e "FORZA!" lo può dire solo 3 volte e in momenti in cui davvero si abbisogna!
e...mi raccomando...un solo, UNO, commento simil politico.
e se non mi fa "Il Centro della Fiamma" mi incazzo...
Best diplomatic
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Grazie della tua minaccia, complimenti è anche espressa al meglio!!devotional ha scritto:io.
Hai problemi? No, perchè nel caso, puoi accomodarti comodamente fuori dal forum. Guarda caso, posso darti anche una mano, se vuoi.
Noi moderatori possiamo modificare e cancellare tutti i posts che non rispettano il regolamento.
Ed adesso, on topic.

minchia Let, leggero leggero eh?Lettera 22 ha scritto:Ecco Pollo, 6 stato assai buonista....io che già volevo prima o poi affondare il colpo (mancanza di tempo e 3D apposito perso nei meandri della rubrica) sintetizzo:
I Subsonica sono bolliti.
Samuel ha messo su 20 kg e dopo 2 canzoni aveva l'asma.
Band sul palco scoglionatissima, scaletta prevedibilissima e ruffianissima, track list con canzone doppia immonda, come se avessero 1 solo disco alle spalle, concerto fatto solo ed esclusivamente per intascare un pò di euri.
Salvo giusto la cover di Patriots, se nn altro, perchè non l'avevo mai sentita prima dal vivo.
ormai i Sub sono come il prezzemolo, ovunque, con scelte artistiche e discografiche sempre più discutibili.
Inzomma: mi hanno discretamente spaccato i maroni![]()
![]()
(e grazie alla sensibilità del Pollo, che altrimenti "lo show" mi costava 70 euri....![]()
)

questo è niente, ci devi vedere in formazione al completoneuronifolli ha scritto:Piccolo OT:
Lettera & Paul Lone, avete mai pensato di andare a Zelig? Me sto a tajà dalle risate...![]()
![]()