MARTYR - the new single

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Telegrafico.

Pezzo scadente, pallido parente di qualche remota B-side cui strizza l'occhietto. Mi pare di ascoltare Giorgio Moroder...

Non è che deve essere per forza tutto oro colato e diamanti, ma questa mi pare davvero una canzone che non resterà nella memoria.

Con PTA non c'entra nulla, IMHO.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

:shock: :shock: :shock: Sto così da stamattina.... occhi fuori...... un capolavoro con la C maiuscola....
Sono senza parole.... non so dirvi quante volte l ho già riascoltata ma non stanca mai... bellissima...
Ottimo pezzo... da lasciare senza fiato... voce graffiante e a tratti quasi arrabbiata.. riff di chitarra da urlo...
Credo che sia un pezzo che ti entri subito nelle vene al primo ascolto.....

Testo.. che dire... il nostro poeta ha colpito ancora....

Grandissimi... grazie d esistere....
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

alùra , mi ripeto.

Ottima schioppettata. Il dance floor impazzirà. Non ai livelli di It's No Good (sempre di dance floor straparlo eh) ma non una pezzaccio come I Feel Loved. Eighties style, ma modernizzato.

sono con Admin quando prevede sfracelli.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Freestate ha scritto: sono con Admin quando prevede sfracelli.
La penso pure io come voi.... Sto pezzo farà sfracelli...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

:shock: questa era la mia faccia ieri sera..

Ricorda vagamente Free e sicuramente la single version sarà caratterizzata da un'intro più duratura...l'ascoltavo e vedevo la copertina con la rosa nera...un contrasto tra il dark gothic e un'esplosione di vigore.

Ad essere sincera mi ha tirata su in un modo assurdo: energetica, arrabbiata a tratti, mi ha dato voglia di spaccare tutto e camminare a testa alta!

Vado contro corrente..niente giudizi tecnici, semplicemente il cuore e le emozioni che mi ha dato in un momento particolare.

Tutto il resto lo ignoro :wink:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Niente da fare.. na canzoncina era al primo ascolto na canzoncina rimane al decimo. Gran testo si, ma musicalmente...... :? Vabbè basta va, se no qui si ritorna per l'ennesima volta su Alan.. prego i "Wilderiani" accaniti del forum, come il sottoscritto, di stare lontani dal thread.. se no stavolta so cazzi.. 8)
wims
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da wims »

Ottimo pezzo.. Credo che sia adatto per il lancio del prossimo "The Best". E' immediato, buon testo ed ottima interpretazione di Dave. 8)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:alùra , mi ripeto.

Ottima schioppettata. Il dance floor impazzirà. Non ai livelli di It's No Good (sempre di dance floor straparlo eh) ma non una pezzaccio come I Feel Loved. Eighties style, ma modernizzato.

Quanto prendi di royalties per ogni copia venduta? :wink:

Scherzi a parte. Se chiudo gli occhi, l'immagine che mi viene in mente è quella dei Nostri, a TOTP o a qualche trasmissione del sabato tedesco a fare promozione.

Un senso di déjà vu... Mi immagino ragazzine urlanti, e morta lì.

Ma la qualità continua a risiedere altrove. E' un brano che suona lungo già nella Radio Edit...
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Ottimo pezzo, meglio di ogni piu' rosea previsione, ringrazio tantissimo White per avermela passata, e senza ripetere cose gia' dette straquoto tutti i commenti positivi gia' letti in questo thread. Unica nota negativa e che il video sara' d'animazione e quindi i Nostri nn appariranno. Li avrei proprio visti volentieri cantarla, specialmente Dave che in questa canzone e' piu' Gahanzo che mai! Aspetto con ansia la versione integrale!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Freestate ha scritto:alùra , mi ripeto.

Secondo me io e te siamo fratelli, per forza!! :D
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Ma il brano è stato prodotto sempre da Ben Hillier :?:
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Vero e' che il ritornello entra nella testa ; l'ho sentita solo
3 volte e gia' mi martella , la canticchio per casa!!!
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

BELLA ... maranza ma bella ... ruffiana ma bella ... anni 80 ma bella ... pezzo alla DM da combattimento !!!
Dite che volete ma se mettiamo questa Martyr+un paio di b-side al posto dei pizzoccheri di Dave, gia me pare un album diverso ... poi per carita per mè sto produttore è na scorza che sicuramente ha finito qua la sua carriera, fà dei suoni di m..da e quando si cimenta negli arrangiamenti è davvero un pasticcione.
TUTTI STI SUONI ELETTRONICI BUTTATI QUA E Là NEL PEZZO SANNO PROPRIO DI ZUCCHERO A VELO SUL PANDORO ... ma a sto giro la penna era talmente in forma che ogni tentativo di distruggerla è stato vano.
MIRACOLO !!!
DMaster
Devoted
Devoted

Messaggio da DMaster »

Bella, Bella, Bella....
Mi è piaciuta fin da un primo inizio e penso che spaccherà di brutto...
La voce di Dave è graffiente ed è una miscela di carica pura insieme ai riff taglienti del Nostro Martin...

Complimenti Dm
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

The Persuaders ha scritto:BELLA ... maranza ma bella ... ruffiana ma bella ... anni 80 ma bella ... pezzo alla DM da combattimento !!!
Dite che volete ma se mettiamo questa Martyr+un paio di b-side al posto dei pizzoccheri di Dave, gia me pare un album diverso ... poi per carita per mè sto produttore è na scorza che sicuramente ha finito qua la sua carriera, fà dei suoni di m..da e quando si cimenta negli arrangiamenti è davvero un pasticcione.
TUTTI STI SUONI ELETTRONICI BUTTATI QUA E Là NEL PEZZO SANNO PROPRIO DI ZUCCHERO A VELO SUL PANDORO ... ma a sto giro la penna era talmente in forma che ogni tentativo di distruggerla è stato vano.
MIRACOLO !!!
:lol: :lol: :lol: A Ben Hillier gli fischiano le orecchie!
Rispondi

Torna a “Discussioni”