io ci vengo...ma voglio anche Free.....e paga luiLettera andiamoci a prendere una bella granita di limone insieme a Gabo e katullo...che ne dici??
Barrel of a Gun e Useless Live
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

e dire che sembrava un uomo così fine a vederlo......Freestate ha scritto: "dearest Freestate, could you please tell to this nostalgic motherf***er that I never worked 24 hours in the studio in the meantime the band was joking or fu**ing ? I never spent all of that times studying synthesizer or anything. My passion was a game called Tetris wich I used to play all the times in the studio. Could you also tell them to leave me alone without disturbing myself with silly request to return? Gracie."
a parte quella famosa volta della leccata di capezzoli.........
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

Gabo, te la ricordi anche la pioggia a Bologna???Gabo ha scritto:oh...io al The Singles Tour ero in prima fila sia a Bologna che a Milano...e non mi ricordo di averle sentite.....forse è per colpa di quella gnocca che saltava come una matta in canottierina rosa senza reggiseno...e me la ricordo ancora!!!
grazie a Salvo per il conforto....
a Free...che te devo di....me spiace...![]()
Mi ricordo delle terribili versioni agli Ultra parties con Bamonte alle tastiere (possibile??)...quelle si e anche dei live sui cd singoli...
vi abbraccio
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Bisogna avere seri problemi di memoria per non ricordarsi una pioggiaccia come quella se si era presenti all'evento.DevotionalTour ha scritto: Gabo, te la ricordi anche la pioggia a Bologna???Quel giorno Dio si dimenticò del diluvio universale!!!
E dopo i gravi problemi vocali a Zurigo, pensavamo che quel diluvio sarebbe stato il colpo di grazia per Dave e che il concerto sarebbe stato annullato.
E invece
DevotionalTour ha scritto:Gabo, te la ricordi anche la pioggia a Bologna???Gabo ha scritto:oh...io al The Singles Tour ero in prima fila sia a Bologna che a Milano...e non mi ricordo di averle sentite.....forse è per colpa di quella gnocca che saltava come una matta in canottierina rosa senza reggiseno...e me la ricordo ancora!!!
grazie a Salvo per il conforto....
a Free...che te devo di....me spiace...![]()
Mi ricordo delle terribili versioni agli Ultra parties con Bamonte alle tastiere (possibile??)...quelle si e anche dei live sui cd singoli...
vi abbraccioQuel giorno Dio si dimenticò del diluvio universale!!!
me lo ricordo bene....mamma mia che lavata!!!
- White Queen
- Devoted

-
DevotionalTour
- Angel

Ma veramente sono parole di Alan, oppure di qualcuno dello staff che si occupa di rispondere per lui???Freestate ha scritto:ho appena ricevuto questa e-mail da Alan Wilder.
"dearest Freestate, could you please tell to this nostalgic motherf***er that I never worked 24 hours in the studio in the meantime the band was joking or fu**ing ? I never spent all of that times studying synthesizer or anything. My passion was a game called Tetris wich I used to play all the times in the studio. Could you also tell them to leave me alone without disturbing myself with silly request to return? Gracie."
Se davvero sono sue parole, rimango molto deluso da ciò che ha scritto...
e mi fa pensare che il suo abbandono sia stato molto di più che per incomprensioni con gli altri membri...
Credo che molto più semplicemente sia una "boutade" di quel b(u)ontempone di Free...DevotionalTour ha scritto:Ma veramente sono parole di Alan, oppure di qualcuno dello staff che si occupa di rispondere per lui???Freestate ha scritto:ho appena ricevuto questa e-mail da Alan Wilder.
"dearest Freestate, could you please tell to this nostalgic motherf***er that I never worked 24 hours in the studio in the meantime the band was joking or fu**ing ? I never spent all of that times studying synthesizer or anything. My passion was a game called Tetris wich I used to play all the times in the studio. Could you also tell them to leave me alone without disturbing myself with silly request to return? Gracie."
Se davvero sono sue parole, rimango molto deluso da ciò che ha scritto...![]()
e mi fa pensare che il suo abbandono sia stato molto di più che per incomprensioni con gli altri membri...
Anche perché c'é qualche piccolo (ma piccolo proprio) erroretto d'inglese
E non credo che Alan dica ste cose