Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

Vicious Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Vicious Wave »

unokonomiyaki ha scritto:Non sono nella testa dei DM né del loro management, ma se hanno scelto quel regista, volevano ottenere un certo effetto. In questo senso, mi quadra.

...E io che cercavo un buon pretesto perché Martin potesse reintrodurre
un po' di sano Dolore nelle sue composizioni..!!

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che siamo sulla buona strada!!!!!! :D :D :D

(il pretesto non sono le tue parole ovviamente :lol: ma la carreggiata senza uscita in cui ci si sta perdendo!)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Tranquilla, che non si perdono... stanno solo divagando per qualche sentiero laterale...
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

NOOOOOOOO!!! pure sul sito ufficiale..ma perchè?!? :cry: :cry: :cry:

Parlano di terzo video, non di video del terzo singolo però..mah!

PS penso ai video di Never let me down again, Behind the wheel, Enjoy, Walking, Barrel etc etc e poi ripenso a questo..ma come si fa..
mettiamo pure che ci sia un qualche ragionamento dietro la serie di limonate (ma non sono neanche limonate, sono gare a chi riesce a contorcere la lingua di più e a tirarla di più fuori dalla bocca!), ma è il risultato che fa c****e!

ma cosa sono quei quattro pagliacci che fanno due mossette idiote vestiti da imbecilli?!?!? ma daiiiiiiii..

ma chi è quella lì che fa finta di cantare e sembra abbia una paresi facciale?!?

Ammettiamo pure che i nostri non c'hanno mai capito granchè di immagine (nei primi anni per me video e immagine personale lasciavano molto ma molto a desiderare), ma insomma qui stanno sprofondando!!

ARRIDATECE CORBIJN!!!!!!!

Che amarezza..vado a scolarmi una bozza di montenegro
Vicious Wave
Ultra member
Ultra member

.....Io spero solo che le buche e il terreno dissestato, che sono ormai sotto gli occhi di tutti, possano lasciare qualche bel livido.

E che potremo così goderne nel prossimo album.
Un riscatto inenarrabile e fortemente sperato.
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

boh non avevo neanche il coraggio di commentare...

non so quel che dire ragà....che aggettivo uso?...
ne avete usati tanti ....pessimo, disgustoso. volgare....sono impazziti.

cioè ma dai come si fa....qualunque sia il messaggio..qualunque sia il risvolto psicologico....non si può approvare un video del genere!

I Depeche Mode :cry:

Ne avete citati tanti...

A Pain è una bomba!
Precious è tecnologico, speciale.
Suffer Well pensate un po è uno dei miei preferiti
Wrong stupefacente, straordinario.
Peace ha belle immagini, un'ottima protagonista con grande espressività, si mi piace!

ma questo oh, na schifezza, inguardabile. Non ho più voglia di scomodare altri aggettivi negativi..

anzi, beccateve questo
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
machiba
Devoted
Devoted

Messaggio da machiba »

Mah... anche a me non convince questo video.. son quasi tentata di non includerlo nella mia rigorosa ed onnicomprensiva collezione.. ma alla fine ce lo metterò.. più che altro per dovere di cronaca e completezza!
Detto questo... è proprio BRUTTO.
Per quanto riguarda il grido di dolore di molti di noi... tipo:

A' RIDATECE CORBIJN!

mi associo.. io sono 20 anni che invoco il suo ritorno ai miei U2! I suoi videos sono ALTRA COSA!

Comunque secondo me volevano creano una sorta di Bollywood freak.. non vi pare?? Il problema è che lo trovo fin troppo oltre 'ARTE'... è proprio kitsch.. cattivo gusto! Non tanto per le lingue.. quelle sono benvenute nella vita.. per carità... ma qui perdono senso e l'atto finisce col disgustare (ceffi a go go.. sdentati...), regge solo la sottile attinenza col titolo.. ma che tristezza!

Ciao.. e grazie per il forum... sono una vecchia fan che solo oggi ha deciso di scrivere.. forse è stata la caduta di stile dei nostri a darmi la scossa!

DMachiba
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Bho. Se comparivano per anche solo 3 secondi come in Wrong, era da 10 sto video. Allora sì la provocazione vera, allora sì mettersi in gioco ancora una volta. Invece un ca**o di nulla.

Freelove è 10.000 volte più erotico. Questo hole to feed fa ridere. FA RIDERE.
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Ora voglio UN'INTERVISTA A UNO DEI 3 che ci deve spiegare cosa ci trova in un video del genere.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

intenso ha scritto:...direi che c'è il giusto equilibrio tra canzone e video... :idea:

(ognuno interpreti questa frase come gli pare...io come la interpreterà katullo :wink: )
dai Lu anche se la canzone fosse stata un capolavoro il video avrebbe fatto lo stesso effetto.....e cioè schifo!!
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

Min**a...
non ho ancora visto nulla, ma leggendo voi ed il diluvio di improperi che sono stati rovesciati su quest'opera d'arte nel sito depechemode.com mi è venuta l'ansia...
così, a lume di naso, mi ricordano le reazioni in occasione della prima di Natural Born Killers di O. Stone...mai visto un pubblico così choccato (alla fine del primo tempo, tra urla ed insulti, metà dei presenti si allontanò)...
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

LoverSuffer ha scritto:Ora voglio UN'INTERVISTA A UNO DEI 3 che ci deve spiegare cosa ci trova in un video del genere.
Posso solo aggiungere il mio totale disappunto: una porcheria di livello cosmico. Inguardabile.
Dopo aver rovinato le canzoni con dei rmx inascoltabili da anni ora si passa ai video.... ma come fanno a dare il beneplacito a lavori simili ?
lavori ???
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

BELLISSIMO!!!

IMMHO.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ma che levata di scudi! :lol:

Personalmente, trovo più una baracconata il video di IFL, con ganzo che fa finta di guardare torvo i cagnacci della polizia :lol: :lol: :lol:
quello si, ciarpame, perchè aveva anche la pretesa di essere serio, come clip.

qua, l'unica cosa davvero brutta, e brutta forte, è la "canzone" che accompagna le slinguazzate varie.

[8.5] per i pad elettronici della ragazzina
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

A.A.A. cercasi volontarie. per me capolavoro assoluto.

siete vecchi!!!!!!!!!
Vicious Wave
Ultra member
Ultra member

daniemt ha scritto:
siete vecchi!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”