(OT)GRANDE FRATELLO

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Io sono come il Grande Fratello, cara Bleim: vi controllo in ogni momento.

I could observe you all!

Un saluto, Leave :lol:
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Brother
uh-uh
Shake it up, shake it up
Move it up, move it up

Bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro bro

IO AMO IL GRANDE FRATELLO
Chiadave
Devoted
Devoted

Messaggio da Chiadave »

si ma io mica mi vanto di avere un partecipante del grande fratello nella città, era solo a titolo informativo, a me nn me ne puo' fregar di meno!! :wink:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Ma "lo schiaffone" de Ascanio a Patrick come lo avete visto? :shock:
Sta 5ina.... :lol: :lol:

FAITH AND DEVOTION
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Visto che gli uomini non si svegliano si sfogano tra di loro!! :lol:
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

Roma, 28 feb. (Adnkronos) - Dopo il bacio saffico, Katia si e' resa protagonista anche di un bacio etero. La ragazza di Sondrio, che l'altro giorno aveva 'flirtato' con Carolina, si e' lasciata andare a baci appassionati, lunghe carezze ed effusioni. Ascanio e Katia intorno alle 5 e 30 del mattino, sul divano del salone, si sono scambiati il primo vero bacio di 'Grande Fratello 4'.

I due ragazzi erano intenti, come loro abitudine, a scambiarsi tenerezze, quando Ascanio ha confessato: ''Non posso farci niente se quando mi sei davanti divento 'elettrico'. Pero' non voglio farti fare nulla che tu non voglia. Avrei voluto baciarti giovedi' quando rischiavo l'eliminazione, mi sono frenato''. ''Sono molto confusa e combattuta tra il vorrei ma non voglio e il voglio ma non vorrei -ha risposto Katia- fuori ho una persona speciale, adesso lui mi vede e questa cosa mi dispiace ma non mi pento di essere qui con te, magari domani saro' un po' in crisi, tu mi capirai''.

[quesito...ma i perche' i ragazzi/e di oggi sono così ipocriti?]
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

quante cazzate dice quella??Cosa si aspetta quando esce??Che la persona speciale che sta fuori si complimenti con lei?Pensa quant'era speciale,lei si fa palpare e slingua con quell'esaltato di ascanio aggiungendo che non si pente e poi parla di una persona speciale fuori...mamma mia che persona piena di sani principi..... :?
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

catedm ha scritto:Katia- fuori ho una persona speciale, adesso lui mi vede e questa cosa mi dispiace ma non mi pento di essere qui con te, magari domani saro' un po' in crisi, tu mi capirai''.

[quesito...ma i perche' i ragazzi/e di oggi sono così ipocriti?]
disgustoso
penso che il Grande Fratello (al di là della questione "katia", sia ben chiaro) trasmetta per un motivo o per l'altro una serie di messaggi negativi che contribuisce (nel suo piccolo) a rendere molta gente, spesso priva di cultura, peggiore di quanto non lo sia già e comunque è un po' il simbolo di un certo modo di pensare contemporaneo dove quel che conta è "apparire" e non "essere", dove conta "se hai la bandana in testa" e non quello che "hai in testa".

Tutto ciò (e non solo) provoca in me un certo senso di repulsione per il programma ed i "valori" che pretende trasmettere. :!:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Prendo spunto dall'ultima riflessione dell'amico Ale, per dire che se c'è un programma diseducativo e disgustoso è BISTURI!!!
Un programma vergognoso!!!!
Ma dico, dobbiamo lamentarci se magari i nostri figli ci chiederanno a 10/15 anni per regalo una plastica? Una liposuzione? Il seno più grande?
Tutto questo è francamente insopportabile, così come le due presentatrici di questo scempio!

FAITH AND DEVOTION
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

curem ha scritto:... Tutto questo è francamente insopportabile, così come le due presentatrici di questo scempio!

FAITH AND DEVOTION
Arrestatele!!!!!
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Che problema la tv spazzatura......
sicuramente scopro l'acqua calda ma secondo me, non è vero che non si riesce a fare programmi meno deficienti o più interessanti, basti guardare quei pochi che ci sono.....
il fatto è che alla maggior parte della gente piace guardare i reality show, i programmi gossip, veri o falsi che siano, e siccome tali programmi attirano gente li piazzano a tutte le ore e in tutti i canali! Sai che se ne fregano che un programma non è di cultura?
Ilducamorgan
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Ilducamorgan »

a me basterebbe semplicemente che ognuno potesse vedere ciò che vuole. A voi il grande fratello, a me la guzzanti. A voi bisturi e sanremo, a me luttazzi.
Ma perchè la mia, la vostra fascia d'utenza non deve essere tutelata?!
Semmai nel futuro avremo una sorta di canale-riserva digitale...grillo, santoro, biagi...che bello, costruiamo dei muri.
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

La televisione ? roba obsoleta!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Oramai con internet, con i canali "on demand", il digitale, il satellitare, che ve ne fate di accendere quello schifo di scatola made in Taiwan per vedere "forzatamente" (vista la poca scelta) programmi ridicoli e costruiti di sana pianta da abili sceneggiatori?

Ma possibile che ci sia ancora qualcuno che sia convinto che quei programmi finti-reality show dove le giovani coppiette vanno a spiattellare i loro problemi all'Italia intera siano reali e non frutto di cazzate inventate di sana pianta?

E che dire di quei programmi dove il figaccio di turno deve scegliere (an glin glon) una ragazza fra un mazzo di concupite e discinte maiale? ...stiamo tornando al Medioevo?

Biagi, Luttazzi, Santoro, Grillo... questa è un altra storia ancora. qualcuno è convinto siano morti, quando in realtà sono stati allontanati perchè scomodi a qualcuno... (e qui mi fermo). Ma sbaglio o esiste ancora la libertà d'opinione?

Maurizio Costanzo: fin quando si limitava a fare il suo show serale riuscivo ancora a stimarlo, adesso lui e sua moglie in nome dell'audience ci stanno presentando ogni genere di obbrobbrio!!!

Bisturi: diseducativo al massimo! Avrà effetti traumatici specie sugli adolescenti, che finiranno per non accettarsi mai e vivere una vita da complessati fin quando non avranno racimolato quei 10.000 euro per rifarsi le orecchie, il naso, il seno e il pisello...

Grande Fratello a pieno diritto fa parte dalla tv spazzatura, così come La Talpa, l'isola dei famosi, uomini e donne ecc ecc... tutta l'Italia attende che Ascanio si tr... la biondina? Ma chissenefrega! Mi perdonerete se la sera piuttorto che stare incollato alla tv a vedere quella robaccia preferisco uscire e vivere di persona certe emozioni? Eppure non sapete quanti ragazzini preferiscono stare davanti allo scatolone aspettando gli sviluppi della vicenda...
Molto meglio "mai dire Grande fratello" a quel punto!

In un futuro ormai prossimo noi tutti saremo ripresi da telecamere disseminate in ogni angolo della casa, cosicchè la massaia di turno (per dirla alla Mike Bongiorno) possa controllare se quando siete andati in bagno avete tirato la catena, se vostro figlio ha perso il dentino da latte, se vostra moglie vi mette le corna con l'idraulico mentre siete a lavoro!

Ma a quel punto non è meglio leggersi un libro o affittare un film in dvd?
Rispondi