Klaus ha scritto:giulia... ammazza come sei determinata!!!giulia ha scritto: L'idea x la curva ci sarebbe![]()
Adesso iniziamo a pensare al prato .
pur essendo cosciente che lavorando non avrò tempo x "applicarmi"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate ha scritto:mega striscione quadrato o rettangolare (30 mt. x 40 mt.) da srotolare dall'alto verso il basso della curva cinque minuti prima dell'inizio.
sopra basta scriverci
d M
WE LOVE YOU.

Freestate ha scritto:e che ne sai tu che non c'entravano nulla coi nostri?Sex_Dwarf ha scritto:...i palloncini di Milano a mio avviso sono stati un idea imbarazzante, non li avrei mai tirati fuori, erano davvero una pacchianatae non c'entravano nulla con i nostri amati.
Sex_Dwarf ha scritto:...i palloncini di Milano a mio avviso sono stati un idea imbarazzante, non li avrei mai tirati fuori, erano davvero una pacchianata e non c'entravano nulla con i nostri amati.
Sex_Dwarf ha scritto:i palloncini colorati da festa delle elementari non c'entrano nulla con tutta la storia dei DM. Coreografie...testi....musica....appoggio di più lo striscione o le candele o qualcosa di SOLENNE, che renda l'atmosfera magica e non una festicciola.
è una tua opinione, anche se ce la ammannisci come Verità Assoluta, e non me la sento di dscuterla.Sex_Dwarf ha scritto:Perchè basta avere un pò di occhio estetico per vedere che i palloncini colorati da festa delle elementari non c'entrano nulla con tutta la storia dei DM.

Più o meno quello che mi era venuto in mente!Freestate ha scritto:mega striscione quadrato o rettangolare (30 mt. x 40 mt.) da srotolare dall'alto verso il basso della curva cinque minuti prima dell'inizio.
sopra basta scriverci
d M
WE LOVE YOU.

a mio parere, i palloncini non sono stati male, però dato che abbiamo + tempo per organizzarci, potremmo trovare qualcosa che non sia ripetitivo e che coinvolga..non dico tutti quello dello stadio perchè sarà impossibile (anche se sarebbe bello) ma più gente possibile... capisci cosa voglio dire? poi io ho appoggiato i palloncini, ero scettica confesso, ma il mio l'ho sventolato, e poi l'ho anche portato allo spizzicomalena ha scritto:rispetto le posizioni critiche di chi trova i palloncini da festa delle elementari, ma nello stesso tempo è stata una coreografia semplice ma ad effetto che ha dato soddisfazione a molti di noi, perchè è stato un modo per manifestare il nostro amore per i dm. ma nello stesso tempo le critiche devono essere costruttive, tipo questo non mi piace e propongo questo...