(OT) - Elezioni Politiche 2013

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Post voto: Italia ingovernabile. Per te la soluzione migliore è...

Bersani Premier, con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
6
29%
Dimissioni Bersani. Premier giovane del PD con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
12
57%
Governissimo con PD, PDL e Monti. Premier uomo sopra le parti. Riforma elettorale, ritorno alle urne.
3
14%

Voti totali: 21

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

M5S

Immagine

ora a Milano.
cinnamon
Devoted
Devoted

si vergognano......

Messaggio da cinnamon »

*Francy* ha scritto:qui ancora nessun voto al PDL
e pensare che sono convinti di vincere

...si trascura sempre troppo ( la sx sopratutto dire......) il fatto che una larga fetta di votanti PDL si vergogna di ammettere il proprio voto.
lunedì ( spero vivamente di sbagliarmi...) vedremo come in realtà le distanze paventate nei sondaggi saranno molto + ristrette.

Purtroppo viviamo sempre + in un paese di vecchi, pensionati e di casalinghe che per lo più daranno un voto di simpatia e non di opinione.
Ragion per cui il miglior cabarettista in circolazione avrà alla fine il suo tornaconto. Se non altro azzopperà la vittoria del csx: "....tough we may deserve it ".

Ma ripeto vorrei tanto sbagliarmi.
Charlotte83
Devoted
Devoted

Messaggio da Charlotte83 »

Già, purtroppo, questo è un paese per vecchi! :(
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

grassiniettore ha scritto:sei più ottimista di me. Come giustamente faceva notare qualcuno da qualche parte, un'ipotetica coalizione PD+SEL+MONTI&CO avrebbe una composizione che "normalmente" sarebbe quella dell'intero parlamento.

In ogni caso ne vedremo di tutti i colori lunedi...
più che Lunedì, vedremo come si comporrà il governo e a chi Napolitano, sulla base dei risultati elettorali e delle consultazioni, affiderà l'incarico di premier.

Detto questo io non credo che il M5S (che poi di questo movimento si conosce una sola voce, quella del comico visto che nessun altro è autorizzato a parlare) continuerà a sventolare la bandiera della demagogia e del populismo una volta in aula. Lì si capirà se esiste la possibilità di un governo di csx appoggiato anche dal M5S (sulla scia di quanto accade in Sicilia).
devotional
Moderatore
Moderatore

non vorrei sbagliarmi, ma che io sappia i candidati del m5s sono autorizzati a rilasciare interviste (ho letto che si autoregistrano però...)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

devotional ha scritto:non vorrei sbagliarmi, ma che io sappia i candidati del m5s sono autorizzati a rilasciare interviste (ho letto che si autoregistrano però...)
le rilasciano ai parenti stretti? No, perché io non ne trovo traccia da nessuna parte eh. Vedo e leggo solo Grillo. Al massimo guarnito da qualche dichiarazione di Casaleggio
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
devotional
Moderatore
Moderatore

Freestate ha scritto:le rilasciano ai parenti stretti? No, perché io non ne trovo traccia da nessuna parte eh. Vedo e leggo solo Grillo. Al massimo guarnito da qualche dichiarazione di Casaleggio
ah boh, questo non lo so. ne avevo letto una un paio di giorni dopo della storia dell'intervista tagliata, e l'intervistata avvisava che stava registrando tutto. mi pare fosse repubblica.it.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Freestate ha scritto:più che Lunedì, vedremo come si comporrà il governo e a chi Napolitano, sulla base dei risultati elettorali e delle consultazioni, affiderà l'incarico di premier.
stando ai sondaggi l'unico premier papabile è bersani. Il m5s un candidato mi pare che proprio non ce l'abbia. La speranza è che, anche in caso di legislatura breve, 4 o 5 cose importanti (conflitto d'interessi, riforma legge elettorale, allungamento prescrizioni e riforma giustizia civile, tagli mirati della spesa) riescano a farle, anche con intese ad-hoc.

conflitto d'interessi, riforma legge elettorale, allungamento prescrizioni e riforma giustizia civile, tagli mirati della spesa.... ho detto poco! :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Admin ha scritto:La SNAI quota la chiusura di questo thread a 1.10
E' una questione di tempo.

Fab
Dai che abbiamo retto bene :)
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

grassiniettore ha scritto:

conflitto d'interessi, riforma legge elettorale, allungamento prescrizioni e riforma giustizia civile, tagli mirati della spesa.... ho detto poco! :lol:
Certo con un paese ridotto alla fame, senza speranza, senza lavoro a un passo dal baratro.....riforme indispensabili e di primaria importanza...
:lol:

Francesco.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

devotional ha scritto:ah boh, questo non lo so. ne avevo letto una un paio di giorni dopo della storia dell'intervista tagliata, e l'intervistata avvisava che stava registrando tutto. mi pare fosse repubblica.it.
un link?
devotional
Moderatore
Moderatore

proverò a vedere se la ritrovo nella cronologia recente, ma è praticamente impossibile, l'avrò letta almeno dieci giorni fa.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

devotional ha scritto:
è presto. la storia di 013 insegna che il peggio succede nel post-elezioni.
Vabbè intanto possiamo dire di essere arrivati civilmente fin qui :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

devotional ha scritto:proverò a vedere se la ritrovo nella cronologia recente, ma è praticamente impossibile, l'avrò letta almeno dieci giorni fa.
ok, non perché dubiti delle tue parole ma dato che i siti dei primi tre quotidiani li ho costantemente aperti insieme alle agenzie mi sarebbe saltato all'occhio immediatamente.
Rispondi

Torna a “Off-topic”