Non commento sul ca****ne, l'ultima volta ho chiamato io ma eri sommerso dalle bionde fans e non mi hai risposto
ps
le brune erano tutte da me...
Un abbraccio Letter
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Innanzitutto tengo a precisare che flop è una parola che è stata pronunciata solo da chi dice che è stato un successone e mai da me. Poi lettera, 5000 stai esagerando tu ora... c'ero anche al palaeur (anche se sul mio biglietto c'è scritto palaghiaccio) e nonostante un'acustica pessima, il pubblico superava abbondantemente i 10000, anzi direi che si avicinava più ai 15000 che ai 10000... Poi a Roma anche se non fu un flop, ripeto e sottoscrivo che non ci fu assolutamente i tutto esaurito. Avevano messo in vendita molti più biglietti di quanti ne furono effettivamente venduti. Molti bagarini rimasero con parecchi biglietti in mano. E' assolutamente un dato di fatto, diciamo le cose come stanno, non è stato il successo sperato, e sospetto che il secondo bis mancato sia dovuto proprio al fatto che i DM siano rimasti delusi dall'affluenza di pubblico.Lettera 22 ha scritto:46 mila persone all'Olimpico nel 2006 fu un risultato straordinario, chi parla di flop credo abbia le idee un pò confuse.....la volta precedente, a Roma ci furono 5 mila spettatori, e parliamo del Devotional....
senza considerare poi che era il quarto show del TTA
e anche molti di noi, me compresa. Ho ancora un biglietto prato integro.iamyou ha scritto:Avevano messo in vendita molti più biglietti di quanti ne furono effettivamente venduti. Molti bagarini rimasero con parecchi biglietti in mano.
quoto e mi autoquoto, considerando anche che l'Olimpico è un contesto davvero notevole in termini di spazi, e fare il tutto esaurito non è impresa facile. Sia chiaro, ciò nulla toglie alla grandezza dei dM, e alla mia speranza di riaverli qui a Roma (magari si potrebbe prendere in considerazione il Palalottomatica, seppure in quanto ad acustica lasci un pò a desiderare)...in fondo il pubblico siamo noi, siamo noi a riempire (o meno) gli stadi.iamyou ha scritto:E' assolutamente un dato di fatto, diciamo le cose come stanno, non è stato il successo sperato, e sospetto che il secondo bis mancato sia dovuto proprio al fatto che i DM siano rimasti delusi dall'affluenza di pubblico.

No caro mio, qua ti sbagli e anche di grossoiamyou ha scritto:Poi lettera, 5000 stai esagerando tu ora... c'ero anche al palaeur (anche se sul mio biglietto c'è scritto palaghiaccio) e nonostante un'acustica pessima, il pubblico superava abbondantemente i 10000, anzi direi che si avicinava più ai 15000 che ai 10000... Poi a Roma anche se non fu un flop, ripeto e sottoscrivo che non ci fu assolutamente i tutto esaurito. Avevano messo in vendita molti più biglietti di quanti ne furono effettivamente venduti. Molti bagarini rimasero con parecchi biglietti in mano. E' assolutamente un dato di fatto, diciamo le cose come stanno, non è stato il successo sperato, e sospetto che il secondo bis mancato sia dovuto proprio al fatto che i DM siano rimasti delusi dall'affluenza di pubblico.

sbavo.......salvodepeche ha scritto:http://i20.photobucket.com/albums/b209/ ... ma93_4.jpg

Ance io ho letto da diverse parti che fu un flop quella data, e mi pare (anche se non ci giurerei) che anche il Respectable ne narrò su queste pagine.salvodepeche ha scritto:Allora sono orbo e i giornali hanno detto una cazzata. Io cosi vuoto sinceramente non lo ricordo!
Venerdi, quando torno a casa, scannerizzo le foto prima dell'inizio del concerto e le posto.

c'erano non più di 6.000 persone su una capacità di 11.000.devotional ha scritto: anche il Respectable ne narrò su queste pagine.![]()