sarebbe bello se scrivessi da dove arrivi???maria78 ha scritto:
(OT) COSA INDOSSERETE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: non credo mi condizionino nel modo di vestirmi....
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
L unico sistema è quello di vestirsi a strati, stile cipolla... oppure cambiarsi nei bagni del Forum..occitane ha scritto:ciao a tutti,
ho una cosa da chiedervi: ho preso parterre e non so assolutamente come vestirmi, dato che fuori dal forum ci sarà una temperatura prossima allo zero(!) e dentro equatoriale.
Io opto per lo stile cipolla..
-
blasphemous
- Excited

tutto il mio abbigliamento è "impiegatoconmaglioniavecamiciacelesteaquadrettini": mi sa che non è molto adatto per il concerto!
E adesso? chiedere a mia madre di aprire quelle scatole sepolte della mia adolescenza per magliette nere è davvero troppo? Acquistare nuovo abbigliamento consono all'evento? O forse mettere quello che rappresenta ciò che sono ORA e non quello che ero 20 anni fa?
E adesso? chiedere a mia madre di aprire quelle scatole sepolte della mia adolescenza per magliette nere è davvero troppo? Acquistare nuovo abbigliamento consono all'evento? O forse mettere quello che rappresenta ciò che sono ORA e non quello che ero 20 anni fa?
Fai calcolo che io se dovessi vestirmi come mi vesto quotidianamente verrei al Forum stile SIGNORA...blasphemous ha scritto:tutto il mio abbigliamento è "impiegatoconmaglioniavecamiciacelesteaquadrettini": mi sa che non è molto adatto per il concerto!
Di giorno mi vesto così ma alla sera mi trasformo.. abbigliamento monocolore NERO..
Cmq devi vedere tu come ti senti di vestirti... non sei obbligato ad arrivare in total black..
-
brividodepeche
- Excited

Sul fatto del tacco non posso che darti ragione... pure io ormai ho sempre su le scarpe con il tacco.. ma non riesco ancora ad arrivare a quella quota...Alya_DM ha scritto:Già...io ho il mio capufficio che se mi vedesse la sera forse nemmeno mi riconoscerebbe...della serie Dottor Jekyll e Mr Hyde...
L'unica cosa che mi dispiace è dover rinunciare al tacco...io praticamente vivo sempre 10 cm più in alto ma per scatenarmi al meglio opterò per un comodo anfibietto...
Sto facendo le prove in casa però, visto che mi sono comprata delle Richmond d orate con il tacco 10.. e voglio metterle al più presto per quanto sono belle..
Per ora viaggio sempre con delle Richmond ma tacco 5 a punta.. ovviamente nere..
Per il concerto pure io rispolvererò il mio anfibietto della CAT nero.. scarpa che ora uso solo quando piove a dirotto o nevica..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
precious girl
- Excited

cosa indosserete
Io stavo pensando ad un bel paio di ali da angelo....
Re: cosa indosserete
Buona idea....precious girl ha scritto:Io stavo pensando ad un bel paio di ali da angelo....
Vedo che sei nuova.... Benvenuta in 013!!!!
-
precious girl
- Excited