there's a fragile tension
that's keeping us going
it may not last forever
but oh when it's flowing
Emotigena.
Ah! per rispondere alla domanda: no, non dovrebbe affatto fare la fine di Lilian! Già il fatto che non la facciano dal vivo mi disturba....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ah peccatodevo dire che mi piacciono molto meno songs tipo "master and servant" e "Strangelove"

Sono d'accordo con te...In your room, almeno quella, si poteva evitare per fare spazio a qualcos'altro...io ad esempio ho voglia di sentire dal vivo una tra Useless e Barrel of a gun...Secondo me hanno pescato troppo da SOFAD... non era il caso di rifare in sto tour entrambe I Feel You e In Your Room... ne bastava una.
secondo me hanno pescato giusto da SOFAD..al massimo toglievano IFY..ma in your room ci sta bene..V10LAT0R ha scritto:Sono d'accordo con te...In your room, almeno quella, si poteva evitare per fare spazio a qualcos'altro...io ad esempio ho voglia di sentire dal vivo una tra Useless e Barrel of a gun...Secondo me hanno pescato troppo da SOFAD... non era il caso di rifare in sto tour entrambe I Feel You e In Your Room... ne bastava una.
d'accordo JTR e FT stanno bene insieme..anzi secondo me una FT sarebbe stata bene anche in PTA..hai quei sinth malati al punto giustoViser ha scritto:Si vero meno male hanno rifatto it's no good... altrimenti anche Ultra nel dimenticatoio pieno
Barrel of a Gun deve veramente pestare live... però forse in questo Tour of The Universe hanno pensato che non figurasse bene... anche Useless.
Io non ho ben visto invece Precious per quanto possa essere bella... avrei invece riproposto una JTR ma anche una Suffer Well...
Vabbè opinioni, adesso basta altrimenti vado troppo off...
Si dovrebbe parlare di FT/Lilian...
Anzi per l'appunto togliendo Precious e per esempio I Feel You (o anche IYR) si potrebbe inserire il modestissimo ambo JTR e FT... secondo me sono calzanti a pieno
Si guarda anch'io avevo detto la stessa cosa in un altro post... è vero secondo me FT si può consdierare in parte una canzone stile PTA... anche se in SOTU ci sta bene.d'accordo JTR e FT stanno bene insieme..anzi secondo me una FT sarebbe stata bene anche in PTA..hai quei sinth malati al punto giusto
Viser ha scritto:Si guarda anch'io avevo detto la stessa cosa in un altro post... è vero secondo me FT si può consdierare in parte una canzone stile PTA... anche se in SOTU ci sta bene.d'accordo JTR e FT stanno bene insieme..anzi secondo me una FT sarebbe stata bene anche in PTA..hai quei sinth malati al punto giusto
Secondo me non l'hanno inserita nell'angelo altrimenti dovevano cambiargli la fine altrimenti facevano 2 Suffer Well XD