Dunque cosa?francesco ha scritto:Dunque ???
Che vuoi, il riassunto delle puntate precedenti?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Circa gli attributi di nobiltà / ignobiltà è meglio soprassedere. Nemmeno sai con chi parli...Q Lazarus ha scritto:Ignobile che qualcuno provi a fare ragionare con la sua testa, con le sue idee...
per me lillian ha avuto fin troppa pazienza. Ma è lei che decide cosa voler scrivere, né io, né altri.

Scusa Tufk ...Tufkad ha scritto:Circa gli attributi di nobiltà / ignobiltà è meglio soprassedere. Nemmeno sai con chi parli...
Per inciso, Lilian e io ci conosciamo. O almeno, abbiamo provato a conoscerci, almeno fino a che è parso evidente che una sognatrice e un razionale hanno poco da dirsi. E non vorrei aggiungere di più.
Proprio perché ho provato a conoscerla, mi permetto di esprimere una critica su uno stile di comunicazione che nulla ha a che spartire con un argomento drammatico, ma tremendamente attuale, quale la pena di morte.
Attualità che anche altri spregiano citando Pasolini... Ma tanto, loro sono Artisti!
Per fare narcisismo stilistico e nozionistico è stato creato un thread apposito, che fareste bene ad alimentare.
Invece, sentite il bisogno di fare le vostre citazioni dove queste sono fuori luogo.
E poi date degli ignobili agli altri...
Vabbè. Si vede che per voi, (OT) è sinonimo di "licenza di cazzeggio"...

Non spetta a me dirlo.francesco ha scritto:Scusa Tufk ...
Hai ragione, ho sbagliato 3d.
Francesco.

Onestamente...Tufkad ha scritto:Non spetta a me dirlo.
Ho però il diritto di farmi un'idea su chi, con interventi campati per aria, manda in vacca una discussione.
Pronto ovviamente a modificarla qualora avessi prove contrarie. Se avrai, ovviamente, la nobiltà di farmene dono.