Press
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel

Ma il paragone io lo faccio nei pezzi più lenti, è chiaro che sul palco uno si agiti per far spettacolo e in studio no. E' il modo di cantare che è proprio diverso.unokonomiyaki ha scritto:Aspe', non facciamo confusione: un conto è il paragone tra dimensione-studio e dimensione-live (uno che corre e piroetta come un matto per due ore credo che canti diversamente per forza), un altro è dire che in studio canta bene e sul palco no...
- Never Let Down
- Ultra member

Esattamente , ma va considerato anche il fatto che Dave ormai ha una certa età , sta affrontando un tour di proporzioni mastodontiche e viene da un brutto malessere , nonostante tutto trova ancora la forza di esibirsi, gridare , piroettare e ballare , ma è inutile pretendere di avere il Dave di 10 anni fa , il tempo passa per tutti anche per lui...unokonomiyaki ha scritto:Aspe', non facciamo confusione: un conto è il paragone tra dimensione-studio e dimensione-live (uno che corre e piroetta come un matto per due ore credo che canti diversamente per forza), un altro è dire che in studio canta bene e sul palco no...
- Niki86
- Ultra member

D'accordo con te...non so se vi ricordate la versione studio di Dirty Sticky Floor. Beh, se la paragonate con quella live, la differenza è enorme!! Dave sul palco canta in maniera diversa, più sgraziata...non so dare una spiegazione a questa cosa sinceramente!Studio54 ha scritto:Ma il paragone io lo faccio nei pezzi più lenti, è chiaro che sul palco uno si agiti per far spettacolo e in studio no. E' il modo di cantare che è proprio diverso.
- unokonomiyaki
- Angel

Mah, nel 2001 e nel '98 dave cantava molto diversamente, possibile che dal 2003 sul palco dave sia impazzito?!Niki86 ha scritto:Credo che al 99,9% si tratta della seconda...
Inoltre nei tour passati si muoveva anche il triplo! lì avrei capito un cedimento con relativi trucchetti per salvare l'esibizione canora.
Dave canta in maniera diversa, fatevene una ragione
Non è una questione di malattie varie, adrenalina da palco ecc. canta SOLO in maniera diversa
sono d'accordo con studio 54. e poi chi è che corre come un matto? ma dove? cammina e muove le braccia, adesso non si muove poi così tanto.
e poi non è così vecchio da tirare gli ultimi eh, 47 anni non sono mica tanti soprattutto per chi è abituato a mantenersi come lui.
ci sono cantanti moooolto più vecchi di lui e cantano bene lo stesso.
e poi non è così vecchio da tirare gli ultimi eh, 47 anni non sono mica tanti soprattutto per chi è abituato a mantenersi come lui.
ci sono cantanti moooolto più vecchi di lui e cantano bene lo stesso.
- unokonomiyaki
- Angel