(OT) PENA DI MORTE, favorevoli o contrari?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?

Favorevole
22
28%
Contrario
57
72%

Voti totali: 79

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

francesco ha scritto:Dunque ???
Dunque cosa?

Che vuoi, il riassunto delle puntate precedenti?
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

neuronifolli ha scritto:Dunque cosa?

Che vuoi, il riassunto delle puntate precedenti?

Non serve, è già tutto a verbale...

Francesco.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Grazie Francesco per la citazione di Pier Paolo Pasolini. ;-)

Ignobile che qualcuno provi a fare ragionare con la sua testa, con le sue idee...
per me lillian ha avuto fin troppa pazienza. Ma è lei che decide cosa voler scrivere, né io, né altri. E mi sembra che sia stata molto civile e pertinente. ;-)
A mio giudizio.
neuronifolli
Angel
Angel

francesco ha scritto:Non serve, è già tutto a verbale...
Bene. E allora quel dunque cos'era? Un eccesso di lettere da smaltire? :shock:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

neuronifolli ha scritto:Bene. E allora quel dunque cos'era? Un eccesso di lettere da smaltire? :shock:
Particella congiuntiva,con la quale si trae conseguenza o conclusione

Francesco.
neuronifolli
Angel
Angel

francesco ha scritto:Particella congiuntiva,con la quale si trae conseguenza o conclusione
Capisco, siamo criptici.

Quindi i tre punti interrogativi che indicano una domanda sono sfuggiti al controllo...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Q Lazarus ha scritto:Ignobile che qualcuno provi a fare ragionare con la sua testa, con le sue idee...
per me lillian ha avuto fin troppa pazienza. Ma è lei che decide cosa voler scrivere, né io, né altri.
Circa gli attributi di nobiltà / ignobiltà è meglio soprassedere. Nemmeno sai con chi parli...

Per inciso, Lilian e io ci conosciamo. O almeno, abbiamo provato a conoscerci, almeno fino a che è parso evidente che una sognatrice e un razionale hanno poco da dirsi. E non vorrei aggiungere di più.

Proprio perché ho provato a conoscerla, mi permetto di esprimere una critica su uno stile di comunicazione che nulla ha a che spartire con un argomento drammatico, ma tremendamente attuale, quale la pena di morte.

Attualità che anche altri spregiano citando Pasolini... Ma tanto, loro sono Artisti!

Per fare narcisismo stilistico e nozionistico è stato creato un thread apposito, che fareste bene ad alimentare.

Invece, sentite il bisogno di fare le vostre citazioni dove queste sono fuori luogo.

E poi date degli ignobili agli altri...

Vabbè. Si vede che per voi, (OT) è sinonimo di "licenza di cazzeggio"...
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

neuronifolli ha scritto:Capisco, siamo criptici.

Quindi i tre punti interrogativi che indicano una domanda sono sfuggiti al controllo...
Se ero perfetto facevo il Prefetto...

Francesco.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Tufkad ha scritto:Circa gli attributi di nobiltà / ignobiltà è meglio soprassedere. Nemmeno sai con chi parli...

Per inciso, Lilian e io ci conosciamo. O almeno, abbiamo provato a conoscerci, almeno fino a che è parso evidente che una sognatrice e un razionale hanno poco da dirsi. E non vorrei aggiungere di più.

Proprio perché ho provato a conoscerla, mi permetto di esprimere una critica su uno stile di comunicazione che nulla ha a che spartire con un argomento drammatico, ma tremendamente attuale, quale la pena di morte.

Attualità che anche altri spregiano citando Pasolini... Ma tanto, loro sono Artisti!

Per fare narcisismo stilistico e nozionistico è stato creato un thread apposito, che fareste bene ad alimentare.

Invece, sentite il bisogno di fare le vostre citazioni dove queste sono fuori luogo.

Vabbè. Si vede che per voi, (OT) è sinonimo di "licenza di cazzeggio"...
Scusa Tufk ...

Hai ragione, ho sbagliato 3d.

Francesco.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

francesco ha scritto:Scusa Tufk ...

Hai ragione, ho sbagliato 3d.

Francesco.
Non spetta a me dirlo.

Ho però il diritto di farmi un'idea su chi, con interventi campati per aria, manda in vacca una discussione.

Pronto ovviamente a modificarla qualora avessi prove contrarie. Se avrai, ovviamente, la nobiltà di farmene dono.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Tufkad ha scritto:Non spetta a me dirlo.

Ho però il diritto di farmi un'idea su chi, con interventi campati per aria, manda in vacca una discussione.

Pronto ovviamente a modificarla qualora avessi prove contrarie. Se avrai, ovviamente, la nobiltà di farmene dono.
Onestamente...

Qui ho letto di Alcol, Droga, Canne, Hippie...OT al quadrato OTTO come si diceva un tempo...

Sono ovviamente contrario alla pena di morte anche in Cina, si, li da noi...

Detesto la cultura del Far West, e forse per quello ho cercato di "mandare in Vacca" la discussione...

Di Nobile ho letto solo la prosa di P.P.P...

Ti apprezzo per la tua sincerità, come Alibrandi o Giusva..o meglio ancora Vinciguerra...

Ma Io e te siamo molto distanti ...Forse era il destino TU a Pietra Ligure ..Io a Rimini.

Invidio solo quel 1984...li'...

Francesco.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

francesco ha scritto:Invidio solo quel 1984...li'...
Se è per questo, c'è qui un utente, Singalongamode, al quale devi invidiare MARZO 1984 e NOVEMBRE 1984.

Come vedi, ogni cosa è perfettibile.

Se vuoi starmi lontano, stattici... :wink: Non sarò io a dichiararmi distante per un'opinione divergente.
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Vedo che non avete ancora deciso!!!

Allora,li sgozziamo oppure no sti destrorsi?
Per non parlare dei trozkysti..... :evil:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

@Tufk: ho già postato, e alle prime pagine, la mia opinione sul sondaggio. Non cazzeggio. Ma non credo bisogni riempire pagine e pagine di post, per farsi capire. Anche perché,come già ho detto, ritengo medievale solo il poter valutare la possibilità della pena di morte nel nostro ordinamento, anche solo per alcuni reati. Fortunatamente non ci stà, te ne sei accorto? Quindi, stringo i denti e vado avanti, anche se non sono sognatrice, anche se non sono razionale-egocentrica come te. Tutto qui. Bye! :-)
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

[quote="Tufkad"]Circa gli attributi di nobiltà / ignobiltà è meglio soprassedere. Nemmeno sai con chi parli...

Vabbè. Smettila di dire in pubblico che ci conosciamo .. perchè è frutto della tua fantasia galoppante.. scambiarci delle battute scritte non vuol dire conoscersi. La verità è che di PERSONA non ci siamo mai visti ne a quanto pare lo vorresti mai..poi se c'è una cosa fuori off è proprio la tua insistenza di starmi con il fiato sul collo...lasciami perdere..io non ho interresse in te.Se non vuoi leggere ciò che scrivo fa nulla sei padrone..ma passa oltre e smettila..scusate l'OT..
Rispondi

Torna a “Off-topic”