Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
APPUNTO ROSS .giulia ha scritto:[quote="Ross
![]()
100?
Forse nn ce semo capiti...
Se si dedica del tempo a postare idee, è perchè forse si vuol tentare di realizzare un qualcosa di più consistente...
Altrimenti si lacerebbe fare ad ogni gruppo separatamente...
L'organizzazione e il confronto serve per questo, o erro???
Te lo rispiego : proprio perchè NON dovremo essere 2 gatti che bisogna in qualche modo spargere la voce .
OK ?[/quote]
Ho capito benissimo. Tanto che questo è il mio ultimo messaggio a riguardo.
Per post del tipo: capisco-non capisco, ripeto -non ripeto...userò il pvt
Evitando, così, di ramificare la discussione che è di gran lunga più interessante e importante.
Ma: le proposte e il vaglio avviene in primis in questo Forum, in questo
thred.
E solamente dopo, ci si potrà occupare della divulgazione, sia per la
partecipazione massima, che a livello media.
PS: è che adoro l'italiano, o lo posterei in più lingue
Mi sa pure a me.....giulia ha scritto: eeeh si ... mi sa che alla fine questi amati/odiati palloncini leveranno il vin dal fiaschio ...
Al max facciamo scegliere al forum tramite un sondaggio il colore dei palloncini.. io escluderei NERI e VIOLA perchè come insegna una vecchia devota dei DM di 013 pure loro non sono più DARKETTONI...
Sbaglio S.?
- civilizzato
- Excited

...grazie del benvenuto Elisa,
...non sono qui per criticare ma i palloncini li hanno già visti per 2 serate...non vogliamo essere ripetitivi...vero?!.....penso ci sia il tempo per organizzare qualcosa di più grande e comunque economico, i palloncini possono comunque ritornare un utile ripiego dell'ultimo mese se non ci si riesce ad organizzare a dovere..
...non sono qui per criticare ma i palloncini li hanno già visti per 2 serate...non vogliamo essere ripetitivi...vero?!.....penso ci sia il tempo per organizzare qualcosa di più grande e comunque economico, i palloncini possono comunque ritornare un utile ripiego dell'ultimo mese se non ci si riesce ad organizzare a dovere..
- giulia
- Ultra member

apparte il fatto che siano o meno Darkettoni , nero e viola non sono i colori luminosi di cui avevamo parlato ...elisa78 ha scritto:Mi sa pure a me.....giulia ha scritto: eeeh si ... mi sa che alla fine questi amati/odiati palloncini leveranno il vin dal fiaschio ...
Al max facciamo scegliere al forum tramite un sondaggio il colore dei palloncini.. io escluderei NERI e VIOLA perchè come insegna una vecchia devota dei DM di 013 pure loro non sono più DARKETTONI...
Sbaglio S.?
l'argento-domopack secondo me aiuta ... magari i palloncini - qualora venissero accettati all'unaminità - troviamoli "chiari" ..GIALLI !!
DECIDIAMO E DIVULGHIAMO QUINDI .
elisa78 ha scritto:Mi sa pure a me.....giulia ha scritto: eeeh si ... mi sa che alla fine questi amati/odiati palloncini leveranno il vin dal fiaschio ...
Sbaglio S.?
Veramente io non capisco quest'amore viscerale per i BALLOON...
Mancano mesi...si può organizzare di tutto, e bene...
E senza aver neanche dato il giusto peso alle proposte altrui, e soprattutto atteso un minimo di dialogo degli altri utenti...si ripropongono sondaggi dati oramai per quasi superati...
A meno che scrivere post quasi unilaterali nn sia diventato un nuovo sport da proporre alle prossime Olimpiadi...
Ps: per i colori...Nero, Viola...bè c'è da sentire...un pò tutti.
A parte che si era un pò tutti d'accordo sui CARTONCINI ARGENTO
pps: Darkettoni o meno...non tutti la pensano così...
Nella vita e nelle cose - da quelle serie a quelle più frivole - seguo il mio essere...non il fatto che due o tre siano o meno, o ancora o di nuovo...in una certa maniera...
Con simpatia
- giulia
- Ultra member

