ti unisci anche tu?!?!
falò, canzoni dei depeche sulla spiaggia, mangiamo, beviamo...
Bac
Black c
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Si vede che becchi le pisque sbagliate, Gufo. O le fai scappare tu. In genere chi ha l'onore di farsi strapazzare da me ritorna in ginocchio implorando pietà perchè me lo riprenda. E in genere dopo le mie lezioni private neanche si ricorda nome e cognome, mi tocca mollarlo davanti all'anagrafe...Gufo Triste ha scritto:Si, si, ridete ridete. Tanto ride bene, o piange chi ride ultimo.......![]()
Le pisque fanno tanto le ganze pechè tanto sono al sicuro nella loro cameretta davanti al pc, sarei curioso di vederle ripetere certi discorsi quando tu ti pari davanti........
Sob, quante volte mi è capitato che mi promettessero mari e monti, poi al dunque......volatilizzate....![]()
E' inutile, ci vuole il bastone, bastone e legnate sulla schiena per raddrizzarle, altro che vino.......Ho detto.

Sono D'accordo, il problema è che con gli uomini come x gli abiti........è sempre più difficile trovarne uno in cui.......stiamo veramente bene, ci dona, ci valorizzi e........ci faccia sentire bene!!!!!!!!!!!!blackcrow70 a dettoD'altronde si sa, l'uomo è come il guardaroba femminile, va rinnovato non appena va un pò stretto, darling....

blackcrow70 ha scritto: In genere chi ha l'onore di farsi strapazzare da me ritorna in ginocchio implorando pietà perchè me lo riprenda. E in genere dopo le mie lezioni private neanche si ricorda nome e cognome, mi tocca mollarlo davanti all'anagrafe...![]()
Dep, ma proprio tu le devi scrivere 'ste cose?!?Depescmòd ha scritto:E voi, siete sicure di essere sempre, ciascuna di voi, il miglior abito che mai uomo possa desiderare?
Non sarebbe meglio scendere dal trono, e guardarsi un po' più umilmente in faccia?