Live on Letterman & Late Show (11.03.13). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
PaoloUltra
- Ultra member

Mi aspettavo commenti leggermente più entusiasti su questo forum. L'esibizione live mi è parsa discreta. Non certo brillante, ma non so se ci rendiamo conto che forse a 'sto giro cambiano la scaletta dei concerti! Ho appena letto in un'intervista a Dave che forse inseriranno nella set-list pezzi come BOAG e altri meno suonati negli ultimi anni. Sarebbe una favola.
Comunque, a parte questo, mi sembra che fortunatamente siamo lontani anni luce da fragiletensionate di dubbio gusto. Insomma, ho addosso vibrazioni positive. E poi sapete che vi dico, Should be higher non mi esce dalla testa. Gran pezzo.
Tutto IMHO come richiesto dal galateo.
P.
Comunque, a parte questo, mi sembra che fortunatamente siamo lontani anni luce da fragiletensionate di dubbio gusto. Insomma, ho addosso vibrazioni positive. E poi sapete che vi dico, Should be higher non mi esce dalla testa. Gran pezzo.
Tutto IMHO come richiesto dal galateo.
P.
- Mithrandir79
- Angel

Premetto che non ho visto o sentito alcunchè del live di ieri sera, però queste mi sento di quotarle
bertoicemachine ha scritto:quel che piu' risalta all' occhio di queste amate pagine nere e', HAIME', la solita, trita e ritrita, "canzone nostalgica" pessimista e prevenuta.
Haime', perche' non e' questo, IMHO, lo spirito che dovrebbe esserci.
Paul Lone ha scritto:vabbuò ho capito, per molti è l'ennesimo album di merda perchè non c'è Alan, perchè c'è Hillier, perchè Gore ha perso la vena artistica, perchè Dave ha iniziato a scrivere, perchè live con la batteria non si possono sentire.
(accoppiatene due a piacere)
me ne farò una ragione...
- Paul Lone
- Ultra member

certo, starai sotto il palco come tutti gli altri infoiati del "uhm, no qui ho sentito palesemente che Hillier ha interpolato il suono di un'arpa celtica bifona con una scorreggia quadritonale dopo il capretto di pasqua mentre doveva usare una tritonale, ahhhhh ci fosse stato Alan" e poi lì a saltare...daniemt ha scritto:ahahaahha..paul!! che ridere....mitttico!ci vediamo...magari!
guarda che t'ho visto all'ultimo tour a fare il ritornello di Peace...stay beef...
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

hahahahaPaul Lone ha scritto:certo, starai sotto il palco come tutti gli altri infoiati del "uhm, no qui ho sentito palesemente che Hillier ha interpolato il suono di un'arpa celtica bifona con una scorreggia quadritonale dopo il capretto di pasqua mentre doveva usare una tritonale, ahhhhh ci fosse stato Alan" e poi lì a saltare...
guarda che t'ho visto all'ultimo tour a fare il ritornello di Peace...stay beef...
Bene, si, mi sei arrivato, si di pancia, non di testa, hai steccato, devi lavorare molto, se il tuo idolo è Dave Gahan devi lavorare molto.
E anche tu biondino,devi migliorare con i testi,la devi smettere di scrivere le solite cose di morte, figa e vita.
E tu la dietro, credi di essere una rock star con quegli occhialoni.
Comunque per me è sì, ma non so avete l'x factor.
Tu cosa dici Arisa e tu Morgan?

W I Depeche Mode.
E anche tu biondino,devi migliorare con i testi,la devi smettere di scrivere le solite cose di morte, figa e vita.
E tu la dietro, credi di essere una rock star con quegli occhialoni.
Comunque per me è sì, ma non so avete l'x factor.
Tu cosa dici Arisa e tu Morgan?

W I Depeche Mode.
- Alessandro The Revelator
- Angel