Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Benvenuto in 013 CIVILIZZATO!

Baci Elisa
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

elisa78 ha scritto:
giulia ha scritto:
Giuro ma io continuerei con i palloncini..[/color]

eeeh si ... mi sa che alla fine questi amati/odiati palloncini leveranno il vin dal fiaschio ... 8)
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

giulia ha scritto:[quote="Ross

:shock: :shock: 100?
Forse nn ce semo capiti...
Se si dedica del tempo a postare idee, è perchè forse si vuol tentare di realizzare un qualcosa di più consistente...
Altrimenti si lacerebbe fare ad ogni gruppo separatamente...
L'organizzazione e il confronto serve per questo, o erro???
APPUNTO ROSS .
Te lo rispiego : proprio perchè NON dovremo essere 2 gatti che bisogna in qualche modo spargere la voce .
OK ?[/quote]

Ho capito benissimo. Tanto che questo è il mio ultimo messaggio a riguardo.
Per post del tipo: capisco-non capisco, ripeto -non ripeto...userò il pvt :wink:
Evitando, così, di ramificare la discussione che è di gran lunga più interessante e importante.

Ma: le proposte e il vaglio avviene in primis in questo Forum, in questo
thred.
E solamente dopo, ci si potrà occupare della divulgazione, sia per la
partecipazione massima, che a livello media.

PS: è che adoro l'italiano, o lo posterei in più lingue :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

giulia ha scritto: eeeh si ... mi sa che alla fine questi amati/odiati palloncini leveranno il vin dal fiaschio ... 8)
Mi sa pure a me.....

Al max facciamo scegliere al forum tramite un sondaggio il colore dei palloncini.. io escluderei NERI e VIOLA perchè come insegna una vecchia devota dei DM di 013 pure loro non sono più DARKETTONI...

Sbaglio S.?
:wink:
civilizzato
Excited
Excited

Messaggio da civilizzato »

...grazie del benvenuto Elisa,
...non sono qui per criticare ma i palloncini li hanno già visti per 2 serate...non vogliamo essere ripetitivi...vero?!.....penso ci sia il tempo per organizzare qualcosa di più grande e comunque economico, i palloncini possono comunque ritornare un utile ripiego dell'ultimo mese se non ci si riesce ad organizzare a dovere..
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

elisa78 ha scritto:
giulia ha scritto: eeeh si ... mi sa che alla fine questi amati/odiati palloncini leveranno il vin dal fiaschio ... 8)
Mi sa pure a me.....

Al max facciamo scegliere al forum tramite un sondaggio il colore dei palloncini.. io escluderei NERI e VIOLA perchè come insegna una vecchia devota dei DM di 013 pure loro non sono più DARKETTONI...

Sbaglio S.?
apparte il fatto che siano o meno Darkettoni , nero e viola non sono i colori luminosi di cui avevamo parlato ...
l'argento-domopack secondo me aiuta ... magari i palloncini - qualora venissero accettati all'unaminità - troviamoli "chiari" ..GIALLI !! :)

DECIDIAMO E DIVULGHIAMO QUINDI .
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

elisa78 ha scritto:
Mi sa pure a me.....

Sbaglio S.?

Veramente io non capisco quest'amore viscerale per i BALLOON... :?
Mancano mesi...si può organizzare di tutto, e bene...
E senza aver neanche dato il giusto peso alle proposte altrui, e soprattutto atteso un minimo di dialogo degli altri utenti...si ripropongono sondaggi dati oramai per quasi superati...

A meno che scrivere post quasi unilaterali nn sia diventato un nuovo sport da proporre alle prossime Olimpiadi...

Ps: per i colori...Nero, Viola...bè c'è da sentire...un pò tutti.
A parte che si era un pò tutti d'accordo sui CARTONCINI ARGENTO

pps: Darkettoni o meno...non tutti la pensano così...

Nella vita e nelle cose - da quelle serie a quelle più frivole - seguo il mio essere...non il fatto che due o tre siano o meno, o ancora o di nuovo...in una certa maniera...

