Infatti, ho detto che ho provato a conoscerti. E probabilmente, non è stata nemmeno una mia iniziativa.Lilianlove ha scritto:Vabbè. Smettila di dire in pubblico che ci conosciamo .. perchè è frutto della tua fantasia galoppante..
CorrettoLilianlove ha scritto:scambiarci delle battute scritte non vuol dire conoscersi.
Fatemi tacere...Lilianlove ha scritto:La verità è che di PERSONA non ci siamo mai visti ne a quanto pare lo vorresti mai..
Nessuna insistenza: semplicemente, ho speso tempo e fosforo nella discussione, insieme con altri utenti che, d'accordo o in disaccordo con me, hanno fatto altrettanto. Per parte mia, chi spende fosforo per esprimere concetti andrebbe sempre rispettato.Lilianlove ha scritto:poi se c'è una cosa fuori off è proprio la tua insistenza di starmi con il fiato sul collo...
A te non interessa discutere di un argomento. A te interessa inondare ogni pagina del forum con le tue poesie e i tuoi pensieri da Peace & Love.
Ma la tua libertà finisce dove inizia la mia. Io non ti vengo a contestare sul thread che hai ottimamente alimentato sullo spazio per sognare in poesia.
Qui però si discute di altro. E non c'è posto per la poesia e il Peace & Love se si parla di pena di morte.
Persino Daniemt, che di solito è un "incursore", qui ha partecipato e ha detto la sua...
Ti piaccia o no, non ce l'ho con "te", ma sto portando solo rispetto a chi si è spremuto le meningi qui.
Corretto.Lilianlove ha scritto:lasciami perdere..io non ho interresse in te.
E' quello che intendo fare, senza che nessuno si scandalizzi...Lilianlove ha scritto:Se non vuoi leggere ciò che scrivo fa nulla sei padrone..ma passa oltre e smettila..scusate l'OT..
E comunque è colpa mia: prendo questo posto sul serio, anche per rispetto nei confronti di chi ci spende tempo e lavoro nel manutenerlo, e probabilmente sbaglio io.
La frivolezza è assai più popolare.