Depeche Mode su Youtube
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ero io,smagatto ha scritto:semplicemente.. uao..
scusate chi è che mi aveva detto che ho buttato via i soldi prendendo i biglietti per Londra? ok erano 26 anni fa... però no vedo perchè allora si "sbattevano" e oggi -anzi l'anno prossimo - non dovrebbero farlo...
e non si capisce qual'è il punto del tuo post ammesso che abbia un significato.
Siccome Dave faceva un lavoro da professionista Londra è un bel concerto? Oh cielo, solo questa ci mancava
Se vuoi sapere cosa pensa Dave del pubblico di Londra, fatti un favore, leggi BENE i commenti di Dave che ho postato sul thread (ammesso che tu l'inglese lo capisca). Ce ne sono due del 2009 ed sono tutto fuorché lusinghieri sui londinesi.. altro che 26 anni fa
- smagatto
- Master

- Contatta:
era semplicemente un battuta (tra l'altro ricordavo perfettamente che l'avevi scritto tu).Giacomo ha scritto:Ero io,
e non si capisce qual'è il punto del tuo post ammesso che abbia un significato.
Siccome Dave faceva un lavoro da professionista Londra è un bel concerto? Oh cielo, solo questa ci mancava.. con un filmato di 26 anni fa poi
![]()
Se vuoi sapere cosa pensa Dave del pubblico di Londra, fatti un favore, leggi BENE i commenti di Dave che ho postato sul thread (ammesso che tu l'inglese lo capisca). Ce ne sono due del 2009 ed sono tutto fuorché lusinghieri sui londinesi.. altro che 26 anni fa
keep calm & make (more) love
- ReadyToDrop
- Ultra member

Ho vissuto in Inghilterra,ReadyToDrop ha scritto:Scusa Giacomo, giusto per curiosità, ma tu ci sei mai stato a vedere un concerto dei Nostri in Inghilterra? E se sì, cosa te n'è parso?
e ci ho fatto diversi concerti. Non i DM (che ricordiamocelo, non sono affatto profeti in patria, anzi) ma gruppi da quelle parti considerati molto più dei DM (penso ai Blur, Travis e Stereophonics, o anche agli Aerosmith allo Stadio di Wembley e gli Eurithmics all'arena di Wembley).
Nel caso dei primi 3, era la loro epoca d'oro; ma dei loro concerti salvo solo quello degli Stereophonics dove la risposta del pubblico è stata veramente di livello. Per i Blur, si trattò del celebre concerto dei singoli, uno one-off che in quanto tale doveva essere una cosa straordinaria. Ed invece lo ricordo come forse il peggiore a livello di pubblico visto durante la mia permanenza a Londra.
E meno male che parlo di gruppi da quelle parti considerati come "popular"...
Tornando ai DM, ho tanti di quegli amici inglesi che me ne hanno parlato. In generale salvano le 3 date del 90, ma perché (a detta di Wayne, mi pare) la presenza di stranieri era veramente alta.
Helping you make some practice?smagatto ha scritto:I'm very happy to make you smile.
I am practicing English. Would like to practice with me?
Why not, but you need to work much harder than that. I didn't say you make me smile; actually I did use some other verb
- ReadyToDrop
- Ultra member

Benissimo, grazie.Giacomo ha scritto:Ho vissuto in Inghilterra,
e ci ho fatto diversi concerti. Non i DM (che ricordiamocelo, non sono affatto profeti in patria, anzi) ma gruppi da quelle parti considerati molto più dei DM (penso ai Blur, Travis e Stereophonics, o anche agli Aerosmith allo Stadio di Wembley e gli Eurithmics all'arena di Wembley).
- smagatto
- Master

- Contatta:
Giacomo ha scritto:Helping you make some practice?
Why not, but you need to work much harder than that. I didn't say you make me smile; actually I did use some other verb
mmm let me think...laugh?
scherzi a parte, hai detto che i friends tuoi hanno salvato dei concerti because "c'erano molti stranieri".. beh coi low cost di today penso proprio che all'O2 saremo in molti foreigner ... e quindi ci scateneremo.. and so Dave will keep up the show per tenere il ritmo di noi fan...
comunqe, poi ti saprò dire... ok?
Non ho parole;Niki86 ha scritto:Ho appena ritrovato questo "vecchio" video. Wrong e Peace live, eseguite (imho) magistralmente.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
dubitavo perfino che potesse eseguirle dal vivo con quella qualità di canto... Mamma mia, veramente straordinaria l'interpretazione
Se aspetti gli inglesi stai fresca,smagatto ha scritto:mmm let me think...laugh?
scherzi a parte, hai detto che i friends tuoi hanno salvato dei concerti because "c'erano molti stranieri".. beh coi low cost di today penso proprio che all'O2 saremo in molti foreigner ... e quindi ci scateneremo.. and so Dave will keep up the show per tenere il ritmo di noi fan...
comunqe, poi ti saprò dire... ok?
ma la prima fila sicuramente al 99% straniera proprio perché gli inglesi arrivano in gran parte un pò più tardi (lì nessuno va ad accamparsi la notte prima
Ps Se dovessi consigliare una data che tra l'altro avrei voluto fare, quella è Varsavia. Ma siamo ampiamente OT
- AmandaSomebody
- Master

Il mio primo concerto dei DM,Niki86 ha scritto:Depeche Mode live in Milan 11.11.1990
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
che splendidi ricordi
Ma la mia traccia audio è più completa perché, ascoltando Une nuit à la Mode si sente chiaramente un taglio all'inizio di Kaleid che sulla mia video non c'è: è quando il gruppo di babbei che si sente "disturbare" per un pò inizia a gridare "Moana, Moana"
Quelli della Red Phantom hanno, probabilmente a ragione, deciso di segare il pezzo incriminato, ma in futuro spero di estrarre dalla mia copia l'intero audio originale
Sono sempre stato curioso di sapere chi ha registrato quel concerto, ma temo che non lo scoprirò mai
- bonovoxx81
- Master