(OT) PENA DI MORTE, favorevoli o contrari?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

Favorevole
22
28%
Contrario
57
72%

Voti totali: 79

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Lilianlove ha scritto:Vabbè. Smettila di dire in pubblico che ci conosciamo .. perchè è frutto della tua fantasia galoppante..
Infatti, ho detto che ho provato a conoscerti. E probabilmente, non è stata nemmeno una mia iniziativa.
Lilianlove ha scritto:scambiarci delle battute scritte non vuol dire conoscersi.
Corretto
Lilianlove ha scritto:La verità è che di PERSONA non ci siamo mai visti ne a quanto pare lo vorresti mai..
Fatemi tacere...
Lilianlove ha scritto:poi se c'è una cosa fuori off è proprio la tua insistenza di starmi con il fiato sul collo...
Nessuna insistenza: semplicemente, ho speso tempo e fosforo nella discussione, insieme con altri utenti che, d'accordo o in disaccordo con me, hanno fatto altrettanto. Per parte mia, chi spende fosforo per esprimere concetti andrebbe sempre rispettato.

A te non interessa discutere di un argomento. A te interessa inondare ogni pagina del forum con le tue poesie e i tuoi pensieri da Peace & Love.

Ma la tua libertà finisce dove inizia la mia. Io non ti vengo a contestare sul thread che hai ottimamente alimentato sullo spazio per sognare in poesia.

Qui però si discute di altro. E non c'è posto per la poesia e il Peace & Love se si parla di pena di morte.

Persino Daniemt, che di solito è un "incursore", qui ha partecipato e ha detto la sua...

Ti piaccia o no, non ce l'ho con "te", ma sto portando solo rispetto a chi si è spremuto le meningi qui.
Lilianlove ha scritto:lasciami perdere..io non ho interresse in te.
Corretto.
Lilianlove ha scritto:Se non vuoi leggere ciò che scrivo fa nulla sei padrone..ma passa oltre e smettila..scusate l'OT..
E' quello che intendo fare, senza che nessuno si scandalizzi...

E comunque è colpa mia: prendo questo posto sul serio, anche per rispetto nei confronti di chi ci spende tempo e lavoro nel manutenerlo, e probabilmente sbaglio io.

La frivolezza è assai più popolare.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Cmq tufkad c'era piu piacere a litigare con te quando vedevo il gahan girato di 45° :D :D
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Alya_DM ha scritto:Chissà se qualcuno qui si è mai messo nei panni dei genitori del piccolo Tommy...
E' il primo esempio che mi è venuto in mente. Ce ne sono a migliaia.
Incivile, irrazionale, ingiusta, quello che vi pare, ma se devo dar retta al mio istinto vorrei veder morire chi ha avuto il coraggio di commettere simili......non mi viene nemmeno la parola.
Sarò irrazionale, non mi interessa. La vedo così.
Sarà che una cosa, finchè non ci tocca in prima persona, è facile trattarla con distacco.[/b]
La natura umana mi fa orrore, alle volte.

Quot Alya, xchè questo era l'esempio che avrei voluto fare io(Ma sono d'accordo anche con Tufkad).
In casi di questo tipo o di paragonabile atrocità, sono ASSOLUTAMENTE favorevole.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

FAVOREVOLE...
...e senza tanti panegirici...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

io dico:
la coscienza è un organo del corpo umano...come il cuore , i polmoni, i reni....cè chi l'ha più sviluppato di altri.
da questa breve postilla psicosomatica nasce la scala della cattiveria umana....
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Q Lazarus ha scritto:Prego cara, facci, facci pure! ;-) :-)
Non si sà mai, che qualcuno scambi una sognatrice per zerbino! ;-) :D
Tantomeno nonsi scambi un pragmatico per un visionael,anzi.... :roll:

@tutti:ma vi rendete conto dellapiega di questo 3d?

Idealisti (assurdamente troppo romantici) VS Razionalisti (assurdamente poco razionali certe volte).... :shock:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

GIONtheviolator ha scritto:Quot Alya, xchè questo era l'esempio che avrei voluto fare io(Ma sono d'accordo anche con Tufkad).
In casi di questo tipo o di paragonabile atrocità, sono ASSOLUTAMENTE favorevole.

...si..ma credo che sia troppo comodo....farli crepare.....

