DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

come sempre gli concedo solo tre volte "Su ste Maniiiiii!"...e dire "Su ste Gambeeee!" vale uguale eh!?!?! Vediamo di non barare eh?!?...

e "FORZA!" lo può dire solo 3 volte e in momenti in cui davvero si abbisogna!

e...mi raccomando...un solo, UNO, commento simil politico.

e se non mi fa "Il Centro della Fiamma" mi incazzo...

Best diplomatic :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ahahahahah!!! famo la conta come l altra volta!!! :lol:
concerto da perdita di polmone.. :D
a stasera :D ;)

Black
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

tesori cari, mi dite allora il ritrovo o nn mi volete in mezzo alle uollas? :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

per quanto mi riguarda---> mp ;)

Black
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

devotional ha scritto:io.

Hai problemi? No, perchè nel caso, puoi accomodarti comodamente fuori dal forum. Guarda caso, posso darti anche una mano, se vuoi.

Noi moderatori possiamo modificare e cancellare tutti i posts che non rispettano il regolamento.

Ed adesso, on topic.
Grazie della tua minaccia, complimenti è anche espressa al meglio!!
Non ho problemi, figuriamoci se me la devo prendere con chi a cui non sto simpatico!!
:lol:
Probabilmente c'è un motivo ma sorvolo e mi faccio 4 risate 8)
I Depeche Mode per me sono più importanti di faccende personali ambigue e posso anche dirti che sino ad ora questa autorità non l'avevo ancora conosciuta sino al tuo intervento su questo forum perchè ad ogni comportamento e richiamo come prima cosa è importante l'educazione!!!
il tuo è un richiamo da stadio.
Ora puoi anche darmi una mano ad uscire dal forum :wink:

Wrong

P.S. Piuttosto , gli altri Moderatori moderano e sono educati, ricorda che tu ti contraddistingui in negativo da loro.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Amo le grandi platee, è risaputo.

Per il resto non mi esprimo neppure, ti ho elencato in un solo post tre infrazioni di regolamento. E con il tuo essere offtopic, ed il tuo contestare il mio operato in pubblico fanno cinque. Ban.

ps. Non mi interessa affatto cosa tu o altri possano pensare di me e del mio modo di moderare. Mi interessa il fine, non il mezzo.
Poi, se Fab lo riterrà opportuno, mi sostituirà. Il mio posto è sempre a disposizione sua, e lo sa benissimo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

i Metallica hanno menato come fabbri...
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

update:

2 Many Dj's (Soulwax) + Cassius + Riton

Arena civica di Milano
Mercoledì 15 Luglio
15 Euro + Prevendita
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

OT, non tanto Ot con la funzione di comunicare a chi legge che alla fine ci andiamo anche ai concerti che qui proponiamo! Non è che poi ce ne stiamo a casa!:lol: Lanciamo il sasso e poi pure il braccio

per il mio Weekend lungo di distrazione:

Korn sono sempre loro, sai cosa ti aspetti nè più nè meno. Ogni canzone il Leader si fà di ossigeno, che ormai se lo porta tranquillamente sul palco e in bella vista. (appena inziato il concerto è saltato l'impianto...dopo si son ripresi bestemmiando contro chiunque)

NIN concerto molto tosto, e molto elettronico. Senza nessun fronzolo. Lui in formissima, anche se ormai è grosso come Lou Ferrigno e ha una discreta panzetta. Lancia microfoni e chitarre come giavellotti.

Lamb a Vercelli di Sabato, concerto in una situazione splendida.
Lei bellissima identica al timbro su disco.
Lui gasatissimo.
Violoncellista facce buffissime e sostanze non ben identificate.
Concerto inaspettatamente molto energico, molti visual che sanno di performances professionali, soggettivamente con un sapore molto malinconico.

Gods Of Metal domenicale:
Dream Theather un po' si poi basta, dopo mezzora si hanno cedimenti e il concerto diventa una pera.

Slipknot...ci volevano. Ma volevo ancora più violenza, e soprattutto più voce. I DID MY TIME....

stop.

fine OT,poco Ot

eh si, come si ricorda anche qua sotto ...andiamo al Traffic!!!!!!su dai!

3
Ultima modifica di Babylon il lun giu 29, 2009 6:00 pm, modificato 3 volte in totale.
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

Intanto io segnalo questa piccola grande cosetta...
http://www.trafficfestival.com/
Vi prego,se siete di Torino o dintorni andateci!fatelo per me che non posso...il 9 ho l'orale degli esami di Stato...
e pensare che è pure gratis...
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

vabbè,

visto che nessuno è stato DOVUTAMENTE impietoso con i subosnica della settimana scorsa, ci penso io.

DISCLAIMER: li seguo dai primissimi passi, da quando facevano le canzoni dei cartoni animati, per cui, eventuali fans sfegatati dei subsonica che leggendo queste mie righe e si sentissero piccati dal vilipendio all'idolo sacro sono pregati di non scassare la wallera. FINE DISCLAIMER

premessa: a casa mia ascolto la musica ad un volume maggiore

seconda premessa: prima di arrivare al concerto accade tutto quello che Dio (Babylon) ha previsto in un suo best seller di un pò di anni fa (apocalisse secondo Marco), unica variante, ad un certo punto piovevano bestemmie ed arrivavano da una ben nota fonte.

