Live on Letterman & Late Show (11.03.13). Topic dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Mi aspettavo commenti leggermente più entusiasti su questo forum. L'esibizione live mi è parsa discreta. Non certo brillante, ma non so se ci rendiamo conto che forse a 'sto giro cambiano la scaletta dei concerti! Ho appena letto in un'intervista a Dave che forse inseriranno nella set-list pezzi come BOAG e altri meno suonati negli ultimi anni. Sarebbe una favola.
Comunque, a parte questo, mi sembra che fortunatamente siamo lontani anni luce da fragiletensionate di dubbio gusto. Insomma, ho addosso vibrazioni positive. E poi sapete che vi dico, Should be higher non mi esce dalla testa. Gran pezzo.

Tutto IMHO come richiesto dal galateo.

P.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

PaoloUltra ha scritto:forse inseriranno nella set-list pezzi come BOAG e altri meno suonati negli ultimi anni
"forse"...
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Immagine
scorpio23
Devoted
Devoted

Messaggio da scorpio23 »

ho sentito solo un pezzetto di heaven :cry: ma che fine ha fatto la voce di Dave :?: poi ho letto i vostri commenti su questa serata :? faccio bene a vedere e ascoltare il resto?domanda,ma come caspita faranno a sostenere un tour bello lunghetto con queste premesse :roll: :cry: :cry:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

con la maria.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

daniemt ha scritto:con la maria.
:lol: te possino.... :D

Amen

:wink:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Premetto che non ho visto o sentito alcunchè del live di ieri sera, però queste mi sento di quotarle
bertoicemachine ha scritto:quel che piu' risalta all' occhio di queste amate pagine nere e', HAIME', la solita, trita e ritrita, "canzone nostalgica" pessimista e prevenuta.
Haime', perche' non e' questo, IMHO, lo spirito che dovrebbe esserci.
Paul Lone ha scritto:vabbuò ho capito, per molti è l'ennesimo album di merda perchè non c'è Alan, perchè c'è Hillier, perchè Gore ha perso la vena artistica, perchè Dave ha iniziato a scrivere, perchè live con la batteria non si possono sentire.
(accoppiatene due a piacere)

me ne farò una ragione...
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

daniemt ha scritto:ahahaahha..paul!! che ridere....mitttico!ci vediamo...magari! :lol:
certo, starai sotto il palco come tutti gli altri infoiati del "uhm, no qui ho sentito palesemente che Hillier ha interpolato il suono di un'arpa celtica bifona con una scorreggia quadritonale dopo il capretto di pasqua mentre doveva usare una tritonale, ahhhhh ci fosse stato Alan" e poi lì a saltare...

guarda che t'ho visto all'ultimo tour a fare il ritornello di Peace...stay beef... 8)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

PaoloUltra ha scritto:Ho appena letto in un'intervista a Dave che forse inseriranno nella set-list pezzi come BOAG e altri meno suonati negli ultimi anni.
Che intervista? Dove?
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Paul Lone ha scritto:certo, starai sotto il palco come tutti gli altri infoiati del "uhm, no qui ho sentito palesemente che Hillier ha interpolato il suono di un'arpa celtica bifona con una scorreggia quadritonale dopo il capretto di pasqua mentre doveva usare una tritonale, ahhhhh ci fosse stato Alan" e poi lì a saltare...

guarda che t'ho visto all'ultimo tour a fare il ritornello di Peace...stay beef... 8)
hahahaha
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

ma un link al video con tutta la esibione? ho trovato solo SBH (spero di dormire stanotte dopo il trauma di Dave che ulula)
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Bene, si, mi sei arrivato, si di pancia, non di testa, hai steccato, devi lavorare molto, se il tuo idolo è Dave Gahan devi lavorare molto.
E anche tu biondino,devi migliorare con i testi,la devi smettere di scrivere le solite cose di morte, figa e vita.
E tu la dietro, credi di essere una rock star con quegli occhialoni.
Comunque per me è sì, ma non so avete l'x factor.
Tu cosa dici Arisa e tu Morgan?

Immagine

W I Depeche Mode.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

J.T.LeRoy ha scritto:ma un link al video con tutta la esibione? ho trovato solo SBH (spero di dormire stanotte dopo il trauma di Dave che ulula)
Ma no dai :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Uhmmm...paul...lo ricordo l ultimo concerto...eravamo 4 salami. Fab anche tu!! :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”