....prima un po di sofferenza (come l' hanno recata)...
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

mucci ha scritto:...si..ma credo che sia troppo comodo....farli crepare.....

....prima un po di sofferenza (come l' hanno recata)...
In casi gravi come quello, li lascerei un'ora con i parenti, un'ora soltanto...
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Alya_DM ha scritto: Sarà che una cosa, finchè non ci tocca in prima persona, è facile trattarla con distacco.
Quoto assolutamente, vale per tutti, compreso me stesso.
neuronifolli
Angel
Angel

Doktor doktor ha scritto: @tutti:ma vi rendete conto dellapiega di questo 3d?

Idealisti (assurdamente troppo romantici) VS Razionalisti (assurdamente poco razionali certe volte).... :shock:
Non te lo aspettavi? Se esistesse una via di mezzo, vivremmo in un mondo perfetto.
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Alya_DM ha scritto: Sarà che una cosa, finchè non ci tocca in prima persona, è facile trattarla con distacco.
Questo è un assioma...
neuronifolli
Angel
Angel

onlywhen ha scritto:Questo è un assioma...
No no, secondo me per alcuni è un postulato.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Tufkad: Ripeto io non ti ho mai visto DI PERSONA.....perciò la tua affermazione -- fatemi tacere-- la tieni per te....non hai nulla da dire..
solo bugie. E non lo ripeto più...cambia aria!!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

lilianlove ha scritto:Tufkad: Ripeto io non ti ho mai visto DI PERSONA.....perciò la tua affermazione -- fatemi tacere-- la tieni per te....non hai nulla da dire..
solo bugie. E non lo ripeto più...cambia aria!!
Vedere DI PERSONA... Strana puntualizzazione da parte della sognatrice per eccellenza... E comunque condivido.

Sul "fatemi tacere", fidati, è meglio...
neuronifolli
Angel
Angel

Fonte: TgCom oppure EmilioFedopoli, come dirà qualcuno :wink:

Droga, Turco ko in Commissione
Margherita e Ds votano con la Cdl

Battuta d'arresto per l'Unione in Senato: in Commissione Sanità è passato un ordine del giorno votato dalla Cdl e da parti della maggioranza (Margherita e Ds) che sollecita impegna il governo a riesaminare il decreto Turco che raddoppia le quantità di cannabis detenute per uso personale. Nel documento si sottolinea che "segnali di questo tipo sono ambigui per i giovani che sono i principali consumatori di cannabis". E monta la polemica

Nell'ordine del giorno si afferma il "dovere di tutelare la salute dei cittadini e di trasmettere messaggi che diano il senso, il valore della vita e aiutino i giovani ad affrontare le difficolta'". Inoltre si ricorda che il problema delle tossicodipendenze "richiede una grande prudenza e va affrontato contestualmente in tutti i suoi aspetti: dalla educazione alla prevenzione, dalla cura al maggior recupero possibile". Da qui deriva che "qualunque modifica alle discipline vigenti richiede previamente l'attivazione di tavoli di confronto in cui possano interagire non solo i ministri firmatari del decreto ma anche il ministro dell'Istruzione e quello della Famiglia e che comunque va sentito anche il Parlamento, almeno nelle sedi competenti". L'ordine del giorno impegna quindi il governo "a riesaminare il suddetto decreto, a predisporre azioni finalizzate alla prevenzione delle droghe e ad affrontare globalmente il problema della detenzione di sostanze stupefacenti".

"Di fatto la Commissione ha votato un ordine del giorno che censura l'operato del ministro Turco" dice il vice presidente della Commissione Sanita' Giampaolo Silvestri (Verdi-Pdci). Il neo vice presidente spiega che "ieri l'opposizione ha presentato un ordine del giorno di chiara censura sul quale c'e' stato un parere contrario del governo e del presidente della Commissione Marino". Stamane i senatori della maggioranza hanno presentato un ordine del giorno "meno duro nei toni ma di fatto uguale al testo dell'opposizione che, in maniera molto furba, l'ha fatto proprio". Per Silvestri quanto e' avvenuto "e' gravissimo perche' si censura l'operato della Turco e la solidita' della coalizione e' messa a dura prova".

Visto che in questo 3d molto interessante si è parlato anche di questo, volevo far notare che ....a volte rinsaviscono...
Rispondi

Torna a “Off-topic”