WWAH!!!AHA HA AHA AHA AHA AHA HA!!!!!Lettera 22 ha scritto:Flippout
sono sdraiato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che c'è, non hai digerito il pranzo?daniemt ha scritto:WWAH!!!AHA HA AHA AHA AHA AHA HA!!!!!Lettera 22 ha scritto:Flippaut
sono sdraiato

sentitelo...anche il lenzuolo.....ma lo vuoi di raso rosa o seta pura?Lettera 22 ha scritto:Daniemt, se vengo all'Heinecken dormirò a casa tua, voglio vedere se avrai il coraggio di infilarmi un paio di tarantole sotto il lenzulo durante il sonno.

Bravo, vedo mi hai già organizzato la giornata! Però ti sei dimenticato i quotidiani freschi freschi di uscita!daniemt ha scritto: sentitelo...anche il lenzuolo.....ma lo vuoi di raso rosa o seta pura?
al mattino al risveglio ,colazione a letto con brioche e caffè con panna..e poi dopo la doccia con ciabattine di gomma antiscivolo e un bell' accapatoio della bassetti, massaggi con fanghi e creme profumate....

ecco appunto...Modehead ha scritto:Se i DM dovessero tornare in Italia in estate, magari affiancati dai grandi NIN, spero proprio che non sia in quel baraccone di Imola, ma in un contesto migliore!![]()
BONG!
MODEHEAD
Exactly mr recoil... (ho scritto giusto 'exactly'??recoil ha scritto:io non ci penso minimamente ad andare a Imola dovendomi sorbire magari roba che non mi piace per sentire qualche canzone DM