..grande Jak! Praticamente sei vicino a me..1° anello blu settore 111..jak ha scritto:dove è stò settore y02 1 anello rosso?
Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Farfarella
- Excited

Secondo me dipende dal punto vendita Ticketone.Valerio74 ha scritto:Scusate, ma non riesco a capire... Perchè molti (compreso me) hanno dovuto sfidare la sorte e beccarsi posti "random" (addirittura 2 biglietti in settori separati!) quando ci sarebbe la possibilità di scegliersi i seggiolini uno ad uno?
Che ci sia differenza da negozio a negozio? Oppure il punto Ticket1 presso il Mediaworld di Treviso non è un "vero" negozio T1?
Insomma: qualcuno mi spiega bene come funziona? Esattamente, DOVE si può acquistare scegliendosi il posto?
Ciao e grazie!
Io sono andata in Cadorna, a Milano, dove il punto Ticketone sta dentro l'edicola che è gestita da un signore che sa a malapena usare un PC.
Probabilmente lì non ci va nessuno.
Sono arrivata ieri alle 10.00, puntuale come la morte, e gli ho chiesto dei biglietti. Dopo avermi fatto fare lo spelling di "Depeche Mode" per due volte, mi ha chiesto che posti volevo, e io che mi ero stampata la mappa di San Siro glieli ho detti e lui me li ha assegnati senza problema.
Una mia amica che è andata da Buscemi (mi sembra), invece ha dovuto beccarsi quello che c'era.
Però forse vale anche il fatto che io ho chiesto espressamente il 1° anello verde numerato... Magari, se chiedevo il rosso non mi facevano scegliere.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Mi sa' proprio di si'!.Stripped. ha scritto:Peccato che T1 online non facesse scegliere proprio nulla.
Credo che per i posti del primo anello rosso non ci sarà la possibilità di scegliere perché i settori migliori stranamente non li ha presi nessuno.
.Stripped.
Che quei posti migliori sono dei posti fantasma!
Io gia' da lunedi' alle 15 ero connesso a T1 e per Il rosso,assegnavano da subito gia' i settori piu' esterni!
Ho provato per tutto il pomeriggio,prima di confermarli,a vedere se cambiavano settori in quelli piu' centrali,ma niente da fare.
Tanto che,poi,per non rischiare ho confermato e mi son preso quello che c'era.
Purtroppo io non ho il tempo per andare in un negozio T1 e non avevo nemmeno nessuno da Mandare.
Avrei dovuto aspettare Sabato,ma fino a sabato mi sembrava troppo rischioso!
E poi,giusto due sabati fa' sono andato per prendere i biglietti dei The Rasmus e ho dovuto aspettare li' per due ore perche' non riuscivano mai a connettersi!!!!!
Ora vedo se ritornano i Prato e poi vedo che fare.......
- Farfarella
- Excited

Un mio amico che ogni tanto fa la sicurezza a San Siro mi dice che, di sicuro, il palco sta a ridosso dell'anello arancione, cioè esattamente di fronte all'anello rosso dove in genere ci stanno i vipsss e la tribuna stampa.
Direi che la cosa è confermata anche dal fatto che non ci sono biglietti in vendita per i settori arancio, no?
Direi che la cosa è confermata anche dal fatto che non ci sono biglietti in vendita per i settori arancio, no?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Esatto. Il palco non sarà posto sul prato e sarà collocato di fronte all'anello rosso.Farfarella ha scritto:Un mio amico che ogni tanto fa la sicurezza a San Siro mi dice che, di sicuro, il palco sta a ridosso dell'anello arancione, cioè esattamente di fronte all'anello rosso dove in genere ci stanno i vipsss e la tribuna stampa.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
I singoli posti si possono scegliere soltanto andando nei punti vendita fisici TicketOne, ma comunque all'interno dei settori che vengono "sbloccati", ossia quelli che sono dati come disponibili in quel momento..Stripped. ha scritto:Peccato che T1 online non facesse scegliere proprio nulla.
Credo che per i posti del primo anello rosso non ci sarà la possibilità di scegliere perché i settori migliori stranamente non li ha presi nessuno.
.Stripped.
I settori migliori dell'anello rosso non sono (ancora?) andati in vendita... e non mi sorprende affatto
Se poi il rivenditore non sa usare il pc... vabbè, terzo mondo...