DM: li avete mai incontrati ? Quali le vostre impressioni ?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Irene

Messaggio da Irene »

ahahaha ma chi è che si abbracciava il ganzo da dietro?!? :D

...tutta invidia :twisted:

ovviamente grazie
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Irene ha scritto:ahahaha ma chi è che si abbracciava il ganzo da dietro?!? :D
Tana per me :lol:
8)
(Ero in punta di piedi -_-)

Figurati :wink:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Volevounnickpiucorto ha scritto:
Irene ha scritto:ahahaha ma chi è che si abbracciava il ganzo da dietro?!? :D
Tana per me :lol:
8)
(Ero in punta di piedi -_-)

Figurati :wink:
e allora Irene, visto... e noi qui a chiacchierare di tutto di più, a sgomitare per un binocolo, (altrimenti non si vedrà un tubo al conc) e a sperare che quel giorno capiti (prima o poi)anche a noi... :cry: :wink: Volevounnickpiucorto domanda: il nostro che consistenza ha (visto che tu hai TOCCATO) ? scherzo senza andare fuori OT per fare una battuta :D
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Volevounnickpiucorto ha scritto:
Lui nella foto è quello col pugnetto stretto (il massimo dello scafamento :lol: )
:lol: :lol: :lol: 'mo moio dal ridere :lol: :lol: :lol:
Aòòòòòòò..TERIBBBBILE!! :lol: :lol: 8)
e dire che tifo milan.. :roll: 8)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Volevounnickpiucorto ha scritto:La seconda la trovi tra gli speciali di 013, ci arrivi dall'home page comunque :wink:

http://invernomuto.objectis.net/ioeloro1
http://img471.imageshack.us/img471/9634/ioeloro26ts.jpg
Grazie mille per le foto allegate....

Che fortunella!!!!!!!
dama 04
Violator
Violator

invito tutti a partecipare

Messaggio da dama 04 »

rinnovo l'invito a tutti gli interessati a raccontare le loro esperienze

Loop la tua fantastica storia la posso rendere pubblica ? (visto che non hai tempo tu per farlo)
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

olivermj ha scritto:
Volevounnickpiucorto ha scritto:Incontrati nel backstage, prima del concerto a Milano durante l'Exciter tour del 2001.

Nessuna conoscenza. Solo tanta (oh ma tanta) fortuna.
Una giornata che sembra un film .. l'ho raccontata su un altro post come questo tempo fa'.

15 minuti sono pochi per capire chi siano in realtà, ma parlarci, vederli sorridere, grattarsi una guancia o sventolarsi perché faceva caldo te li fa sembrare più "umani".

Ecciao *_*

:shock: Questa tua dichiarazione non mi fa nemmeno un po' di invidia..... scusami, vado a dare una testata sullo spigolo del mobile e torno...
nemmeno a me fa invidia...ma ti straquoto e cerco lo spigolo del mobile di marmo!!! ahi!
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Io farei di tutto per poterli incontrare anche solo un momento. So che per me sarebbe il massimo e io per loro sarei solo una scocciatura.
PERO'...SO ANCHE CHE.....avrei un blocco psicologico, inizierei a tremare .. eppoi sverrei... MENTRE VORREI... buttare le braccia al collo di Dave e baciarlo :shock: ehm...volevo dire...baciarlo :shock: ....ehm...eh si non mi viene in mente altro!! :lol:
Ilovedave
Violator
Violator

Messaggio da Ilovedave »

io ho incontrato andy a lyon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
e' stato gentilissimo!
se dovessi incontrare dave............... aaaahhhhhhhhhhhhhh! infartone!!!!!!!!!!!!!
ciao :D
Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Strangel »

Presto vi renderò partecipi della mia esperienza ravvicinata con Dave :roll: 8) :lol:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Strangel ha scritto:Presto vi renderò partecipi della mia esperienza ravvicinata con Dave :roll: 8) :lol:
beh????che aspetti??
non è che sei una di quelle che spera di incontrarli per milano come la sottoscritta?? :roll: 8)
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

olivermj ha scritto:
Volevounnickpiucorto ha scritto:Incontrati nel backstage, prima del concerto a Milano durante l'Exciter tour del 2001.

Nessuna conoscenza. Solo tanta (oh ma tanta) fortuna.
Una giornata che sembra un film .. l'ho raccontata su un altro post come questo tempo fa'.

15 minuti sono pochi per capire chi siano in realtà, ma parlarci, vederli sorridere, grattarsi una guancia o sventolarsi perché faceva caldo te li fa sembrare più "umani".

Ecciao *_*

:shock: Questa tua dichiarazione non mi fa nemmeno un po' di invidia..... scusami, vado a dare una testata sullo spigolo del mobile e torno...
anche a me non ha fatto nessun effetto a parte sentire una mano che mi afferra lo stomaco e me lo stritola! vojo morì :cry:
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

Io ho incontrato Fletcher a casa sua, nel 2003. Era fine agosto o inizio settembre.
Ho curato spesso sua figlia Megan, perchè amica e compagna di classe della ragazzina che curavo, Katy.
Una sera Katy si fermò a dormire a casa Fletcher, e la mattina dopo io e sua madre andammo a riprenderla.
Stavano sistemando casa, c'erano alcune cose incellophanate, e Fletcher era sulla porta con un cagnolino (trovato quella mattina) e doveva chiamate per dennunciarne il ritrovamento.
Abbiamo scambiato giusto 2 parole, tipo "di dove sei" "come va"... io ero troppo emozionata. Poi Jane (la madre della ragazzina che curavo) ci ha fatto una foto, e siamo andate via.

Mi ha fatto un'impressione di estrema naturalezza.
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Lilluna ha scritto:Io ho incontrato Fletcher a casa sua, nel 2003. Era fine agosto o inizio settembre.
Ho curato spesso sua figlia Megan, perchè amica e compagna di classe della ragazzina che curavo, Katy.
Una sera Katy si fermò a dormire a casa Fletcher, e la mattina dopo io e sua madre andammo a riprenderla.
Stavano sistemando casa, c'erano alcune cose incellophanate, e Fletcher era sulla porta con un cagnolino (trovato quella mattina) e doveva chiamate per dennunciarne il ritrovamento.
Abbiamo scambiato giusto 2 parole, tipo "di dove sei" "come va"... io ero troppo emozionata. Poi Jane (la madre della ragazzina che curavo) ci ha fatto una foto, e siamo andate via.

Mi ha fatto un'impressione di estrema naturalezza.
ma scherzi???? :shock:
cioè ce lo racconti così??? :shock:
Sto dando di matto :D :( :o :shock: :mrgreen: :? 8) :twisted: :!: :idea: :?: :x :roll: :P :oops:
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

Zoe80 ha scritto: ma scherzi???? :shock:
cioè ce lo racconti così??? :shock:
Sto dando di matto :D :( :o :shock: :mrgreen: :? 8) :twisted: :!: :idea: :?: :x :roll: :P :oops:
:asd:
e come devo raccontartelo, in arabo? :lol:

lo racconto così ora a distanza di 2 anni e mezzo, se avessi dovuto raccontartelo il giorno stesso non sarei riuscita :shock:

Pensa che la famiglia da cui stavo sapeva già DA PRIMA del mio arrivo che ero una fan dei Depeche Mode, ma non mi dissero nulla apposta :evil:
Scoprii che la ragazzina bionda con le orecchie a sventola che girava spesso per casa era la figlia di Fletcher solo dopo 4/5 giorni che la conoscevo :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”