(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Quanta verità in queste parole... pensa che io me la sono vista ad una festa perciò ero praticamente senza volume... al tuo delay mettici altri 30 secondiAshi Waza ha scritto:Saturnzo disse:Confesso che mi fa un effetto strano giocare contro la Juventus senza sentire sul collo il misterioso afflato arbitrale, che mi ha accompagnato fin dalla più tenera età.Senza contare che anche ieri si è vista palesemente la differenza tra chi viene aiutato dagli arbitri nei momenti di difficoltà e chi oramai non più. Anzi... quando possono affossarci lo fanno con gusto.... povera Juve... è tutto da rifare...
Pensa che quando ha segnato Riise prima di esultare ho atteso almeno un paio di minuti, perché -ho pensato: "Adesso l'arbitro fischia un fuorigiococonespulsionediTottiePizzarrocisqualificanoilcampopertregiornatee poi danno un rigoreretroattivoallaJuveperilfallochenonc'eradiJuansuDelPiero"
Anni di angherie mi hanno traumatizzato!
- Collectors
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- saturnz70
- Monument

Non è affatto un discorso patetico ma estremamente realista.Luke1974 ha scritto:Scusa Sat ma vuoi forse insinuare che rigore e/o espulsione non ci fossero? A me non è sembrata una partita falsata da errori arbitrali ed infatti non ne ha parlato nessuno.
Non ti sembra "patetico" per uno juventino, in questo momento, aggrapparsi ad eventuali ingiustizie arbitrali?
In altri tempi probabilmente il rigore causato da Grosso non ce lo avrebbero fischiato contro. Certo, la mano l'ha allungata ma in fin dei conti è stato solo un gesto istintivo, non c'è stata reale trattenuta. Taddei si è tuffato prontamente e, come succede al solito qui in Italia, esageratamente.
Come pure l'uscita di Buffon, per scomposta che fosse, poteva passare come una semplice ammonizione.
Qualcun altro in altri frangenti se l'è cavata con molto meno.
Ripeto, espulsioni non comminate, fuorigioco non rilevati, rigori non dati contro ecc. ecc. abbondano nel curriculum delle cosiddette "grandi" della serie A.
La Juve, evidentemente, non lo è più. Non rientra più tra le "protette" dal potere.
Vedere Milan-Inter per avere un esempio di chi conta davvero. Chissà perchè improvvisamente in una sola partita sono stati esplusi ben DUE calciatori nerazzurri, quando in passato si era ben cercato di evitarne anche solo una... MAH...
Poi, sicuramente, gli arbitri potranno anche sbagliare in buona fede, magari in partite come Udinese-Siena non ci sono errori "voluti", ma ci sono situazioni ripetute a favore delle grandi che lasciano comunque sempre aperta la porta al dubbio che il Palazzo sia ancora vivo e vegeto, nonostante Calciopoli... solo sono stati modificati alcuni rapporti di forza...
beh, Moratti ovvio!Tufkad ha scritto:Aiutami... Uno è sicuramente Murigno... L'altro chi è?![]()
![]()
Partita ignobile del Milan che in italia questo anno, nonostante non abbia fatto calciomercato e abbia un giovane allenatore che non viene strapagato miliardi, nel complesso gioca meglio delle altre.
Ma ieri l'unico a lamentarsi e menarla a fine partita era ovviamente il Pirla, misteri....
Ieri l'assenza di Nesta si è fatta sentire molto nel primo tempo quando si sono compiuti svariati errori di posizionamento per non parlare del bell'assist di testa di Abate a Milito.
Milan colpevole nel secondo tempo di non esser riuscito ad accelerare i ritmi e anche Seedorf recuperato in extremis non poteva fare più di tanto.
Purtroppo le assenze vere nel milan sono pesate di più di quelle "presunte" dell'inter.
Peccato per il campionato, ma non eravamo certo noi nei programmi estivi a dovercela giocare....
Parentisi arbitro, ieri clamorososamente comico!:lol: nel primo e parte del secondo tempo non capiva più nulla, ammoniti e falli fischiati a caso.
Onore all'Inter che ha vinto strameritatamente il derby e nonostante un arbitraggio a dir poco scandaloso.
A questo punto, fossi interista, pretenderei la stessa carica e lo stesso agonismo in Champions League..
Ah dimenticavo.. ho puntato 1500 euri sull'1 dell'Inter a 2.50.
Un abbraccio a tutti
Luca
A questo punto, fossi interista, pretenderei la stessa carica e lo stesso agonismo in Champions League..
Ah dimenticavo.. ho puntato 1500 euri sull'1 dell'Inter a 2.50.
Un abbraccio a tutti
Luca
- .Stripped.
- Angel

- Contatta: