Paul Lone ha scritto:tu sei un figo come pochi...![]()
grazie Pollone...detto da te è davvero un complimento.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
quoto in toto il pensiero di Lettera..Lettera 22 ha scritto:FOTW mostruosa. Se chiudevi gli occhi, le orecchie tornavano a 20 anni fa![]()
Idem IYR.
ma tutte le songs di SOFAD hanno avuto una resa monstre.
Mi rimangio le male parole sul lavoro di Corbjin, ammetto che questa volta ha fatto un lavoro egregio![]()
Sui brani di Sotu però nn mi rimangio nulla(hanno solo appesantito lo show, e Wrong come seconda è stata spesa male).

Ma insomma... secondo te, nel bailamme del sottopalco, te la senti di trarre conclusioni generali su come una setlist è stata accolta dal pubblico?Viser ha scritto:ovviamente parlo per il mio settore ovvero a poche file dalle transenne...
No vabbè non è che ho tratto conclusioni definitive... ho solo detto quello che ho notato dal mio punto di vista nella posizione in cui mi trovavo... nella mia posizione però posso dire che lo show è stato molto bello e ben fatto sotto tutti i miei punti di vista.Ma insomma... secondo te, nel bailamme del sottopalco, te la senti di trarre conclusioni generali su come una setlist è stata accolta dal pubblico?
non è culo...lui lo sapeva diamine...lo so che lo sapeva che doveva venire lì in quel momento...Red-Hair ha scritto:O Dio Babylon...
Ma è lui???E' proprio lui???ceeeerto che è lui!!!Anton!!!
Ma dov'eri a Milano?e in quale settore??
mamma mia che cu......