Barrel of a Gun e Useless Live

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Lettera andiamoci a prendere una bella granita di limone insieme a Gabo e katullo...che ne dici??
io ci vengo...ma voglio anche Free.....e paga lui :wink:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Freestate ha scritto: "dearest Freestate, could you please tell to this nostalgic motherf***er that I never worked 24 hours in the studio in the meantime the band was joking or fu**ing ? I never spent all of that times studying synthesizer or anything. My passion was a game called Tetris wich I used to play all the times in the studio. Could you also tell them to leave me alone without disturbing myself with silly request to return? Gracie."
e dire che sembrava un uomo così fine a vederlo...... :? :?

a parte quella famosa volta della leccata di capezzoli......... :roll: :roll:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Gabo ha scritto:
Lettera andiamoci a prendere una bella granita di limone insieme a Gabo e katullo...che ne dici??
io ci vengo...ma voglio anche Free.....e paga lui :wink:
...niente di più facile! Ci vieni a Imola venerdi vero Gabone? Offre Freee!!!! ;)
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

purtroppo a Imola non ci sarò causa impegni famigliari (alla voce fidanzata e week end al mare che come vedi dai miei thread è assolutamente necessario)....

provo per Roma...se avanzo gli EURI di Prodi..... :P
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Nel senso che te li dà lui? :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Gabo ha scritto:oh...io al The Singles Tour ero in prima fila sia a Bologna che a Milano...e non mi ricordo di averle sentite.....forse è per colpa di quella gnocca che saltava come una matta in canottierina rosa senza reggiseno... 8) e me la ricordo ancora!!!

grazie a Salvo per il conforto....

a Free...che te devo di....me spiace... :)

Mi ricordo delle terribili versioni agli Ultra parties con Bamonte alle tastiere (possibile?? :shock: )...quelle si e anche dei live sui cd singoli...

vi abbraccio :D
Gabo, te la ricordi anche la pioggia a Bologna??? :shock: Quel giorno Dio si dimenticò del diluvio universale!!! :wink:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

DevotionalTour ha scritto: ... te la ricordi anche la pioggia a Bologna??? :shock: Quel giorno Dio si dimenticò del diluvio universale!!! :wink:
Già, a causa della pioggia i bagarini per paura di non riuscire a vendere i biglietti quasi quasi li svendevano (tiè) :wink:

.Stripped.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DevotionalTour ha scritto: Gabo, te la ricordi anche la pioggia a Bologna??? :shock: Quel giorno Dio si dimenticò del diluvio universale!!! :wink:
Bisogna avere seri problemi di memoria per non ricordarsi una pioggiaccia come quella se si era presenti all'evento.

E dopo i gravi problemi vocali a Zurigo, pensavamo che quel diluvio sarebbe stato il colpo di grazia per Dave e che il concerto sarebbe stato annullato.

E invece :roll: .. Buon per noi :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Gabo ha scritto:io ci vengo...ma voglio anche Free.....e paga lui :wink:
allora adotterò il mio look classico.

Immagine
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

DevotionalTour ha scritto:
Gabo ha scritto:oh...io al The Singles Tour ero in prima fila sia a Bologna che a Milano...e non mi ricordo di averle sentite.....forse è per colpa di quella gnocca che saltava come una matta in canottierina rosa senza reggiseno... 8) e me la ricordo ancora!!!

grazie a Salvo per il conforto....

a Free...che te devo di....me spiace... :)

Mi ricordo delle terribili versioni agli Ultra parties con Bamonte alle tastiere (possibile?? :shock: )...quelle si e anche dei live sui cd singoli...

vi abbraccio :D
Gabo, te la ricordi anche la pioggia a Bologna??? :shock: Quel giorno Dio si dimenticò del diluvio universale!!! :wink:

me lo ricordo bene....mamma mia che lavata!!!
White Queen
Devoted
Devoted

Messaggio da White Queen »

Gabo ha scritto:Mi sono sempre chiesto il perchè non abbiano mai (e dico MAI) suonato dal vivo BOAG e Useless....sono pezzi che suonati live sarebbero devastanti.....
No, ti prego, no... Barrel e Useless live? Sarebbe davvero pessima come performance dal vivo....
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

saturnz70 ha scritto:Nel senso che te li dà lui? :lol:
sto ancora aspettando 10 euro da lui.....e invece a quanto pare continuerà a fregarmene.....
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Freestate ha scritto:ho appena ricevuto questa e-mail da Alan Wilder.

"dearest Freestate, could you please tell to this nostalgic motherf***er that I never worked 24 hours in the studio in the meantime the band was joking or fu**ing ? I never spent all of that times studying synthesizer or anything. My passion was a game called Tetris wich I used to play all the times in the studio. Could you also tell them to leave me alone without disturbing myself with silly request to return? Gracie."
Ma veramente sono parole di Alan, oppure di qualcuno dello staff che si occupa di rispondere per lui???
Se davvero sono sue parole, rimango molto deluso da ciò che ha scritto... :cry:
e mi fa pensare che il suo abbandono sia stato molto di più che per incomprensioni con gli altri membri... :cry:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DevotionalTour ha scritto:
Freestate ha scritto:ho appena ricevuto questa e-mail da Alan Wilder.

"dearest Freestate, could you please tell to this nostalgic motherf***er that I never worked 24 hours in the studio in the meantime the band was joking or fu**ing ? I never spent all of that times studying synthesizer or anything. My passion was a game called Tetris wich I used to play all the times in the studio. Could you also tell them to leave me alone without disturbing myself with silly request to return? Gracie."
Ma veramente sono parole di Alan, oppure di qualcuno dello staff che si occupa di rispondere per lui???
Se davvero sono sue parole, rimango molto deluso da ciò che ha scritto... :cry:
e mi fa pensare che il suo abbandono sia stato molto di più che per incomprensioni con gli altri membri... :cry:
Credo che molto più semplicemente sia una "boutade" di quel b(u)ontempone di Free...
Anche perché c'é qualche piccolo (ma piccolo proprio) erroretto d'inglese :wink:

E non credo che Alan dica ste cose 8)
Rispondi