Vedo che mio pensi e nomini spesso...salvodepeche ha scritto:quando non potrò scarico come devotionalTour![]()
![]()
che bello essere tra i tuoi pensieri....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Si, più melodia però, perchè in qualche occasione i testi non sono così malaccio, e alla fine sappiamo bene che una melodia azzeccata magari con un ritornello che rimane in testa e un testo banalissimo, vale molto di più!Ashi Waza ha scritto:non cogliere quanto valore abbiano testo e melodia prima della ricerca tecnica e del suono di avanguardia.....

Sullo schermo del mio televisore, l'immagine della contadina russa che miete il grano, sotto il cielo che promette tempesta, vale più della Gioconda.salvodepeche ha scritto:Sono rientrato adesso a casa e ho in mano i tre remasters......79,50 euri...stamin....che dite li sconfeziono?? mi sembra peccato dopo tutti sti soldi!!![]()

Tutto questo è stupendo..whiterose ha scritto:Se gli album sono fatti dalle persone, allora sono anche fatti da ciò che esse provano, i momenti, i contrasti, le perversioni, la passione, il lavoro.
Allora SGR è anche Martin che canta nudo o vestito di pelle, è Berlino, gli Hansa, è il bere, e i club sadomaso, è Alan che rimane in studio fino a notte fonda, è campionare un sasso, strumenti giocattolo, una risata in aereo, o Gore che si schiarisce la voce. ("mi sentii un po' stupido...ma è un po' come l'amore")
Non poteva venire fuori più bello.

Ah si ho capito, no, non c’è un filmato, comunque quella sagoma di Brian Griffin e Martyn Atkins nel dvd raccontano di come andarono per campagna per fare quella foto e anche quell’altra con l’arcobaleno, foto che permisero ad A Broken Frame di vincere il premio di miglior copertina mondiale dell’82. Il racconto è piuttosto comico e da solo vale la spesa del remaster (daniemt ha scritto:sing..scusa...mi domandavo se l'immagine della contadina era un filmato per la preparazione della foto dell'album....ma se dici che è un'immagine...sono io che sono sbalconato di brutto!!peggio di kat!
E'assurdo come alcuni gruppi riescano a fare questo tipo di "miracoli musicali"... I Pink Floyd tirarono fuori uno tra gli album più incredibili della storia della musica leggera,come The Wall, dove Gilmour e Waters litigavano un giorno si e l'altro pure,e Wright fu letteralmente costretto dallo stesso Waters a lasciare ufficialmente la band: iniziò il successivo tour come membro del gruppo,e finì col fare il sessionman...singalongamode ha scritto:Noi fan non ci siamo accorti di nulla, alla fine Sofad è risultato la loro opera migliore o giù di lì, e il tour pure, ma i rapporti interpersonali fra la band raggiunsero un periodo veramente nero che non immaginavo, o a cui non credevo così tanto finchè oggi non ho sentito le testimonianze di Miller e Flood.