In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

iamyou ha scritto:Vabbè sat però allora dovremmo chiudere il thread dopo aver espresso un giudizio... mi pare che anche chi non lo critica si ripeta spesso :wink:
imyou, sei una persona intelligente ed hai i dovuti modi e l'educazione per capire certe cose.
Sono sicuro che se hai bisogno di chiarimenti, come da regolamento, lo farai in privato. Avrai una risposta commisurata al tuo grado di educazione e comprensione per il nostro (ingrato) compito appena sarà possibile.

Grazie.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

saturnz70 ha scritto:imyou, sei una persona intelligente ed hai i dovuti modi e l'educazione per capire certe cose.
Sono sicuro che se hai bisogno di chiarimenti, come da regolamento, lo farai in privato. Avrai una risposta commisurata al tuo grado di educazione e comprensione per il nostro (ingrato) compito appena sarà possibile.

Grazie.
Hai ragione, ma in realtà quando scrivo in risposta lo faccio sempre scorrendo i messaggi, quindi ho scritto prima di aver letto la tua risposta a Histerika, altrimenti avrei scritto in privato ovviamente. Ergo chiedo venia :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

No problem (anche se, risposta mia o meno, si dovrebbe già sapere che, da regolamento, certe richieste vanno fatte in privato) ;)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Riguardo "Oh Well" qualcuno di voi ha notato qualche attinenza col Babylon Mix di I Feel You?? :roll: o è solo una mia sensazione?
Chiedo scusa se per caso è già stato postato in precedenza in qualche spoiler, ma non li ho letti.

Grazie per le foto Mr Agony...quel box è assolutamente da avere.... :oops:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

A me sa tanto tanto che il box dovrò pagarlo prezzo pieno, nel mio paese c'è solo un negozio di cd.. e se dovessi andare a comprarlo tipo da mediaworld spenderei 10 euro di benzina, quindi sarebbe lo stesso.. :roll: ma mi basta averlo :D
luther
Master
Master

Messaggio da luther »

sofia ha scritto:A me sa tanto tanto che il box dovrò pagarlo prezzo pieno, nel mio paese c'è solo un negozio di cd.. e se dovessi andare a comprarlo tipo da mediaworld spenderei 10 euro di benzina, quindi sarebbe lo stesso.. :roll: ma mi basta averlo :D
idem, spenderò 85 euro ma il negozio è sotto casa mia... :wink:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

ieri sono andato a Feltrinelli e mi hanno detto che il box è solo su ordinazione, perchè, parola del commesso, la EMI è fallita.

Gli ho detto "come è fallita?"

Non so se si è corretto, ma ha aggiunto, "sì, ha licenziato un sacco di dipendenti, non si è ancora sparsa la voce ma è così"

Ha detto ancora che hanno avuto problemi col CD o DVD (non ricordo) di Vasco Rossi e che delle copie ordinate non ne sono arrivate neanche la metà. Per cui col box DM stanno facendo così... e anche così non sono sicuri di riuscire a procurarli tutti.

Vi risulta qualche notizia del genere?
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

yus ha scritto:ieri sono andato a Feltrinelli e mi hanno detto che il box è solo su ordinazione, perchè, parola del commesso, la EMI è fallita.

Non so se si è corretto, ma ha aggiunto, "sì, ha licenziato un sacco di dipendenti, non si è ancora sparsa la voce ma è così"

Ha detto ancora che hanno avuto problemi col CD o DVD (non ricordo) di Vasco Rossi e che delle copie ordinate non ne sono arrivate neanche la metà. Per cui col box DM stanno facendo così... e anche così non sono sicuri di riuscire a procurarli tutti.

Io mi ero informata in qualche negozio e alla fine esattamente il 25 marzo ho preferito per sicurezza ordinarlo,e l'ho fatto da RicordiMediaStores a Genova (la mia città),mi avvisano addirittura con un sms quando arriva...
Certo che 85,90euro sono un pò tantini.....ma va beh!,cerco di non pensarci... :( :roll: :(
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

yus ha scritto:ieri sono andato a Feltrinelli e mi hanno detto che il box è solo su ordinazione, perchè, parola del commesso, la EMI è fallita.

certi commessi andrebbero terminati.
la EMI non è fallita. Lui invece è un fallito.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Freestate ha scritto:Lui invece è un fallito.
Rigorosamente senza "IMHO".
Hysterika
Ammonito
Ammonito

Messaggio da Hysterika »

saturnz70 ha scritto:Allora, ti ho mandato un mp. Ma, lo dico francamente, l'ho fatto solo per un mio senso di correttezza personale.
Sappiate che non sono tenuto a rispondere per forza, sono un volontario che è qui per passione, potrei non avere tempo di rispondere per mille motivi, o anche solo perchè ho dei limiti umani e niente al mondo mi può obbligare a sopportare con pazienza le intemperanze degli utenti, soprattutto se continuano ad insistere con atteggiamenti intolleranti alle regole.
Siccome sono troppo buono, lo so, al momento ti tieni l'ammonizione, che continui peraltro a giustificare ampiamente.
Se non ti piace qui, puoi crearti il tuo forum con le tue regole.
Alla prossima scatta il ban.

Grazie.
:lol:

Si padrone.

Visto che rispondi in pubblico, faccio anche io altrettanto.

Dopo la tua risposta ( francamente inutile e priva di sostanza), Il mistero però rimane: ammonizione per che cosa? Quale regola esattamente ho infranto? A giustificare le tue azioni mai eh?

La sequenza dei messaggi sta ancora la. Chi ha occhi ed un po di cervello può capire e giudicare. Posso capire che le mie opinioni non possono piacere a tutti, ma non ho mai offeso nessuno e miei post sono stati sempre coretti verso gli altri.

Ho un dilemma, devo aggiungere IMAO a questo post o no? :roll:
Ultima modifica di Hysterika il gio apr 16, 2009 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ok Hysterica(o) sei bannato.
Hysterika
Ammonito
Ammonito

Messaggio da Hysterika »

Che sorpesa. :lol:

Saluto iamyou, francesco, kat e tufkad.
MACRO
Devoted
Devoted

Messaggio da MACRO »

bentrovati a tutti, manco da in bel pò ma mai occasione mi è più gradita per ri-postare come la vigilia dell'uscita di sotu.
Non ho ancore ascoltato nulla se non le clip sul sito ufficiale,e sento che c'è un pò di delusione in giro , che magari da domani condividerò anch'io , ma mai come quest'anno e sottolineo mai, sono stato così ansioso dell'uscita di un cd.
E' stato veramente bello rivivere l'attesa cercando in giro una recensione , leggendo gli spoiler , sentendo i pareri della gente. chidendo conferme ecc.ecc. che mi sono reso conto che domani sarà tutto finito con l'acquisto del box e questa fantastica sensazione tornerà soltando quando( e se...) i dm faranno un altro disco.
L'attesa a parer mio è il perido migliore dell'uscita di un disco perchè misteriosa , frenetica e fantasiosa, tant'è che appena saputo di sotu ho cercato di pianificarla mettendomi delle regole per godermela al meglio. Oggi per me è l'ultimo giorno per fantasticare su sotu da domani parleranno le tracce del cd...chissa se saranno come le ho immaginate....buon sotu a tutti.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Hysterika ha scritto:Che sorpesa. :lol:

Saluto iamyou, francesco, kat e tufkad.
ti sei dimenticato Agony e Persuader, e pure il tuo parentado. vedremo ora con quale nuovo nick ti reiscriverai. Un consiglio: fatte vedé da uno bravo.
Bloccato

Torna a “Discussioni”