <Linguaggio-Pensiero>.

Esempio
X l'uomo:"Caro, voglio un caffè."
Vuol dire:"La mia compagna vuole un caffè."

X la donna:"Cara, voglio un caffè."
Vuol dire:"Lui mi sta chiedendo un caffè in quanto, dopo la prestazione sessuale di stanotte, vuole rimarcare la sua posizione di maschio dominante-anche psicologicamente-e PREdominante. Più o meno come il 15 Maggio 1998...mi disse la stessa cosa, nello stesso modo, e tre giorni dopo litigammo perchè gli chiesi "Cos'hai?" dopo che gli avevo bruciato il finale de "I soliti sospetti", che lui non aveva visto.
Adesso vado, gli faccio il caffè e glielo verso sul glande."

Wakatta? :D

QUESTO P.S. E' VIETATO AI MINORI DI DICIOTTO ANNI!@Blackcrow...battuta squallida, ma sei sicura di non portarti all'analgrafe? :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

X Devotee: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

x Black: :wink:

x Black c: vergogna! :twisted:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Scusate....qualcuno di voi si ricorda chi io sia?

ricordo solo che ero in un fienile...e poi...

mi sento stanco...stanco...

sento una forte attrazione per il VOV e lo zabaione....

ditemi chi sono...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Pollone, forse era ZABOV! :lol:

Black c, direbbe Uolter Veltroni: "Non si interrompe così un'emozione!". :( :evil: :cry: :twisted:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ueueueueeeeeeeeeeee! ma dico!
io mi devo vergognare?!?!?!?! :shock:
uhm..... cosa ho detto? :roll:
leggete bene.... ho detto "...al momento nn mi interessa...." ma si sa... i momenti durano pochino! :lol:
lettera... magari le emozioni adesso nn ci sn... ma in sarda... sai, complici il mare.... la musica... i falò... i tramonti....
quanto sò romantica!...forse è x questo che ho bisogno di tempo... :oops:
voi xò siete impazienti! a me il "tutto subito" nn piace moltissimo....
è come x il vino.... determinati momenti meglio assaporarli con calma che berseli tutti in una volta e nn ricordarne il sapore! :wink:
Bac

Black c
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Un momento è come un diamante. E' per sempre. :roll: :shock: 8)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Ovvio che intendevo i momenti "bruttini"! :lol:
x i belli sn d'accordissimo con te! :wink:
Bac

Black c :D
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

blackcrow70 a dettoD'altronde si sa, l'uomo è come il guardaroba femminile, va rinnovato non appena va un pò stretto, darling....
Sono D'accordo, il problema è che con gli uomini come x gli abiti........è sempre più difficile trovarne uno in cui.......stiamo veramente bene, ci dona, ci valorizzi e........ci faccia sentire bene!!!!!!!!!!!!
Così o ci rassegnamo ad una pallida imitazione dei nostri desideri o..........sperimentiamo provando capi nuovi e diversi alla ricera del migliore!
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

E voi, siete sicure di essere sempre, ciascuna di voi, il miglior abito che mai uomo possa desiderare?

Non sarebbe meglio scendere dal trono, e guardarsi un po' più umilmente in faccia?
lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

mi stavo lasciando sfuggire un thread fantastico...:):)
blackcrow70 ha scritto: In genere chi ha l'onore di farsi strapazzare da me ritorna in ginocchio implorando pietà perchè me lo riprenda. E in genere dopo le mie lezioni private neanche si ricorda nome e cognome, mi tocca mollarlo davanti all'anagrafe... :lol:

Black(crow), già a volte subisco il fascino di certi tuoi post "cattivi" e senza peli sulla lingua....ora ancora di più: conosciamoci...:):):):):):):)

Black (C), don't worry...ha ragione blackcrow: prima o poi passerà anche per te..e la voglia verrà "come prima, più di prima...."..io non sono arrivato a 6 anni, ma mi sono fermato alla metà...piano piano passa tutto: il tempo è medico....:)

Thing: allora ci vengo anche io sull'isola (bici+traghetto, che ne dici?!?!:))..così ci vediamo di persona (finalmente) e ti sdebiti come sai.....(tavola imbandita ogni giorno..:):):))

però il saggio Dep ha ragione: non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, però alcune di voi (donne, in generale..) dovrebbero scendere dal trono...
ripeto: alcune di voi, non certo tutte....
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

Depescmòd ha scritto:E voi, siete sicure di essere sempre, ciascuna di voi, il miglior abito che mai uomo possa desiderare?

Non sarebbe meglio scendere dal trono, e guardarsi un po' più umilmente in faccia?
Dep, ma proprio tu le devi scrivere 'ste cose?!?
L15, che non ricorda nemmeno più dove ha messo il suo, di troni.....
blackcrow70
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcrow70 »

Concordo con Ale-Dep.

Ora, ad ogni donna il suo carattere e le sue aspettative, ma io onestamente non vi capisco. Perchè cercate sempre chi vi valorizzi, ami, onori, rispetti e bla bla bla? A me quando un uomo piace lascio che tutto venga da sè, in modo assai spontaneo....La cosa che uccide di più un rapporto sul nascere o già nato è proprio questa stressante serie assurda di aspettative spesso dettate da scarsa autostima e bisogno che sfocia nell'anormale di sentirsi dire "ti amo". E visto che la maggior parte delle volte sta frase è più falsa delle tette della Nielsen, detta solo per poter ottenere sesso, non è molto meglio fare con un uomo ciò che ci si sente di fare, senza MAI pensare al futuro e a tutte le paranoie che ne derivano? Ma dove sta scritto che un uomo con cui funziona ben a letto è ottimo per fuori? E viceversa?

Le donne, e siamo nel 2003, sono rimaste ancorate a tutta una serie di pregiudizi su se stesse frutto di "culture" familiari e sociali (il peggiore: se vado a letto con lui e faccio cose strane poi chissà che pensa? se vede che ci so fare pensa che sono una poco seria?aaaaahhhhh) che non le aiutano a essere davvero autonome e indipendenti.
Anzi, così vi chiudete solo in una gabbia, credetemi. LIBERTA', ragazze mie. Su tutto.

Aver conquistato posti di rilievo nel lavoro non c'entra un fico secco con la stima di sè come donne, perchè vi guardate con gli occhi degli uomini. Ma sbagliate, perchè se davvero parlaste cogli uomini scoprireste ad esempio che stronzate tipo il filo di grasso sui fianchi è un problema solo per noi, non per loro. Nè determina il sentimento o l'attrazione che un uomo prova per noi. AUTOSTIMA.

Amate (o fate sesso) e lasciatevi amare semplicemente, rispettando voi stesse per quello che siete, sognate e volete. Solo così potrete essere apprezzate davvero dagli uomini.

Non vivete di aspettative che poi ritenete essere state tradite.
VIVETE. E basta. Col cuore, col cervello, col corpo e con l'anima. Perchè niente è mai sprecato e buttato via se fatto con convinzione e piacere.
Rispondi

Torna a “Off-topic”