GARBO - Gialloelettrico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Darkness69
- Violator

Ci sono in atto trasformazioni,
quindi le cose possono cambiare
perchè è tipico di chi sperimenta e vive
dando se stesso come può.
Per il resto sono solo chiacchere.
I computer, i cellulari (che squillanno un pò
troppo spesso e a vanvera) i siti,
vanno e vengono...
le persone creative rimangono...
pensate...anche dopo la morte.
E poi vorrei vedere un sorriso
.
Pensiamo a domani e niente nostalgie
perchè il passato è già passato.
G
quindi le cose possono cambiare
perchè è tipico di chi sperimenta e vive
dando se stesso come può.
Per il resto sono solo chiacchere.
I computer, i cellulari (che squillanno un pò
troppo spesso e a vanvera) i siti,
vanno e vengono...
le persone creative rimangono...
pensate...anche dopo la morte.
E poi vorrei vedere un sorriso
Pensiamo a domani e niente nostalgie
perchè il passato è già passato.
G
-
Darkness69
- Violator

-
Darkness69
- Violator

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ciao Renato, ci vediamo presto!Garbo ha scritto: Suonerò il 12 agosto a Cagliari...
Questa volta non me ne occuperò in prima persona (siete cmq in mani fidatissime, di un mio caro amico, e in ogni caso sarò sempre con voi), ma l'entusiasmo e l'accoglienza della nostra Isola sarà anche migliore di quella del 21 aprile
Per chi abita in zona, il concerto si terrà in riva al mare e sarà gratuito. Apriranno gli Old Sparky (elettronica raffinata e cinematografica, Recoil docet), poi spazio agli Ottodix che anticipano Garbo sul palco. Chiude il sottoscritto con dj set electro-wave.
Consigli per gli acquisti:
x Ross: toglietele tutto ma non il gin-lemon!
x Fra: questa volta zero timbrini e controlli alla porta. Meno casini, portati il costume (invito rivolto a tutti) che magari ci scappa un bel bagno notturno!
x Matteo, Marco, Isabella e Luca: l'altra volta per vari motivi non siete potuti venire. Approfittatene ora!
x Kat: saresti nostro graditissimo ospite, qualora decidessi di venire
Un caro saluto a un amico conosciuto proprio a Cagliari. Ciao Ramon, speriamo di vederci presto dalle tua parti!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
...scemo!Lettera 22 ha scritto:Tranquilla skin, il prossimo autunno tu ci dici in quale unico giorno del mese sei a cagliari la notte e con Garbo ti organizziamo uno show case direttamente nel salone di casa tua (che tanto è bella grande).
Se vuoi anche gruppo spalla e dj set no problem eh?
p.s. ..nel caso vorrei anche gruppo spalla e djset
Lettera 22 ha scritto:Ciao Renato, ci vediamo presto!Garbo ha scritto: Suonerò il 12 agosto a Cagliari...
Questa volta non me ne occuperò in prima persona (siete cmq in mani fidatissime, di un mio caro amico, e in ogni caso sarò sempre con voi), ma l'entusiasmo e l'accoglienza della nostra Isola sarà anche migliore di quella del 21 aprile![]()
Per chi abita in zona, il concerto si terrà in riva al mare e sarà gratuito. Apriranno gli Old Sparky (elettronica raffinata e cinematografica, Recoil docet), poi spazio agli Ottodix che anticipano Garbo sul palco. Chiude il sottoscritto con dj set electro-wave.
Consigli per gli acquisti:
x Ross: toglietele tutto ma non il gin-lemon!![]()
x Fra: questa volta zero timbrini e controlli alla porta. Meno casini, portati il costume (invito rivolto a tutti) che magari ci scappa un bel bagno notturno!![]()
x Matteo, Marco, Isabella e Luca: l'altra volta per vari motivi non siete potuti venire. Approfittatene ora!![]()
x Kat: saresti nostro graditissimo ospite, qualora decidessi di venire![]()
Un caro saluto a un amico conosciuto proprio a Cagliari. Ciao Ramon, speriamo di vederci presto dalle tua parti!
Spero che Renato venga nella Mia di Isola