ora a Milano.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy* ha scritto:qui ancora nessun voto al PDL
e pensare che sono convinti di vincere

più che Lunedì, vedremo come si comporrà il governo e a chi Napolitano, sulla base dei risultati elettorali e delle consultazioni, affiderà l'incarico di premier.grassiniettore ha scritto:sei più ottimista di me. Come giustamente faceva notare qualcuno da qualche parte, un'ipotetica coalizione PD+SEL+MONTI&CO avrebbe una composizione che "normalmente" sarebbe quella dell'intero parlamento.
In ogni caso ne vedremo di tutti i colori lunedi...

le rilasciano ai parenti stretti? No, perché io non ne trovo traccia da nessuna parte eh. Vedo e leggo solo Grillo. Al massimo guarnito da qualche dichiarazione di Casaleggiodevotional ha scritto:non vorrei sbagliarmi, ma che io sappia i candidati del m5s sono autorizzati a rilasciare interviste (ho letto che si autoregistrano però...)

ah boh, questo non lo so. ne avevo letto una un paio di giorni dopo della storia dell'intervista tagliata, e l'intervistata avvisava che stava registrando tutto. mi pare fosse repubblica.it.Freestate ha scritto:le rilasciano ai parenti stretti? No, perché io non ne trovo traccia da nessuna parte eh. Vedo e leggo solo Grillo. Al massimo guarnito da qualche dichiarazione di Casaleggio

stando ai sondaggi l'unico premier papabile è bersani. Il m5s un candidato mi pare che proprio non ce l'abbia. La speranza è che, anche in caso di legislatura breve, 4 o 5 cose importanti (conflitto d'interessi, riforma legge elettorale, allungamento prescrizioni e riforma giustizia civile, tagli mirati della spesa) riescano a farle, anche con intese ad-hoc.Freestate ha scritto:più che Lunedì, vedremo come si comporrà il governo e a chi Napolitano, sulla base dei risultati elettorali e delle consultazioni, affiderà l'incarico di premier.

Certo con un paese ridotto alla fame, senza speranza, senza lavoro a un passo dal baratro.....riforme indispensabili e di primaria importanza...grassiniettore ha scritto:
conflitto d'interessi, riforma legge elettorale, allungamento prescrizioni e riforma giustizia civile, tagli mirati della spesa.... ho detto poco!

è presto. la storia di 013 insegna che il peggio succede nel post-elezioni.alanwilder91 ha scritto:Dai che abbiamo retto bene

ok, non perché dubiti delle tue parole ma dato che i siti dei primi tre quotidiani li ho costantemente aperti insieme alle agenzie mi sarebbe saltato all'occhio immediatamente.devotional ha scritto:proverò a vedere se la ritrovo nella cronologia recente, ma è praticamente impossibile, l'avrò letta almeno dieci giorni fa.