Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

L'intervista l'avete vista? Dalla foto mi sembra rilasciata a ottobre...
Lucas_67
Devoted
Devoted

Messaggio da Lucas_67 »

Ho ascoltato adesso l'intervista integralmente.
Parla anche di atmosfere rilassanti e notturne :shock:

Ad ogni modo, prima della frase riportata da Ultra_Depeche (e da Dev poco fa), Dave dice anche un "hopefully".
Sembrerebbe quindi piu' una sua speranza che non una reale notizia.

Lucas.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Lucas_67 ha scritto:Parla anche di atmosfere rilassanti e notturne :shock:
Dato che si parla di un concept album, e avendo già ascoltato Heaven, credo che questo Delta Machine potrebbe somigliare moltissimo ad Ultra...
Almeno per quanto riguarda le atmosfere.
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

Niki86 ha scritto:Dato che si parla di un concept album, e avendo già ascoltato Heaven, credo che questo Delta Machine potrebbe somigliare moltissimo ad Ultra...
Almeno per quanto riguarda le atmosfere.
speriamo!!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...ok... bella Heaven... bella ATM... belli i remix... ci facciamo piacere pure Angel và... ma... adesso... CHI CE LA FA AD ASPETTARE FINO AL 25 MARZO???? :shock: :shock: :shock:

...urge leak! Please!!!!... :(
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

saturnz70 ha scritto:ci facciamo piacere pure Angel và...
non esageriamo :)
Lucas_67
Devoted
Devoted

Messaggio da Lucas_67 »

Niki86 ha scritto:...credo che questo Delta Machine potrebbe somigliare moltissimo ad Ultra...
pronto a firmare! :D

Lucas.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

saturnz70 ha scritto:...ok... bella Heaven... bella ATM... belli i remix... ci facciamo piacere pure Angel và... ma... adesso... CHI CE LA FA AD ASPETTARE FINO AL 25 MARZO???? :shock: :shock: :shock:

...urge leak! Please!!!!... :(

Non me lo ricordare perfavore :evil:
pain&suffer
Devoted
Devoted

Messaggio da pain&suffer »

ok Heaven non male, ma non proprio quello che ci si aspetterebbe dal primo singolo...
Angel sì caruccia, più in stile dM, senza infamia e senza lode...niente di straordinario insomma!

allora io dico, se questi sono i primi due pezzi che hanno fatto uscire per promuovere l'album (che dovrebbero quindi invogliare la gente a comprarlo), facendo presumere quindi che siano i "migliori", cosa dobbiamo aspettarci dal resto??
:shock:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

pain&suffer ha scritto:allora io dico, se questi sono i primi due pezzi che hanno fatto uscire per promuovere l'album (che dovrebbero quindi invogliare la gente a comprarlo), facendo presumere quindi che siano i "migliori", cosa dobbiamo aspettarci dal resto??
E chi ti dice che sono i migliori scusa? Angel, blueseggiante, ci è stata data tempo fa come "regalo", ancora in una forma non definitiva. Non è un singolo - l'avrebbero sprecata così se fosse davvero il brano migliore dell'album? (sempre che lo si possa stabilire con certezza matematica, qual è il migliore. Mmh). Heaven, ballata dal sapore anni 70, per me è un pezzo ottimo. Personalmente non mi aspetto nulla, semplicemente... aspetto :D
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

pain&suffer ha scritto:ok Heaven non male, ma non proprio quello che ci si aspetterebbe dal primo singolo...
Angel sì caruccia, più in stile dM, senza infamia e senza lode...niente di straordinario insomma!

allora io dico, se questi sono i primi due pezzi che hanno fatto uscire per promuovere l'album (che dovrebbero quindi invogliare la gente a comprarlo), facendo presumere quindi che siano i "migliori", cosa dobbiamo aspettarci dal resto??
Ma non è detto... Io quando uscì Wrong non avrei immaginato che il resto di SOTU sarebbe stato così
Ci sono però caratteristiche in Angel e in Heaven, vedi le solite robe alla Ben Hillier, che già si risentono, che mi fanno temere qualche problema
Tutto IMHO
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

J.T.LeRoy ha scritto:Ma non è detto... Io quando uscì Wrong non avrei immaginato che il resto di SOTU sarebbe stato così
Ci sono però caratteristiche in Angel e in Heaven, vedi le solite robe alla Ben Hillier, che già si risentono, che mi fanno temere qualche problema
Tutto IMHO
Ben Hillier è Ben Hillier, fin qui non ci piove. Molti di noi non l'avrebbero rivoluto, ma tant'è, ai dm sta bene così. Ok. Però, persino con lui alla produzione, i dm sono riusciti in passato a sfornare delle gemme. La buona scrittura di martin e di dave è un punto di partenza essenziale. L'unica cosa da fare, se possibile, è sgombrarsi la mente, non aspettarsi nulla ed essere ricettivi. E incrocialre le dita :mrgreen:
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

Miss Kaleid ha scritto:Ben Hillier è Ben Hillier, fin qui non ci piove. Molti di noi non l'avrebbero rivoluto, ma tant'è, ai dm sta bene così. Ok. Però, persino con lui alla produzione, i dm sono riusciti in passato a sfornare delle gemme. La buona scrittura di martin e di dave è un punto di partenza essenziale. L'unica cosa da fare, se possibile, è sgombrarsi la mente, non aspettarsi nulla ed essere ricettivi. E incrocialre le dita :mrgreen:
...sempre analisi perfette e mai banali....;-)

ti quoto alla grande
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

""di solito"" ogni gruppo che si tiene lo stesso produttore per 3 album,al terzo esce il capolavoro,che io ricordi. Tranne per i metallica :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

devotional ha scritto:Ehm... non so a cosa si riferisca... ma...

There will be a later version of DepecheMode's record which will include everything we've recorded for Delta Machine.

Firmato: Dave.
Mi sbaglierò, ma credo che si riferisca alla Deluxe.

Dice infatti che avevano deciso, con Martin e Hillier, che nell'album sarebbero entrate solo 12 canzoni e che poi probabilmente sarebbe uscita una versione con gli altri brani "scartati". Sintetizzando, l'obiettivo è pubblicare un prodotto che mantenga una certa coesione, che "funzioni dall'inizio alla fine".

E infatti, in ultima istanza, nell'edizione standard ci saranno 13 brani e nella deluxe 17.
Bloccato

Torna a “Discussioni”