Peter Hook esterna addosso ai The Cure...
benvenuti all'ennesima puntata de "Il bue che dice..." e preparate i pop-corn
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

O_o ma semmai non li sopporta Peter Hook (ma a lui non va bene mai nulla, nemmeno i suoi ex compagni dei New Order) , noi che c'entriamo?Charlotte83 ha scritto:ma qui i Cure proprio non li sopportate???

Credo che i concerti dei Cure, per quantità e qualità delle set-list siano paragonabili solo a quelli di Springsteen e Pearl Jam.Lettera 22 ha scritto:Ovviamente, i DM nei dischi attualmente manco li vedono, ma i Cure attuali live, dei DM ne fanno tressette e una figurina

Credo sia chiaro a tutti la questione "intrattenimento" differente tra Bob e Dave. Però fare quasi il doppio delle canzoni penso incida su Smith, quanto il dinamismo di Dave. Eppure la performance vocale di Smith è sempre buona.devotional ha scritto:per il lavoro in studio attualmente non c'è paragone, soprattutto dopo l'ultimo DM.
Sul capitolo live ci sono tante variabili da considerare... un solo concerto di 35 pezzi per Dave che corre avanti e indietro sul palco sarebbe letale, figurarsi un tour intero... dovrebbe stare fermo come Smith. Ma poi non sarebbero i DM.
Poi c'è la questione elettronica che nei dm è fondamentale, decine di basi, Fletch è un pochino impedito (quando prova a suonare...), organizzativamente parlando sarebbe un dramma.