Qualcuno mi ha costretto al SILENZIOMalloryKnox ha scritto:..non puoi, non vuoi, o ti costringono con la forza al silenzio?gahan69 ha scritto:Non posso dire altro......![]()
![]()
![]()
I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

vamp ha scritto: io ho l'idea che un gruppo di nicchia come i DM sarebbe fuori ma secondo il mio intuito e la particolarità musicale del gruppo non credo che si mischino con gli altri.
Io spero di cuore che i DM non abbiano una visione così altera e snob di loro stessi... sarebbe veramente tristissima una cosa del genere a mio parere... Infatti dubito che loro la pensino così... se decidono di partecipare a certe trasmissione o eventi ed evitarne altri, credo sia xchè non amano un certo tipo di esposizione mediatica, ma non perchè "non vogliono mischiarsi con gli altri"....
Freestate ha scritto:a me non sembra che tu sia costretto al silenzio, anzi.gahan69 ha scritto:Qualcuno mi ha costretto al SILENZIOMalloryKnox ha scritto:..non puoi, non vuoi, o ti costringono con la forza al silenzio?gahan69 ha scritto:Non posso dire altro......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E.T.S.
![]()
Confermo che qualcuno mi ha costretto al silenzio...........Solo un banale errore, causato da mio fratello (Coglionazzo), ha riaperto le "DANZE"......A buon intenditore poche parole
è vero ricordo pure io(avevo registrato la vhsziodave ha scritto:Marco ha scritto:Qualche annetto fa, in programma notturno interamente dedicato alla musica anni '80 si Italia 1, Gene Gnocchi elencava fra i suoi gruppi preferiti oltre agli U2 anche i Basildon Boys
è vero!!!!
il programma si chiamava 80 all'ora...mi son rivisto la videocassetta poco tempo fa
Sinceramente sono anni che sento sta storia dei Depeche come "gruppo di nicchia"...ma che vuol dire?vamp ha scritto:DeepDark ha scritto:come non hanno avuto senso le apparizioni di Battiato, Moby, Robert Plant, Tina Turner,Lisa Stanfield?vamp ha scritto:sarà...io dubito fortemente che si presentino a quel programma! i Depeche Mode ad un programma di calcio non ha senso!!!
sinceramente meglio lì che in mezzo ai ragazzini di larghi pantaloni addobbati di TOTP....
io ho l'idea che un gruppo di nicchia come i DM sarebbe fuori luogo in quel programma. ma vuoi paragonare quei cantanti se pur di rispetto con i DM? ultimamente fanno un album ogni 4 anni e secondo te andrebbero a fare propaganda su "QUELLI CHE IL CALCIO" !!! io ne dubito, sbaglierò ma questa è la mia opinione.
Qualcosa di nicchia è destinato a pochi, pochi eletti o fortunati se volete.
La mole delle vendite dei Depeche mi sembra tutt' altro che di nicchia.
Magari è bello pensare che amiamo un gruppo che si rivolge ad un ristretto numero di persone e che noi ne facciamo parte ma credo proprio non sia così.
Per quanto riguarda la promozione televisiva credo che se i nostri scelgono di partecipare a questa o quell' altra trasmissione non sia per snobbismo elitario, o di nicchia, ma solo perchè sono poco avvezzi a tali esibizioni.
Vamp, perchè sono andati a Sanremo, Festivalbar etc.. e non potrebbero presentarsi a Quelli che?
Secondo me sta storia delle nicchie non sta veramente più in piedi...
-
Personal DM
- Violator