Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

jak ha scritto:dove è stò settore y02 1 anello rosso?
..grande Jak! Praticamente sei vicino a me..1° anello blu settore 111.. :wink:
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

Un grazie enorme a Vale e Mucci che si sono fatti lo sbattimento in biglietteria per la sottoscritta..vi adoro! :wink:
Farfarella
Excited
Excited

Messaggio da Farfarella »

Valerio74 ha scritto:Scusate, ma non riesco a capire... Perchè molti (compreso me) hanno dovuto sfidare la sorte e beccarsi posti "random" (addirittura 2 biglietti in settori separati!) quando ci sarebbe la possibilità di scegliersi i seggiolini uno ad uno?

Che ci sia differenza da negozio a negozio? Oppure il punto Ticket1 presso il Mediaworld di Treviso non è un "vero" negozio T1?

Insomma: qualcuno mi spiega bene come funziona? Esattamente, DOVE si può acquistare scegliendosi il posto?

Ciao e grazie!
Secondo me dipende dal punto vendita Ticketone.
Io sono andata in Cadorna, a Milano, dove il punto Ticketone sta dentro l'edicola che è gestita da un signore che sa a malapena usare un PC.
Probabilmente lì non ci va nessuno.
Sono arrivata ieri alle 10.00, puntuale come la morte, e gli ho chiesto dei biglietti. Dopo avermi fatto fare lo spelling di "Depeche Mode" per due volte, mi ha chiesto che posti volevo, e io che mi ero stampata la mappa di San Siro glieli ho detti e lui me li ha assegnati senza problema.
Una mia amica che è andata da Buscemi (mi sembra), invece ha dovuto beccarsi quello che c'era.
Però forse vale anche il fatto che io ho chiesto espressamente il 1° anello verde numerato... Magari, se chiedevo il rosso non mi facevano scegliere.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Peccato che T1 online non facesse scegliere proprio nulla.
Credo che per i posti del primo anello rosso non ci sarà la possibilità di scegliere perché i settori migliori stranamente non li ha presi nessuno.

.Stripped.
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Pasadena ha scritto:..grande Jak! Praticamente sei vicino a me..1° anello blu settore 111.. :wink:
Azz,staremo...

Vicini,vicini...

:wink:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

In questo momento su TO si possono tranquillamente acquistare i biglietti per il prato a Roma....
Ho appena visto che finalmente c'è un punto vendita nella mia città..vado a vedere....
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

.Stripped. ha scritto:Peccato che T1 online non facesse scegliere proprio nulla.
Credo che per i posti del primo anello rosso non ci sarà la possibilità di scegliere perché i settori migliori stranamente non li ha presi nessuno.

.Stripped.
Mi sa' proprio di si'!
Che quei posti migliori sono dei posti fantasma!
Io gia' da lunedi' alle 15 ero connesso a T1 e per Il rosso,assegnavano da subito gia' i settori piu' esterni!
Ho provato per tutto il pomeriggio,prima di confermarli,a vedere se cambiavano settori in quelli piu' centrali,ma niente da fare.
Tanto che,poi,per non rischiare ho confermato e mi son preso quello che c'era.
Purtroppo io non ho il tempo per andare in un negozio T1 e non avevo nemmeno nessuno da Mandare.
Avrei dovuto aspettare Sabato,ma fino a sabato mi sembrava troppo rischioso!
E poi,giusto due sabati fa' sono andato per prendere i biglietti dei The Rasmus e ho dovuto aspettare li' per due ore perche' non riuscivano mai a connettersi!!!!! :roll:
Ora vedo se ritornano i Prato e poi vedo che fare.......
akiko
Master
Master

Messaggio da akiko »

ce l'ho fatta :D

non ho un numero figo come i vostri ma ho un numero :D

maledetto ticketone, ci ho messo mezz'ora a comprare un biglietto e mi ha rubato 10 euri... ma cmq

ce l'ho fatta, vengo anch'io :D

buona giornata a voi ;)
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

ma se non si sa neanche dove metteranno il palco, non c'è il rischio che vendano dei biglietti di posti dove non si vedrà niente di niente??o lo piazzeranno in mezzo e saremo tutti disposti a 360°?? :shock:
akiko
Master
Master

Messaggio da akiko »

io ho il prato... ;)
Farfarella
Excited
Excited

Messaggio da Farfarella »

Un mio amico che ogni tanto fa la sicurezza a San Siro mi dice che, di sicuro, il palco sta a ridosso dell'anello arancione, cioè esattamente di fronte all'anello rosso dove in genere ci stanno i vipsss e la tribuna stampa.
Direi che la cosa è confermata anche dal fatto che non ci sono biglietti in vendita per i settori arancio, no?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Farfarella ha scritto:Un mio amico che ogni tanto fa la sicurezza a San Siro mi dice che, di sicuro, il palco sta a ridosso dell'anello arancione, cioè esattamente di fronte all'anello rosso dove in genere ci stanno i vipsss e la tribuna stampa.
Direi che la cosa è confermata anche dal fatto che non ci sono biglietti in vendita per i settori arancio, no?
Esatto. Il palco non sarà posto sul prato e sarà collocato di fronte all'anello rosso.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

.Stripped. ha scritto:Peccato che T1 online non facesse scegliere proprio nulla.

.Stripped.
I singoli posti si possono scegliere soltanto andando nei punti vendita fisici TicketOne, ma comunque all'interno dei settori che vengono "sbloccati", ossia quelli che sono dati come disponibili in quel momento.

I settori migliori dell'anello rosso non sono (ancora?) andati in vendita... e non mi sorprende affatto :roll:

Se poi il rivenditore non sa usare il pc... vabbè, terzo mondo... :roll:
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

A Milano tra un po non c'è posto neanche nei bagni!
Sarò nel prato di Roma, chi c'è di voi?
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Miss Kaleid ha scritto:Esatto. Il palco non sarà posto sul prato e sarà collocato di fronte all'anello rosso.
E dove sara' posto,sospeso tra cielo e terra?

:wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”