(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

[...]OOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!

Ehm, scusate finisco ora l'urlo liberatorio sulla rete di John Arne Riise, come sono andate le altre partite?
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Comportamento antisportivo come da regolamento :) Bellissimo!
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Lettera 22 ha scritto:[...]e di avere due cojoni grandi come una casa
vero, l'Inter ha fatto proprio un partitone.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Ashi Waza ha scritto:Saturnzo disse:
Senza contare che anche ieri si è vista palesemente la differenza tra chi viene aiutato dagli arbitri nei momenti di difficoltà e chi oramai non più. Anzi... quando possono affossarci lo fanno con gusto.... povera Juve... è tutto da rifare...
Confesso che mi fa un effetto strano giocare contro la Juventus senza sentire sul collo il misterioso afflato arbitrale, che mi ha accompagnato fin dalla più tenera età.
Pensa che quando ha segnato Riise prima di esultare ho atteso almeno un paio di minuti, perché -ho pensato: "Adesso l'arbitro fischia un fuorigiococonespulsionediTottiePizzarrocisqualificanoilcampopertregiornatee poi danno un rigoreretroattivoallaJuveperilfallochenonc'eradiJuansuDelPiero"

Anni di angherie mi hanno traumatizzato! :D
Quanta verità in queste parole... pensa che io me la sono vista ad una festa perciò ero praticamente senza volume... al tuo delay mettici altri 30 secondi :D
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

salvodepeche ha scritto:stasera su raisport vedetevi una partita seria di alta classifica

JUVESTABIA-SIRACUSA
:wink:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Nonostante tifi Roma le urla di Carlo Zampa ai gol della MAGICA mi hanno veramente stufato.
Proprio non li sopporto questi telecronisti tifosi, sembrano "psicopatici" :evil:

Grazie Rijse :wink:

Grande prova dell'Inter ma Mourinho proprio non lo sopporto, nun lo reggo :x

.Stripped.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Lettera 22 ha scritto:abbiamo dimostrato di avere due cojoni grandi come una casa
Aiutami... Uno è sicuramente Murigno... L'altro chi è? :lol: :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Luke1974 ha scritto:Scusa Sat ma vuoi forse insinuare che rigore e/o espulsione non ci fossero? A me non è sembrata una partita falsata da errori arbitrali ed infatti non ne ha parlato nessuno.

Non ti sembra "patetico" per uno juventino, in questo momento, aggrapparsi ad eventuali ingiustizie arbitrali?
Non è affatto un discorso patetico ma estremamente realista.
In altri tempi probabilmente il rigore causato da Grosso non ce lo avrebbero fischiato contro. Certo, la mano l'ha allungata ma in fin dei conti è stato solo un gesto istintivo, non c'è stata reale trattenuta. Taddei si è tuffato prontamente e, come succede al solito qui in Italia, esageratamente.
Come pure l'uscita di Buffon, per scomposta che fosse, poteva passare come una semplice ammonizione.
Qualcun altro in altri frangenti se l'è cavata con molto meno.
Ripeto, espulsioni non comminate, fuorigioco non rilevati, rigori non dati contro ecc. ecc. abbondano nel curriculum delle cosiddette "grandi" della serie A.
La Juve, evidentemente, non lo è più. Non rientra più tra le "protette" dal potere.
Vedere Milan-Inter per avere un esempio di chi conta davvero. Chissà perchè improvvisamente in una sola partita sono stati esplusi ben DUE calciatori nerazzurri, quando in passato si era ben cercato di evitarne anche solo una... MAH... :roll:
Poi, sicuramente, gli arbitri potranno anche sbagliare in buona fede, magari in partite come Udinese-Siena non ci sono errori "voluti", ma ci sono situazioni ripetute a favore delle grandi che lasciano comunque sempre aperta la porta al dubbio che il Palazzo sia ancora vivo e vegeto, nonostante Calciopoli... solo sono stati modificati alcuni rapporti di forza...
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Tufkad ha scritto:Aiutami... Uno è sicuramente Murigno... L'altro chi è? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Tufkad ha scritto:Aiutami... Uno è sicuramente Murigno... L'altro chi è? :lol: :lol: :lol:
beh, Moratti ovvio! :lol: anche ieri lo stile Inter si è visto con vari "vaffa" dal campo e dalla tribuna :wink:

Partita ignobile del Milan che in italia questo anno, nonostante non abbia fatto calciomercato e abbia un giovane allenatore che non viene strapagato miliardi, nel complesso gioca meglio delle altre.
Ma ieri l'unico a lamentarsi e menarla a fine partita era ovviamente il Pirla, misteri....:roll:
Ieri l'assenza di Nesta si è fatta sentire molto nel primo tempo quando si sono compiuti svariati errori di posizionamento per non parlare del bell'assist di testa di Abate a Milito.
Milan colpevole nel secondo tempo di non esser riuscito ad accelerare i ritmi e anche Seedorf recuperato in extremis non poteva fare più di tanto.
Purtroppo le assenze vere nel milan sono pesate di più di quelle "presunte" dell'inter.
Peccato per il campionato, ma non eravamo certo noi nei programmi estivi a dovercela giocare....

Parentisi arbitro, ieri clamorososamente comico!:lol: nel primo e parte del secondo tempo non capiva più nulla, ammoniti e falli fischiati a caso.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Onore all'Inter che ha vinto strameritatamente il derby e nonostante un arbitraggio a dir poco scandaloso.

A questo punto, fossi interista, pretenderei la stessa carica e lo stesso agonismo in Champions League..

Ah dimenticavo.. ho puntato 1500 euri sull'1 dell'Inter a 2.50.

Un abbraccio a tutti

Luca
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Luke1974 ha scritto: Ah dimenticavo.. ho puntato 1500 euri sull'1 dell'Inter a 2.50.
Complimenti.
Si può puntare solo su una partita? :shock:

.Stripped.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Beh...Mourinho e Moratti saranno du cojoni...
ma sempre meglio delle palle di Ferrara...che sono di yogurt e si stanno miseramente sciogliendo... :lol:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

saturnz70 ha scritto:In altri tempi probabilmente il rigore causato da Grosso non ce lo avrebbero fischiato contro
Sicuramente.Con Moggi ieri avreste vinto 4 a 0.
E avrebbero espulso Taddei e Riise per simulazione. :lol:
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Mourinho può piacere solo agli interisti e solo finchè vince.

Non auguro a nessuno di imbattersi in sue dichiarazioni. Mi auguro non mi accada più.
Rispondi

Torna a “Off-topic”