Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Klaus ha scritto:
giulia ha scritto: L'idea x la curva ci sarebbe :D
Adesso iniziamo a pensare al prato .
giulia... ammazza come sei determinata!!!
:P :P la sento molto questa cosa ..
pur essendo cosciente che lavorando non avrò tempo x "applicarmi" :wink:
leoleo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da leoleo »

Freestate ha scritto:mega striscione quadrato o rettangolare (30 mt. x 40 mt.) da srotolare dall'alto verso il basso della curva cinque minuti prima dell'inizio.

sopra basta scriverci

d M

WE LOVE YOU.

straquoto

il mio modesto parere:
1. i palloncini a milano mi sono piaciuti (portarli distribuirli e vederli sventolare) ma direi di non ripeterci, cambiamo idea
2. siamo in uno stadio, e la cosa piu' bella che tutti possano vedere e' un mega-super-extra striscione come non se ne sono mai visti...

insomma che si veda pure da satellite !!!

leoleo
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

le emozioni di un concerto in uno stadio non sono quelle di un forum ..
lo stadio ti travolge , e noi bisogna travolgere !!!! :lol: :lol:
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Esco per la prima volta su questo argomento...i palloncini di Milano a mio avviso sono stati un idea imbarazzante, non li avrei mai tirati fuori, erano davvero una pacchianatae non c'entravano nulla con i nostri amati.
Spero che la stessa situazione non si riproponga a Roma , dove ci sarò, perchè siamo fan dei DM e loro non si meritano questo :? Appoggio l'idea di Free...uno striscione semplice, diretto, firmato 013 che trasmetta davvero i nostri sentimenti. Già mi vergogno di essere italiana, quindi se fate i palloncini rossi, bianchi e verdi e vedete qualcuno che li buca con una mazzafionda sapete chi venire a uccidere...mezzi scherzi a parte io starò giù nel parterre ovviamente, e quindi affido ai tribunati la sospensione dello striscione :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Sex_Dwarf ha scritto:...i palloncini di Milano a mio avviso sono stati un idea imbarazzante, non li avrei mai tirati fuori, erano davvero una pacchianatae non c'entravano nulla con i nostri amati.
e che ne sai tu che non c'entravano nulla coi nostri?
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Perchè basta avere un pò di occhio estetico per vedere che i palloncini colorati da festa delle elementari non c'entrano nulla con tutta la storia dei DM. Coreografie...testi....musica....appoggio di più lo striscione o le candele o qualcosa di SOLENNE, che renda l'atmosfera magica e non una festicciola.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Freestate ha scritto:
Sex_Dwarf ha scritto:...i palloncini di Milano a mio avviso sono stati un idea imbarazzante, non li avrei mai tirati fuori, erano davvero una pacchianatae non c'entravano nulla con i nostri amati.
e che ne sai tu che non c'entravano nulla coi nostri?

Io credo che ai nostri amati non siano dispiaciuti e secondo me si sono pure "divertiti"! Dai, sorridevano Martin e Dave (poi magari manco lo facevano per i palloncini però...). In fondo non erano insulti! Era un modo carino per dimostrargli in modo semplicissimo ( e se volete infantile?! [anche se secondo me non c'era nulla di male]) il nostro affetto. Dai, è stato divertente! Pensate a me che sventolavo il palloncino rosso con il faccione di Winnie The Pooh! :oops: Non fatemi sentire scema, orsù! :wink:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Sex_Dwarf ha scritto:...i palloncini di Milano a mio avviso sono stati un idea imbarazzante, non li avrei mai tirati fuori, erano davvero una pacchianata e non c'entravano nulla con i nostri amati.
Sex_Dwarf ha scritto:i palloncini colorati da festa delle elementari non c'entrano nulla con tutta la storia dei DM. Coreografie...testi....musica....appoggio di più lo striscione o le candele o qualcosa di SOLENNE, che renda l'atmosfera magica e non una festicciola.

Vorrei far notare - sempre nel mio modesto e personale parere, senza voler offendere ne' voler far prevalere le mie idee -

1-che la "coreografia" andrà messa ai voti con un sondaggio (credo e spero), quindi, se gli utenti del forum decideranno a maggioranza per qualcosa che a qualcuno non piace, liberissimo di non partecipare.

2 - che i Depeche Mode e il loro entourage sembra abbiano ben apprezzato i palloncini.

3 - che i Depeche Mode non sono più dark come una volta, anche se molti li preferirebbero vecchio stile: le candele nere - a mio avviso - renderebbero funebre anzichè solenne un momento di festa. Il fatto che molti loro fan lo siano non significa che lo siamo tutti.

Aspettiamo, proponiamo, discutiamone e decidiamo, senza darci addosso e senza offendere il lavoro di chi si è prodigato per acquistare e distribuire i tanto discussi palloncini.

Rispetto.

p.s.: Sex_Dwarf, il fatto che ti quoti non significa affatto che ce l'abbia con te!!! Ho solo preso le tue frasi come riferimento.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Sex_Dwarf ha scritto:Perchè basta avere un pò di occhio estetico per vedere che i palloncini colorati da festa delle elementari non c'entrano nulla con tutta la storia dei DM.
è una tua opinione, anche se ce la ammannisci come Verità Assoluta, e non me la sento di dscuterla.

ma non mi piace la derisione di chi ha avuto la voglia di farla e si è sbattuto affinché in parecchi agitassero stì benedetti palloncini spariti subito dopo il primo pezzo per non turbare troppo l'occhio estetico (ma non era il senso?) di chi, come te, ama altre espressioni estetiche. Oltre che non disturbare la visione e la fruizione totale e completa del concerto.

è stata una festa, e alle feste (non solo a quelle delle elementari) i palloncini ci sono. :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

ho tutto quello che avete scritto, e quello che mi è piaciuto di + è stato lo striscione, vi spiego perchè
1) palloncini: di nuovo??? poi siamo troppo ripetitivi!
2) cappellino: il 17 di luglio?!?!?! :shock:
3) accendini... troppo pubblicità della coca cola...

però ci vorrebbe uno striscione da lasciare anche un po' più di tempo, non solo prima che inizi il concerto. Io non sono mai stata all'olimpico e non ho idea di come possa essere posizionato il palco e il posto occupato, ma non c'è un posticino non compreso nello spazio per il concerto però visibile dal palco? spero di essermi spiegata...
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

rispetto le posizioni critiche di chi trova i palloncini da festa delle elementari, ma nello stesso tempo è stata una coreografia semplice ma ad effetto che ha dato soddisfazione a molti di noi, perchè è stato un modo per manifestare il nostro amore per i dm. ma nello stesso tempo le critiche devono essere costruttive, tipo questo non mi piace e propongo questo...
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

Beh, io ovviamente partecipo anche questa volta, mi piace molto l'idea dello striscione...però le candele nere no daii...cos'è, andiamo a un funerale?? :? i palloncini erano brutti esteticamente?.invece le candele nere sono una meraviglia!ohhh
Mi serve un po' di tempo per pensare, magari con il biglietto in mano penso meglio.. :wink:
però stasera inizio ad impegnarmi..
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Freestate ha scritto:mega striscione quadrato o rettangolare (30 mt. x 40 mt.) da srotolare dall'alto verso il basso della curva cinque minuti prima dell'inizio.

sopra basta scriverci

d M

WE LOVE YOU.
Più o meno quello che mi era venuto in mente!
Da esperto "curvarolo", però come si realizza una cosa così grande??

Pronto ad aprire i cordoni della borsa per un'iniziativa di questo tipo, comunque. Ma i palloncini hanno molti effetti collaterali (difficoltà di reperimento in grande quantità, distribuzione, coinvolgimento etc) e non ripeterei la cosa..

e un riferimento a 013, anche di un solo metro (:P) lo metterei, no? ;)

aggiunta per il dwarf: si poteva pensare a lampadine colorate, molto dM

Immagine

invece che a palloncini...e poi tutte sul pavimento del forum!
Ultima modifica di worldfullofnothing il mer feb 22, 2006 2:10 pm, modificato 2 volte in totale.
Irene

Messaggio da Irene »

malena ha scritto:rispetto le posizioni critiche di chi trova i palloncini da festa delle elementari, ma nello stesso tempo è stata una coreografia semplice ma ad effetto che ha dato soddisfazione a molti di noi, perchè è stato un modo per manifestare il nostro amore per i dm. ma nello stesso tempo le critiche devono essere costruttive, tipo questo non mi piace e propongo questo...
a mio parere, i palloncini non sono stati male, però dato che abbiamo + tempo per organizzarci, potremmo trovare qualcosa che non sia ripetitivo e che coinvolga..non dico tutti quello dello stadio perchè sarà impossibile (anche se sarebbe bello) ma più gente possibile... capisci cosa voglio dire? poi io ho appoggiato i palloncini, ero scettica confesso, ma il mio l'ho sventolato, e poi l'ho anche portato allo spizzico :D
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

ragazzi nn vorrei essere disfattista,xò insomma basta co sti palloncini... :roll:
un bello striscione piutosto ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Rispondi

Torna a “Discussioni”