FOTO DM E DAVE!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

niandra
Master
Master

Re: questa...

Messaggio da niandra »

Claudietta85 ha scritto:.....me l'ha spedita la mia amica Kiaretta^^Do la presa nn lo so eh eh Dave sembra dire :aaaaah finalmente è finita un'altra giornata di duro lavoro !!^^ troppo caruccia.
In effetti, anche se Dave non è il mio preferito, non so xchè ,ma qlche pensieruccio strano m'è venuto in mente!!!! 8) 8)
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Commentando la foto di Jennifer con Dave posso dire. Che è bella, perchè li ritrae in un espressione naturale entrambi,(Dave essendo artista è sempre al massimo anche nei momenti privati) ecco mi soffermerei su Jennifer dicendo che quì si vede com'è una persona non costruita ma semplice. La sua espressione sembra dire -"non è tutto oro ciò che luccica"- si nota la stanchezza del momento e anche "se vogliamo" la sua età, ma quello che la rende simpatica al mio occhio: è vedere una persona perfettamente normale ,una donna! con le sue vicissitudini, gioie e dolori, una di noi. Si vede che frà di loro c'è affiatamento e amore. Di questo io sono felice:(Dave a guardato oltre la sola apparenza fisica, statuaria, ha guardato hai contenuti......bravo) per questo auguro a loro felicità a iosa!!!
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

Hai perfettamente espresso a parole ciò che volevo venisse fuori postando quelle foto....
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

niandra ha scritto:Qui sono carini e basta.....Io credo proprio che questi 2 sian fatti l'uno x l'altra.Mi piaccion troppo!!!!

Immagine
come ho già detto altre volte grazio la Jennifer solo per il fatto che è l Angelo che ha aiutato DAVE a superare il periodo nero in cui era.. oltre alla sua grande forza di volontà, credo che se al suo finco non ci fosse stata lei, lui non ce l avrebbe mai fatta ad uscire totalmente dal tunnel della droga....

Cmq lei rimane e rimarrà per sempre la nemica numero uno... ne Lu?

Dai poi è inguardabile con quelle "scarpette".. non per altro sono diventate il mio AVATAR... :shock: :shock: :shock: Orrende...

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

lilianlove ha scritto:Commentando la foto di Jennifer con Dave posso dire. Che è bella, perchè li ritrae in un espressione naturale entrambi,(Dave essendo artista è sempre al massimo anche nei momenti privati) ecco mi soffermerei su Jennifer dicendo che quì si vede com'è una persona non costruita ma semplice. La sua espressione sembra dire -"non è tutto oro ciò che luccica"- si nota la stanchezza del momento e anche "se vogliamo" la sua età, ma quello che la rende simpatica al mio occhio: è vedere una persona perfettamente normale ,una donna! con le sue vicissitudini, gioie e dolori, una di noi. Si vede che frà di loro c'è affiatamento e amore. Di questo io sono felice:(Dave a guardato oltre la sola apparenza fisica, statuaria, ha guardato hai contenuti......bravo) per questo auguro a loro felicità a iosa!!!
Lilian credo che questa foto ritrae e riassume la loro vita di coppia... Come l intero video...
A me lei non piace, ha un viso troppo squadrato e non la trovo molto femminile come donna... Anche se vedendo le precedneti mogli di DAVE questa è BELLISSIMA...

Sto con te che Jennifer denota di essere una donna come noi.. normale e semplice.. una donna che di certo deve essere molto forte e decisa visto quello che è riuscita a fare con DAVE... Non per altro nel video lei è l'ANGELO di Dave....
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

Cavolo, è vero, non c'avevo mai fatto caso che il tuo avatar fossero quelle orrende ed anacronistiche scarpe!!!! :shock: :shock:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

niandra ha scritto:Cavolo, è vero, non c'avevo mai fatto caso che il tuo avatar fossero quelle orrende ed anacronistiche scarpe!!!! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Messe apposta....
elaale
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da elaale »

LuthieN ha scritto:
niandra ha scritto:Qui sono carini e basta.....Io credo proprio che questi 2 sian fatti l'uno x l'altra.Mi piaccion troppo!!!!

Immagine
nia' ma come cavolo fai a di che so carini qua?obbiettivamente lei nun me piace come sta?
lui vabbe fighissimo come sempre
e per favo ste foto le brucierei giusto per................gusto personale :lol: :lol:
STRAQUOTO :!: :!: :!:
Oggettivamente...ma come è messa :?: :?: :?:
Quando si dice chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane :!: :!: :!:
Dessy
Devoted
Devoted

Messaggio da Dessy »

a Talin, Estonia:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Dessy
Devoted
Devoted

Messaggio da Dessy »

Immagine

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

ma era un po' ubriaco Martino, o e' solo una mia impressione? :roll:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

marjorey10 ha scritto:ma era un po' ubriaco Martino, o e' solo una mia impressione? :roll:
mamma mia se è messo male! :lol: :lol:

ma io non avevo capito che fosse jennifer.......
sembra un'altra....
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

marjorey10 ha scritto:ma era un po' ubriaco Martino, o e' solo una mia impressione? :roll:
Un pò tanto ubriaco...
elaale
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da elaale »

Decisamente :!: :!: :!:
Mi meraviglia che fosse in piedi e non a quattro zampe...
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

Ma che capello moscio non aveva?!Lo voglio ricciolo!!!!!! :evil: :evil:
Bloccato

Torna a “Discussioni”