I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

C'è un palazzetto a Torino niente male post Olimpiadi, il Pala Isozaki, varrebbe la pena fare uno squillo ai tre tre e segnalarlo 8)

Non commento sul ca****ne, l'ultima volta ho chiamato io ma eri sommerso dalle bionde fans e non mi hai risposto :lol: :lol:

ps

le brune erano tutte da me... :wink:

Un abbraccio Letter
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Lettera 22 ha scritto:46 mila persone all'Olimpico nel 2006 fu un risultato straordinario, chi parla di flop credo abbia le idee un pò confuse.....la volta precedente, a Roma ci furono 5 mila spettatori, e parliamo del Devotional.... :wink:

senza considerare poi che era il quarto show del TTA
Innanzitutto tengo a precisare che flop è una parola che è stata pronunciata solo da chi dice che è stato un successone e mai da me. Poi lettera, 5000 stai esagerando tu ora... c'ero anche al palaeur (anche se sul mio biglietto c'è scritto palaghiaccio) e nonostante un'acustica pessima, il pubblico superava abbondantemente i 10000, anzi direi che si avicinava più ai 15000 che ai 10000... Poi a Roma anche se non fu un flop, ripeto e sottoscrivo che non ci fu assolutamente i tutto esaurito. Avevano messo in vendita molti più biglietti di quanti ne furono effettivamente venduti. Molti bagarini rimasero con parecchi biglietti in mano. E' assolutamente un dato di fatto, diciamo le cose come stanno, non è stato il successo sperato, e sospetto che il secondo bis mancato sia dovuto proprio al fatto che i DM siano rimasti delusi dall'affluenza di pubblico. :roll:
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

lilianlove ha scritto: Me lo sento... che ci staranno preparando un altra emozione firmata Depeche Mode???... E' possibile.. sarà indimenticabile come tutto ciò che porta la loro firma.
...questo è poco ma sicuro... :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

iamyou ha scritto:Avevano messo in vendita molti più biglietti di quanti ne furono effettivamente venduti. Molti bagarini rimasero con parecchi biglietti in mano.
e anche molti di noi, me compresa. Ho ancora un biglietto prato integro. :roll:

iamyou ha scritto:E' assolutamente un dato di fatto, diciamo le cose come stanno, non è stato il successo sperato, e sospetto che il secondo bis mancato sia dovuto proprio al fatto che i DM siano rimasti delusi dall'affluenza di pubblico. :roll:
quoto e mi autoquoto, considerando anche che l'Olimpico è un contesto davvero notevole in termini di spazi, e fare il tutto esaurito non è impresa facile. Sia chiaro, ciò nulla toglie alla grandezza dei dM, e alla mia speranza di riaverli qui a Roma (magari si potrebbe prendere in considerazione il Palalottomatica, seppure in quanto ad acustica lasci un pò a desiderare)...in fondo il pubblico siamo noi, siamo noi a riempire (o meno) gli stadi. :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

iamyou ha scritto:Poi lettera, 5000 stai esagerando tu ora... c'ero anche al palaeur (anche se sul mio biglietto c'è scritto palaghiaccio) e nonostante un'acustica pessima, il pubblico superava abbondantemente i 10000, anzi direi che si avicinava più ai 15000 che ai 10000... Poi a Roma anche se non fu un flop, ripeto e sottoscrivo che non ci fu assolutamente i tutto esaurito. Avevano messo in vendita molti più biglietti di quanti ne furono effettivamente venduti. Molti bagarini rimasero con parecchi biglietti in mano. E' assolutamente un dato di fatto, diciamo le cose come stanno, non è stato il successo sperato, e sospetto che il secondo bis mancato sia dovuto proprio al fatto che i DM siano rimasti delusi dall'affluenza di pubblico. :roll:
No caro mio, qua ti sbagli e anche di grosso :wink:
Premesso che al Palaeur aveva una capienza di non più di 11 mila posti, ricordo come fosse ieri che gli spalti in alto erano semivuoti.
Non pieni a metà, proprio semivuoti.
Il motivo del flop si spiegava anche col fatto che l'indomani iniziavano gli esami di maturità, mentre il mancato bis fu dovuto a un Dave più scazzato del solito che intraprese anche una battaglia di sputi con qlc in prima fila.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Mauro anche io ero al palaeur il 7/6/1993 ed era pieno. Qui in basso ti faccio vedere la foto di quel giorno scattata da me e gli spalti in alto non mi sembrano vuoti. Acquistai il giornale l'indomani che riportava 10.000 spettatori circa.

Immagine
Immagine
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

mi (e vi) ripeto: il palaeur era mezzo vuoto :wink:

mò se torna Free glielo chiediamo, ma pure lui, all'epoca manager italiano della band , aveva scritto qui dentro del fallimento totale in termini di audience del Devotional tour targato Roma :wink:

ps. salvo, con la tua foto hai fatto vedere un settore occupato da circa 100 persone.....un pò poco eh? :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Allora sono orbo e i giornali hanno detto una cazzata. Io cosi vuoto sinceramente non lo ricordo!

Venerdi, quando torno a casa, scannerizzo le foto prima dell'inizio del concerto e le posto.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

sbavo.......
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

salvodepeche ha scritto:Allora sono orbo e i giornali hanno detto una cazzata. Io cosi vuoto sinceramente non lo ricordo!

Venerdi, quando torno a casa, scannerizzo le foto prima dell'inizio del concerto e le posto.
Ance io ho letto da diverse parti che fu un flop quella data, e mi pare (anche se non ci giurerei) che anche il Respectable ne narrò su queste pagine. :)

Ps. Belle foto, ma fossi in te ci metterei la firma :)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Che sia stato un flop economico potrebbe anche essere. Forse molta gente è entrata gratis, non lo so e non mi interessa ma che ci fossero state solo 5000 persone ho seri dubbi e le foto che mostrerò nel fine settimana lo confermeranno.

Cmq la cosa importante è che l'indomani festeggiavo 21 anni e non ci fu regalo migliore che quel bellissimo concerto.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Come mai non si vedono nuove foto dei nostri all'opera, o beccati in giro???? Non vi sembra strano?? :roll:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

dreamon22 ha scritto:Come mai non si vedono nuove foto dei nostri all'opera, o beccati in giro???? Non vi sembra strano?? :roll:
Che non ci sia nessuno/a che passi le vacanze estive a gossippare i depeche?

No.

:lol: :lol: :lol:

ma chiediamo a Cescuzza, che magari sta già da un mese dietro i nostri. :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

devotional ha scritto: anche il Respectable ne narrò su queste pagine. :)
c'erano non più di 6.000 persone su una capacità di 11.000.
Le due date di Roma e Firenze furono un bagno di sangue per il promoter che non recuperò il cachet e che per anni ed anni pensò bene di non far scendere più i dM sotto la linea gotica.

(op.cit. Frì)

:wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

http://www.depeche-mode.it/inourmemory/ ... ntrale.htm

Cinquemila a Firenze ed ottomila a Roma. Ho riportato quanti ne vennero dichiarati alla stampa .

Ma non mi meraviglia affatto che a Roma la cifra piu' veritiera si avvicini di piu' a quella che riporto' Freestate, che avrà senz'altro avuto le sue fonti attendibili.

Fab
Bloccato

Torna a “Discussioni”