Platea calda, caldissima, siamo circa a metà della bolgia, in mezzo a persone che parlando tra di loro riescono a disturbare il concerto (e torniamo alla storia del volume); l'inizio è dei migliori, ma tra le luci mi sembra di scorgere un vitello che canta

"lettera, tu che hai 18 anni e le tue pupille non son vecchie e stanche come le mie, come mai c'è un porchetto sul palco?"

-- "amico mio, $%£$%£$£ [intercalare di lettera per tutta la serata], è Samuel"

"amico lettera, Samuel ha ingoiato Boosta?"

--"£$%£££, no, Boosta è vicino alle tastiere come sempre"

alla fine mi rendo conto che il ragazzo ammirato anni fa, capace di far sbattere le folle cantando e ballando come un pazzo, è anch'egli soggetto ad un processo di invecchiamento inesorabile...è fuori forma.

Posso capirlo ma non lo perdono, un concerto come questo non lo si organizza in un mese, aveva almeno il dovere di tentare di recuperare il fiato...

su colpo di pistola ha il fiatone, su strade non segue l'acuto sino in fondo [segnalo invece una mia ottima interpretazione, Casacci chiamami!!!!]

il concerto si interrompe a metà per una pausa (aho, io il primo ed il secondo tempo in un concerto non l'ho mai visto, ma ne comprendo anche la necessità)

la seconda parte è quella più danzereccia
si susseguono il centro della fiamma, l'odore, up patriots to arms, aurora sogna e nuvole rapide. Samuel qui va già meglio, saltella e ballonzola di più.

poi bis e contro bis, apprezzabile una preso blu senza tempo (speravo chiudessero con Sole Silenzioso invece gnante)..cosa strana nel primo bis ripropongono l'odore, fatta poche canzoni prima...mah...non arrivo a capire perchè un gruppo che abbia così tanti successi alle spalle debba "riciclare" una canzone appena fatta per un bis...boh...

purtroppo il peggior concerto dei subsonica dal 97 ad oggi per me...leggendo i commenti su quello delle capannelle, a Milano, sembra che la situazione stia migliorando, posso solo augurarmelo.

con lettera dicevamo che a nostro modestissimo parere i ragazzi avrebbero bisogno di staccare da tutto e tutti per due anni, reinventarsi, provare ad osare di nuovo...

con immutata stima per tutto quello che hanno saputo fare...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ecco Pollo, 6 stato assai buonista....io che già volevo prima o poi affondare il colpo (mancanza di tempo e 3D apposito perso nei meandri della rubrica) sintetizzo:

I Subsonica sono bolliti.
Samuel ha messo su 20 kg e dopo 2 canzoni aveva l'asma.
Band sul palco scoglionatissima, scaletta prevedibilissima e ruffianissima, track list con canzone doppia immonda, come se avessero 1 solo disco alle spalle, concerto fatto solo ed esclusivamente per intascare un pò di euri.
Salvo giusto la cover di Patriots, se nn altro, perchè non l'avevo mai sentita prima dal vivo.
ormai i Sub sono come il prezzemolo, ovunque, con scelte artistiche e discografiche sempre più discutibili.
Inzomma: mi hanno discretamente spaccato i maroni :lol: :lol:

(e grazie alla sensibilità del Pollo, che altrimenti "lo show" mi costava 70 euri.... :? :? )
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Lettera 22 ha scritto:Ecco Pollo, 6 stato assai buonista....io che già volevo prima o poi affondare il colpo (mancanza di tempo e 3D apposito perso nei meandri della rubrica) sintetizzo:

I Subsonica sono bolliti.
Samuel ha messo su 20 kg e dopo 2 canzoni aveva l'asma.
Band sul palco scoglionatissima, scaletta prevedibilissima e ruffianissima, track list con canzone doppia immonda, come se avessero 1 solo disco alle spalle, concerto fatto solo ed esclusivamente per intascare un pò di euri.
Salvo giusto la cover di Patriots, se nn altro, perchè non l'avevo mai sentita prima dal vivo.
ormai i Sub sono come il prezzemolo, ovunque, con scelte artistiche e discografiche sempre più discutibili.
Inzomma: mi hanno discretamente spaccato i maroni :lol: :lol:

(e grazie alla sensibilità del Pollo, che altrimenti "lo show" mi costava 70 euri.... :? :? )
minchia Let, leggero leggero eh?

glie hai fatto nà carezzina...
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Piccolo OT:

Lettera & Paul Lone, avete mai pensato di andare a Zelig? Me sto a tajà dalle risate... :lol: :lol: :lol:

...e pure Bab mica scherza....
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

neuronifolli ha scritto:Piccolo OT:

Lettera & Paul Lone, avete mai pensato di andare a Zelig? Me sto a tajà dalle risate... :lol: :lol: :lol:
questo è niente, ci devi vedere in formazione al completo

le due Black
Bab
Lettera
Paul
Studio
amicadibabchefalafigaenonsiiscrivesu013
Neverletmidauneghein

non esiste riserva alcolica che non possa esser violata...
se avessero del rhum a fort knox avremmo già trovato il modo per entrarci...
Ultima modifica di Paul Lone il mar giu 30, 2009 11:17 am, modificato 2 volte in totale.
Rispondi