Con simpatia
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

civilizzato ha scritto:...grazie del benvenuto Elisa,
...non sono qui per criticare ma i palloncini li hanno già visti per 2 serate...non vogliamo essere ripetitivi...vero?!.....penso ci sia il tempo per organizzare qualcosa di più grande e comunque economico, i palloncini possono comunque ritornare un utile ripiego dell'ultimo mese se non ci si riesce ad organizzare a dovere..
CIVILIZZATO BENVENUTO !
Vero quello che dici ... i palloncini già rivisti ...
a me piacerebbe vedere una bella coreografia degna di uno stadio , ma mi sa che se non si interpellano i capi ultrà di Lazio e Roma :wink: x un consiglio qui non caviamo un ragno dal buco ( ... oggi sono in vena di proverbi :shock: )
civilizzato
Excited
Excited

..Giulia, grazie anche a te,
penso sia desiderio di tutti vedere qulcosa di alto a livello coreografico per una serata che, in ogni caso, si preannuncia indimenticabile;
il problema è quanti di questi siano disposti a sbattersi per organizzarla, e a quanti riuscirà ad arrivare il messaggio, per venire allo stadio con il materiale.....penso sia necesario sapere quanto sia il rapporto tra noi del sito e quanti verranno all'olimpico senza sapere nulla.......mettiamo che sia 1 a deci.....un rotolo di domopak (come un sacchetto di palloncini) basterebbe sicuramente per 10 e più persone....il passo più importante e indispensabile al momento è sapere all'incirca il rapporto tra gli 013 e gli altri!!
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

proposta-

2 lettere-D-M- su cartoncino o plastica fluuuuuuorescente...da agitare al posto dei palloncini
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

civilizzato ha scritto:..Giulia, grazie anche a te,
penso sia desiderio di tutti vedere qulcosa di alto a livello coreografico per una serata che, in ogni caso, si preannuncia indimenticabile;
il problema è quanti di questi siano disposti a sbattersi per organizzarla, e a quanti riuscirà ad arrivare il messaggio, per venire allo stadio con il materiale.....penso sia necesario sapere quanto sia il rapporto tra noi del sito e quanti verranno all'olimpico senza sapere nulla.......mettiamo che sia 1 a deci.....un rotolo di domopak (come un sacchetto di palloncini) basterebbe sicuramente per 10 e più persone....il passo più importante e indispensabile al momento è sapere all'incirca il rapporto tra gli 013 e gli altri!!

Bè così come si è fatto per i palloncini per Milano, anche in questo caso, credo, verranno individuati responsabili-volontari vari...e chiunque darà la sua disponibilità per preparerà il materiale occorrente...
Ovvio, che nn si aspetta che ciascuno arrivi allo stadio con un cartoncino sottobraccio.

E nn serve scomodare capi Ultrà...
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Ross ha scritto:
E nn serve scomodare capi Ultrà...
magari sento anche le curve milanesi se ci danno un consiglio 8)
sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

L'idea per il campo di grano non era di usare la luce del cell., ma di usare le stelline di natale che sembrerebbero lucciole su di esso
civilizzato
Excited
Excited

....ragazzi,
secondo me si deve procedere in questo modo:
_1 valutare quante persone saranno all'olimpico (50-60 mila?!) - avendo ben presente che ognuno è pezzo di corografia;
_2 capire quante persone vogliono collaborare all'organizzazione
(acquisto, preparazione e distribuzione materiale)
_ 3 fare un rapporto tra quelli del punto 1 e quelli del 2 per capire quale sia la "nostra concentrazione di forze" in rapporto al pubblico totale;

..così capiremo se è possibile puntare a quancosa di alto.....o se ci dobbiamo arrendere ad una soluzione di ripiego.....

.....ricordo la mia idea: fogli di domopak per il prato (effetto luci) e rotoli di carta igenica lanciati per le tribune.....facile ed economico!
saluto!!
a domani!
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

E utilizzare vere spighe per il campo di grano?
... no, mi rendo conto che non è fattibile :(

O.T.: Benvenuto CIVILIZZATO, io sono di Cremona :wink: :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”