Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- il quarto uomo
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

-
pain&suffer
- Devoted

ok Heaven non male, ma non proprio quello che ci si aspetterebbe dal primo singolo...
Angel sì caruccia, più in stile dM, senza infamia e senza lode...niente di straordinario insomma!
allora io dico, se questi sono i primi due pezzi che hanno fatto uscire per promuovere l'album (che dovrebbero quindi invogliare la gente a comprarlo), facendo presumere quindi che siano i "migliori", cosa dobbiamo aspettarci dal resto??

Angel sì caruccia, più in stile dM, senza infamia e senza lode...niente di straordinario insomma!
allora io dico, se questi sono i primi due pezzi che hanno fatto uscire per promuovere l'album (che dovrebbero quindi invogliare la gente a comprarlo), facendo presumere quindi che siano i "migliori", cosa dobbiamo aspettarci dal resto??
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E chi ti dice che sono i migliori scusa? Angel, blueseggiante, ci è stata data tempo fa come "regalo", ancora in una forma non definitiva. Non è un singolo - l'avrebbero sprecata così se fosse davvero il brano migliore dell'album? (sempre che lo si possa stabilire con certezza matematica, qual è il migliore. Mmh). Heaven, ballata dal sapore anni 70, per me è un pezzo ottimo. Personalmente non mi aspetto nulla, semplicemente... aspettopain&suffer ha scritto:allora io dico, se questi sono i primi due pezzi che hanno fatto uscire per promuovere l'album (che dovrebbero quindi invogliare la gente a comprarlo), facendo presumere quindi che siano i "migliori", cosa dobbiamo aspettarci dal resto??
Ma non è detto... Io quando uscì Wrong non avrei immaginato che il resto di SOTU sarebbe stato cosìpain&suffer ha scritto:ok Heaven non male, ma non proprio quello che ci si aspetterebbe dal primo singolo...
Ci sono però caratteristiche in Angel e in Heaven, vedi le solite robe alla Ben Hillier, che già si risentono, che mi fanno temere qualche problema
Tutto IMHO
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ben Hillier è Ben Hillier, fin qui non ci piove. Molti di noi non l'avrebbero rivoluto, ma tant'è, ai dm sta bene così. Ok. Però, persino con lui alla produzione, i dm sono riusciti in passato a sfornare delle gemme. La buona scrittura di martin e di dave è un punto di partenza essenziale. L'unica cosa da fare, se possibile, è sgombrarsi la mente, non aspettarsi nulla ed essere ricettivi. E incrocialre le ditaJ.T.LeRoy ha scritto:Ma non è detto... Io quando uscì Wrong non avrei immaginato che il resto di SOTU sarebbe stato così
Ci sono però caratteristiche in Angel e in Heaven, vedi le solite robe alla Ben Hillier, che già si risentono, che mi fanno temere qualche problema
Tutto IMHO
- AgentOrange
- Master

...sempre analisi perfette e mai banali....Miss Kaleid ha scritto:Ben Hillier è Ben Hillier, fin qui non ci piove. Molti di noi non l'avrebbero rivoluto, ma tant'è, ai dm sta bene così. Ok. Però, persino con lui alla produzione, i dm sono riusciti in passato a sfornare delle gemme. La buona scrittura di martin e di dave è un punto di partenza essenziale. L'unica cosa da fare, se possibile, è sgombrarsi la mente, non aspettarsi nulla ed essere ricettivi. E incrocialre le dita
ti quoto alla grande
- bonovoxx81
- Master

- unokonomiyaki
- Angel

Mi sbaglierò, ma credo che si riferisca alla Deluxe.devotional ha scritto:Ehm... non so a cosa si riferisca... ma...
There will be a later version of DepecheMode's record which will include everything we've recorded for Delta Machine.
Firmato: Dave.
Dice infatti che avevano deciso, con Martin e Hillier, che nell'album sarebbero entrate solo 12 canzoni e che poi probabilmente sarebbe uscita una versione con gli altri brani "scartati". Sintetizzando, l'obiettivo è pubblicare un prodotto che mantenga una certa coesione, che "funzioni dall'inizio alla fine".
E infatti, in ultima istanza, nell'edizione standard ci saranno 13 brani e nella deluxe 17.