MARTYR - the new single
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sono senza parole.... non so dirvi quante volte l ho già riascoltata ma non stanca mai... bellissima...
Ottimo pezzo... da lasciare senza fiato... voce graffiante e a tratti quasi arrabbiata.. riff di chitarra da urlo...
Credo che sia un pezzo che ti entri subito nelle vene al primo ascolto.....
Testo.. che dire... il nostro poeta ha colpito ancora....
Grandissimi... grazie d esistere....
Ricorda vagamente Free e sicuramente la single version sarà caratterizzata da un'intro più duratura...l'ascoltavo e vedevo la copertina con la rosa nera...un contrasto tra il dark gothic e un'esplosione di vigore.
Ad essere sincera mi ha tirata su in un modo assurdo: energetica, arrabbiata a tratti, mi ha dato voglia di spaccare tutto e camminare a testa alta!
Vado contro corrente..niente giudizi tecnici, semplicemente il cuore e le emozioni che mi ha dato in un momento particolare.
Tutto il resto lo ignoro
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Niente da fare.. na canzoncina era al primo ascolto na canzoncina rimane al decimo. Gran testo si, ma musicalmente......
Vabbè basta va, se no qui si ritorna per l'ennesima volta su Alan.. prego i "Wilderiani" accaniti del forum, come il sottoscritto, di stare lontani dal thread.. se no stavolta so cazzi.. 
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Quanto prendi di royalties per ogni copia venduta?Freestate ha scritto:alùra , mi ripeto.
Ottima schioppettata. Il dance floor impazzirà. Non ai livelli di It's No Good (sempre di dance floor straparlo eh) ma non una pezzaccio come I Feel Loved. Eighties style, ma modernizzato.
sono con Admin quando prevede sfracelli.
Scherzi a parte. Se chiudo gli occhi, l'immagine che mi viene in mente è quella dei Nostri, a TOTP o a qualche trasmissione del sabato tedesco a fare promozione.
Un senso di déjà vu... Mi immagino ragazzine urlanti, e morta lì.
Ma la qualità continua a risiedere altrove. E' un brano che suona lungo già nella Radio Edit...
Ottimo pezzo, meglio di ogni piu' rosea previsione, ringrazio tantissimo White per avermela passata, e senza ripetere cose gia' dette straquoto tutti i commenti positivi gia' letti in questo thread. Unica nota negativa e che il video sara' d'animazione e quindi i Nostri nn appariranno. Li avrei proprio visti volentieri cantarla, specialmente Dave che in questa canzone e' piu' Gahanzo che mai! Aspetto con ansia la versione integrale!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Secondo me io e te siamo fratelli, per forza!!Freestate ha scritto:alùra , mi ripeto.
Ottima schioppettata. Il dance floor impazzirà. Non ai livelli di It's No Good (sempre di dance floor straparlo eh) ma non una pezzaccio come I Feel Loved. Eighties style, ma modernizzato.
sono con Admin quando prevede sfracelli.
- The Persuaders
- Master

BELLA ... maranza ma bella ... ruffiana ma bella ... anni 80 ma bella ... pezzo alla DM da combattimento !!!
Dite che volete ma se mettiamo questa Martyr+un paio di b-side al posto dei pizzoccheri di Dave, gia me pare un album diverso ... poi per carita per mè sto produttore è na scorza che sicuramente ha finito qua la sua carriera, fà dei suoni di m..da e quando si cimenta negli arrangiamenti è davvero un pasticcione.
TUTTI STI SUONI ELETTRONICI BUTTATI QUA E Là NEL PEZZO SANNO PROPRIO DI ZUCCHERO A VELO SUL PANDORO ... ma a sto giro la penna era talmente in forma che ogni tentativo di distruggerla è stato vano.
MIRACOLO !!!
Dite che volete ma se mettiamo questa Martyr+un paio di b-side al posto dei pizzoccheri di Dave, gia me pare un album diverso ... poi per carita per mè sto produttore è na scorza che sicuramente ha finito qua la sua carriera, fà dei suoni di m..da e quando si cimenta negli arrangiamenti è davvero un pasticcione.
TUTTI STI SUONI ELETTRONICI BUTTATI QUA E Là NEL PEZZO SANNO PROPRIO DI ZUCCHERO A VELO SUL PANDORO ... ma a sto giro la penna era talmente in forma che ogni tentativo di distruggerla è stato vano.
MIRACOLO !!!
- Seethebeauty
- Ultra member

The Persuaders ha scritto:BELLA ... maranza ma bella ... ruffiana ma bella ... anni 80 ma bella ... pezzo alla DM da combattimento !!!
MIRACOLO !!!