Broken. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Paul Lone
- Ultra member

pezzo intimo...mi scava dentro...la voce di Dave scava e mi ricorda posti dove sono stato, sensazioni a lume di candela...visi ingentiliti dalla calda luce della fiamma.
Non raggiungerà mai lo sconquassante travaglio di walking in my shoes (chi ha visto un concerto con me sa a cosa mi riferisco), ma mi colpisce...è uno sguardo al passato, con la forza di chi preferisce avere rimpianti più che rimorsi...
e pensi al tempo che passa e che scava solchi, a volte incolmabili...
Non raggiungerà mai lo sconquassante travaglio di walking in my shoes (chi ha visto un concerto con me sa a cosa mi riferisco), ma mi colpisce...è uno sguardo al passato, con la forza di chi preferisce avere rimpianti più che rimorsi...
c'è anche un paul lone tenero e sensibile infondo...Paul Lone ha scritto:pezzo intimo...mi scava dentro...la voce di Dave scava e mi ricorda posti dove sono stato, sensazioni a lume di candela...visi ingentiliti dalla calda luce della fiamma.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
non dicevo a tePaul Lone ha scritto:no no...sono due cose distantissime, è un accostamento emozionale, come canzoni non c'azzeccano una mazza...
ma all'accostamento con Almond fatto qualche post prima (abbiamo tipo postato in tre nello stesso minuto )
- Alessandro The Revelator
- Angel

sai cosa c'è? che io a lover spurned l'ho adorata a suo tempo. Ora ascoltando la quarta/quinta volta broken mi è venuto spontaneo cantarci sopra la song di almond. Magari x chi non la conosceva è diverso...Gidan Razorblade ha scritto:non dicevo a te(ho letto dopo il tuo messaggio e si capisce che vuoi intendere.)
ma all'accostamento con Almond fatto qualche post prima (abbiamo tipo postato in tre nello stesso minuto )
-
bertoicemachine
- Ultra member

a me personalmente ha fatto subito venire in mente in a lover spurned ,ma con questo non intendo che la canzone sia "copiata",infatti non mi da fastidio che me la ricordi, poi basta ascoltare i due pezzi e si capisce che sono canzoni diverse e autonome. il confronto non lo faccio nemmeno perchè non sarebbe costruttivo e, soprattutto, oggettivo. broken è una bella canzone, mi piace la linea melodica, mi piacciono i suoni e dave la canta da dio.Gidan Razorblade ha scritto:non dicevo a te(ho letto dopo il tuo messaggio e si capisce che vuoi intendere.)