...tutta invidia
ovviamente grazie
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

e allora Irene, visto... e noi qui a chiacchierare di tutto di più, a sgomitare per un binocolo, (altrimenti non si vedrà un tubo al conc) e a sperare che quel giorno capiti (prima o poi)anche a noi...Volevounnickpiucorto ha scritto:Tana per meIrene ha scritto:ahahaha ma chi è che si abbracciava il ganzo da dietro?!?![]()
![]()
![]()
(Ero in punta di piedi -_-)
Figurati
Grazie mille per le foto allegate....Volevounnickpiucorto ha scritto:La seconda la trovi tra gli speciali di 013, ci arrivi dall'home page comunque![]()
http://invernomuto.objectis.net/ioeloro1
http://img471.imageshack.us/img471/9634/ioeloro26ts.jpg
nemmeno a me fa invidia...ma ti straquoto e cerco lo spigolo del mobile di marmo!!! ahi!olivermj ha scritto:Volevounnickpiucorto ha scritto:Incontrati nel backstage, prima del concerto a Milano durante l'Exciter tour del 2001.
Nessuna conoscenza. Solo tanta (oh ma tanta) fortuna.
Una giornata che sembra un film .. l'ho raccontata su un altro post come questo tempo fa'.
15 minuti sono pochi per capire chi siano in realtà, ma parlarci, vederli sorridere, grattarsi una guancia o sventolarsi perché faceva caldo te li fa sembrare più "umani".
Ecciao *_*
Questa tua dichiarazione non mi fa nemmeno un po' di invidia..... scusami, vado a dare una testata sullo spigolo del mobile e torno...

anche a me non ha fatto nessun effetto a parte sentire una mano che mi afferra lo stomaco e me lo stritola! vojo morìolivermj ha scritto:Volevounnickpiucorto ha scritto:Incontrati nel backstage, prima del concerto a Milano durante l'Exciter tour del 2001.
Nessuna conoscenza. Solo tanta (oh ma tanta) fortuna.
Una giornata che sembra un film .. l'ho raccontata su un altro post come questo tempo fa'.
15 minuti sono pochi per capire chi siano in realtà, ma parlarci, vederli sorridere, grattarsi una guancia o sventolarsi perché faceva caldo te li fa sembrare più "umani".
Ecciao *_*
Questa tua dichiarazione non mi fa nemmeno un po' di invidia..... scusami, vado a dare una testata sullo spigolo del mobile e torno...
ma scherzi????Lilluna ha scritto:Io ho incontrato Fletcher a casa sua, nel 2003. Era fine agosto o inizio settembre.
Ho curato spesso sua figlia Megan, perchè amica e compagna di classe della ragazzina che curavo, Katy.
Una sera Katy si fermò a dormire a casa Fletcher, e la mattina dopo io e sua madre andammo a riprenderla.
Stavano sistemando casa, c'erano alcune cose incellophanate, e Fletcher era sulla porta con un cagnolino (trovato quella mattina) e doveva chiamate per dennunciarne il ritrovamento.
Abbiamo scambiato giusto 2 parole, tipo "di dove sei" "come va"... io ero troppo emozionata. Poi Jane (la madre della ragazzina che curavo) ci ha fatto una foto, e siamo andate via.
Mi ha fatto un'impressione di estrema naturalezza.
:asd:Zoe80 ha scritto: ma scherzi????![]()
cioè ce lo racconti così???![]()
Sto dando di matto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()