lo so che al posto di "nicchia" volevi scrivere altro!!Mr. Agony ha scritto:Salvoooo "ma che nicchia dici?"![]()
vastasu
W i Tokio Hotel
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

No, my friend.neuronifolli ha scritto: ...mettiamocelo ben in testa, il tipo biondo imbraccia una chitarra e scrive ciò che gli sfrucuglia nell'animo...che poi gli si dia un vestitino più o meno elettronico è piuttosto relativo.
NeuroFollia?

Amico mio, siamo perfettamente d'accordo.Mr. Agony ha scritto:...ritengo che il vestitino, molto spesso, fa la differenza tra la cacca e la panna.
rilancio la dissenteria alla quadrupla(edit)!neuronifolli ha scritto:E qui mi tocca dissentire al cubo.
Freestate ha scritto:quelli che l'hanno inventato, cioè loro:
bestkatullo ha scritto:Infatti mi pare strano che ancora non uscite fuori gli altrettanto soliti Kraftwerk.
che sagoma. Come se non avessi visto... a ridicolo!katullo ha scritto:
mai digitato di elettronica e basta.
Infatti mi pare strano che ancora non uscite fuori gli altrettanto soliti Kraftwerk.

no, non avevo visto, c'ho la banda quasi più stretta della tua educazione.Freestate ha scritto:che sagoma. Come se non avessi visto... a ridicolo!
in pratica, il vero synth pop elettronico è solo quello che piace a te, alla faccia di quello che è aperto alle discussione. A Katù, ma vatte a ripone va.
![]()
i Kraftwerk SONO il POP ELETTRONICO, anzi sono il POP CONTEMPORANEO SUONATO COI SINTETIZZATORI. E' STORIA, non svolazzi o cazzatine eh.