CIVILIZZATO BENVENUTO !civilizzato ha scritto:...grazie del benvenuto Elisa,
Vero quello che dici ... i palloncini già rivisti ...
a me piacerebbe vedere una bella coreografia degna di uno stadio , ma mi sa che se non si interpellano i capi ultrà di Lazio e Roma
- civilizzato
- Excited

..Giulia, grazie anche a te,
penso sia desiderio di tutti vedere qulcosa di alto a livello coreografico per una serata che, in ogni caso, si preannuncia indimenticabile;
il problema è quanti di questi siano disposti a sbattersi per organizzarla, e a quanti riuscirà ad arrivare il messaggio, per venire allo stadio con il materiale.....penso sia necesario sapere quanto sia il rapporto tra noi del sito e quanti verranno all'olimpico senza sapere nulla.......mettiamo che sia 1 a deci.....un rotolo di domopak (come un sacchetto di palloncini) basterebbe sicuramente per 10 e più persone....il passo più importante e indispensabile al momento è sapere all'incirca il rapporto tra gli 013 e gli altri!!
penso sia desiderio di tutti vedere qulcosa di alto a livello coreografico per una serata che, in ogni caso, si preannuncia indimenticabile;
il problema è quanti di questi siano disposti a sbattersi per organizzarla, e a quanti riuscirà ad arrivare il messaggio, per venire allo stadio con il materiale.....penso sia necesario sapere quanto sia il rapporto tra noi del sito e quanti verranno all'olimpico senza sapere nulla.......mettiamo che sia 1 a deci.....un rotolo di domopak (come un sacchetto di palloncini) basterebbe sicuramente per 10 e più persone....il passo più importante e indispensabile al momento è sapere all'incirca il rapporto tra gli 013 e gli altri!!
civilizzato ha scritto:..Giulia, grazie anche a te,
Bè così come si è fatto per i palloncini per Milano, anche in questo caso, credo, verranno individuati responsabili-volontari vari...e chiunque darà la sua disponibilità per preparerà il materiale occorrente...
Ovvio, che nn si aspetta che ciascuno arrivi allo stadio con un cartoncino sottobraccio.
E nn serve scomodare capi Ultrà...
- sea of sin
- Master

- civilizzato
- Excited

....ragazzi,
secondo me si deve procedere in questo modo:
_1 valutare quante persone saranno all'olimpico (50-60 mila?!) - avendo ben presente che ognuno è pezzo di corografia;
_2 capire quante persone vogliono collaborare all'organizzazione
(acquisto, preparazione e distribuzione materiale)
_ 3 fare un rapporto tra quelli del punto 1 e quelli del 2 per capire quale sia la "nostra concentrazione di forze" in rapporto al pubblico totale;
..così capiremo se è possibile puntare a quancosa di alto.....o se ci dobbiamo arrendere ad una soluzione di ripiego.....
.....ricordo la mia idea: fogli di domopak per il prato (effetto luci) e rotoli di carta igenica lanciati per le tribune.....facile ed economico!
saluto!!
a domani!
secondo me si deve procedere in questo modo:
_1 valutare quante persone saranno all'olimpico (50-60 mila?!) - avendo ben presente che ognuno è pezzo di corografia;
_2 capire quante persone vogliono collaborare all'organizzazione
(acquisto, preparazione e distribuzione materiale)
_ 3 fare un rapporto tra quelli del punto 1 e quelli del 2 per capire quale sia la "nostra concentrazione di forze" in rapporto al pubblico totale;
..così capiremo se è possibile puntare a quancosa di alto.....o se ci dobbiamo arrendere ad una soluzione di ripiego.....
.....ricordo la mia idea: fogli di domopak per il prato (effetto luci) e rotoli di carta igenica lanciati per le tribune.....facile ed economico!
saluto!!
a domani!