Quoto!*Francy* ha scritto:infatti, grazie Admin di tutto. E speriamo che le cose si risolvano al meglio xchè così il forum è di una tristezza.............
Server dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexa
- Ultra member

vabbè lo scrivo io: è scaduto il dominio. quando viene rinnovato il gestore gli piazza un altro ip. i server dns si comunicano il nuovo indirizzo ip ma ce mettono qualche giorno affinchè tutti abbiano l'indirizzo nuovo. quindi in pratica chi vede 013 è perchè ha già il nuovo indirizzo o come me l'ha inserito manualmente, chi non lo vede è perchè ha quello vecchio ma su quello vecchio d'indirizzo non c'è più 013.
mettemola così è come se stanno a portà gli elenchi telefonici nuovi. chi ce l'ha nuovo se collega perchè trova il numero aggiornato. chi ce l'ha vecchio non sa er numero quindi rimane fuori.
spero di averla detta bene.
mettemola così è come se stanno a portà gli elenchi telefonici nuovi. chi ce l'ha nuovo se collega perchè trova il numero aggiornato. chi ce l'ha vecchio non sa er numero quindi rimane fuori.
spero di averla detta bene.
Perfetto. Già ieri mattina avevo scritto a Fab che poteva trattarsi di un problema di "aggiornamento delle tabelle di routing" (la metafora qui sopra si chiama proprio così), avendo visto che il contratto era scaduto e rinnovato il 4 settembre.
Quindi non si tratta di incapacità tecnica del nostro Admin, basta solo aspettare max 1settimana.
@alexa: era palese....ma grazie x averci tolto ogni dubbio su Apollon.
bestlaculturanonèacqua

Quindi non si tratta di incapacità tecnica del nostro Admin, basta solo aspettare max 1settimana.
@alexa: era palese....ma grazie x averci tolto ogni dubbio su Apollon.
bestlaculturanonèacqua
- alexa
- Ultra member

mia cara q lazarus, non ho mai nascosto la mia grande carenza informatica, ho riportato semplicemente una cosa che mi è stata spiegata da cesare a parole mie, cercando di essere d'aiuto o dare risposte a qualcuno che le cercava. tendo sempre a far partecipi tutti della mia cultura.
su apollon dovrai illuminarmi tu visto che non so chi sia o cosa sia.
su apollon dovrai illuminarmi tu visto che non so chi sia o cosa sia.
- alexmasterj
- Ultra member

Francy non è questione di fornitore fastweb o Alice. È solo perché il tuo pc si collega ad un server che "conosce" l'indirizzo nuovo di Depechemodeitalia. Mentre altri ancora non sono stati aggiornati...Come il mio...*Francy* ha scritto:dunque: io ho fastweb.... per collegarmi non ho cambiato nessun indirizzo...
Meno male che esiste il videotelefono...
- saturnz70
- Monument

...mah... mi pare strano che un cambio di ip faccia sparire un sito da internet... anche perchè allora tutti non dovrebbero vederlo... per quello mi chiedevo se potesse essere un problema di cache del browser. Essendo Firefox generalmente più "intelligente" del software di MicroZozz penso che faccia in automatico un check sulle pagine prima di caricare un sito, mentre IE, se non lo setti a mano, di default non lo fa...