In effetti, anche se Dave non è il mio preferito, non so xchè ,ma qlche pensieruccio strano m'è venuto in mente!!!!Claudietta85 ha scritto:.....me l'ha spedita la mia amica Kiaretta^^Do la presa nn lo so eh eh Dave sembra dire :aaaaah finalmente è finita un'altra giornata di duro lavoro !!^^ troppo caruccia.
FOTO DM E DAVE!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: questa...
- lilianlove
- Angel

Commentando la foto di Jennifer con Dave posso dire. Che è bella, perchè li ritrae in un espressione naturale entrambi,(Dave essendo artista è sempre al massimo anche nei momenti privati) ecco mi soffermerei su Jennifer dicendo che quì si vede com'è una persona non costruita ma semplice. La sua espressione sembra dire -"non è tutto oro ciò che luccica"- si nota la stanchezza del momento e anche "se vogliamo" la sua età, ma quello che la rende simpatica al mio occhio: è vedere una persona perfettamente normale ,una donna! con le sue vicissitudini, gioie e dolori, una di noi. Si vede che frà di loro c'è affiatamento e amore. Di questo io sono felice:(Dave a guardato oltre la sola apparenza fisica, statuaria, ha guardato hai contenuti......bravo) per questo auguro a loro felicità a iosa!!!
come ho già detto altre volte grazio la Jennifer solo per il fatto che è l Angelo che ha aiutato DAVE a superare il periodo nero in cui era.. oltre alla sua grande forza di volontà, credo che se al suo finco non ci fosse stata lei, lui non ce l avrebbe mai fatta ad uscire totalmente dal tunnel della droga....
Cmq lei rimane e rimarrà per sempre la nemica numero uno... ne Lu?
Dai poi è inguardabile con quelle "scarpette".. non per altro sono diventate il mio AVATAR...
Lilian credo che questa foto ritrae e riassume la loro vita di coppia... Come l intero video...lilianlove ha scritto:Commentando la foto di Jennifer con Dave posso dire. Che è bella, perchè li ritrae in un espressione naturale entrambi,(Dave essendo artista è sempre al massimo anche nei momenti privati) ecco mi soffermerei su Jennifer dicendo che quì si vede com'è una persona non costruita ma semplice. La sua espressione sembra dire -"non è tutto oro ciò che luccica"- si nota la stanchezza del momento e anche "se vogliamo" la sua età, ma quello che la rende simpatica al mio occhio: è vedere una persona perfettamente normale ,una donna! con le sue vicissitudini, gioie e dolori, una di noi. Si vede che frà di loro c'è affiatamento e amore. Di questo io sono felice:(Dave a guardato oltre la sola apparenza fisica, statuaria, ha guardato hai contenuti......bravo) per questo auguro a loro felicità a iosa!!!
A me lei non piace, ha un viso troppo squadrato e non la trovo molto femminile come donna... Anche se vedendo le precedneti mogli di DAVE questa è BELLISSIMA...
Sto con te che Jennifer denota di essere una donna come noi.. normale e semplice.. una donna che di certo deve essere molto forte e decisa visto quello che è riuscita a fare con DAVE... Non per altro nel video lei è l'ANGELO di Dave....
STRAQUOTOLuthieN ha scritto:nia' ma come cavolo fai a di che so carini qua?obbiettivamente lei nun me piace come sta?
lui vabbe fighissimo come sempre
e per favo ste foto le brucierei giusto per................gusto personale![]()
Oggettivamente...ma come è messa
Quando si dice chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta: