Andreste ad un concerto DM da soli?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

*strangelove* ha scritto:
ps: Non avevo visto il doppio thead....cmq non l'ho aperto io.
OT
si lo so che non l'avevi aperto tu...l'ho detto solo per spiegarti il motivo e darti un consiglio... :wink: :)
fine OT
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Nel 93 a Roma sono andato con mia sorella di 14 anni. Non avevo nemmeno 20 anni, ma sarei andato anche a piedi in pellegrinaggio da solo pur di vedere il devotional.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

A me è capitato con l'Exciter tour. Ho trovato il biglietto la sera prima, da un' amica di Torino (90.000 £ :( ,ma fuori dal forum ne chiedevano 220.000 8) ), e quindi ci sono andato solosoletto. Mi sono infilato presto, vicinissimo al palco. Ho fatto amicizia con alcune persone lì sotto.
E comunque non sarei stato lo stesso da solo. Sul palco c'erano 3 amici ventennali... li ho riconosciuti subito... :D :D
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Be, tre anni fa mi trovavo a Londra per puro caso per un corso di aggiornamento (sono medico), cascato proprio durante le ultime 2 tappe del primo leg del TTA..inutile dire che mi son fiondato all'O2 Arena per il concerto del primo aprile...ok ero da solo ma ho incontrato altri devoti italiani..

Ciao

L
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

:lol:

ci vado da quando avevo 17 anni, primo per mancanza di accompagnatori interessati, poi perchè mi piaceva questa cosa di godermeli senza doverli spartire con qualcuno vicino.
comunque da ultra in poi qualcosa è cambiato, ora mi è indifferente andare sola o con 10 persone.

tibet libero
xone89
Violator
Violator

Messaggio da xone89 »

Ah, l'annosa questione...
A me sarebbe piaciuto farmi una delle tappe italiane (possibilmente Roma), ma a parte l'essere arrivato tardi per i biglietti non ho trovato nessun a farmi da spalla ...
Sinceramente penso che al concerto ci andrei abb tranquillamente, ma farmi il viaggio da solo (compresa poi la sosta in città ecc...) proprio non mi ingozza purtroppo, non avendo neanche "esperienza" in questo senso fra l'altro...

Anzi visto che ci sono, rinnovo l'invito ai baresi qui presenti (se ce ne sono) per eventuali prossime tappe invernali... :)
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

@Strangelove: ASSOLUTAMENTE VAI !!!!!

Certe cose, certi eventi, certe emozioni, non tornano più così facilmente....e un giorno potresti pentirtene... A parte il fatto che lì all'arena non sarai mai sola perchè saremo un bel pò di Italiani lì a vederli.... Se vuoi, puoi aggregarti al nostro gruppetto, pensiamo di andare di mattina fuori all'arena, dato che abbiamo posti parterre.... Fammi sapere e, ripeto, vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol:
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

vladydm ha scritto:.. A parte il fatto che lì all'arena non sarai mai sola perchè saremo un bel pò di Italiani lì a vederli.... Se vuoi, puoi aggregarti al nostro gruppetto, pensiamo di andare di mattina fuori all'arena, dato che abbiamo posti parterre.... Fammi sapere e, ripeto, vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol:
Si', non mordiamo, non sporchiamo e siamo di buona compagnia, ti assicuro :)
Neo
Devoted
Devoted

Messaggio da Neo »

Già fatto... proprio per i Depeche... e in 5 minuti già avevo conosciuto tutti intorno a me! E guarda caso? Ci conoscevamo via internet senza sapere che faccia avevamo :)
*strangelove*
Excited
Excited

Messaggio da *strangelove* »

vladydm ha scritto:@Strangelove: ASSOLUTAMENTE VAI !!!!!

Certe cose, certi eventi, certe emozioni, non tornano più così facilmente....e un giorno potresti pentirtene... A parte il fatto che lì all'arena non sarai mai sola perchè saremo un bel pò di Italiani lì a vederli.... Se vuoi, puoi aggregarti al nostro gruppetto, pensiamo di andare di mattina fuori all'arena, dato che abbiamo posti parterre.... Fammi sapere e, ripeto, vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol:
Grazie sei gentile, ti faro' sapere :D . Ma hai capito che e' l' O2 di Londra, vero?
Te lo chiedo perche' io sto talmente tanto in confusione ed eccitata che non so piu' quello che dico.
Cmq, l'altro giorno uno di voi, aveva giustamente citato che vi sono dei problemi per il trasporto.
Vi posto il link, cosi' ve lo guardate anche voi, nel caso doveste viaggiare su Londra.

http://www.theo2.co.uk/images/PDF/misc/ ... 090530.pdf
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Fennicella ha scritto:Si', non mordiamo
oddio...se pero' avessi veramente fame e nei dintorni non ci fosse niente... :roll: :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

vladydm ha scritto:A parte il fatto che lì all'arena non sarai mai sola perchè saremo un bel pò di Italiani lì a vederli.... Se vuoi, puoi aggregarti al nostro gruppetto
incrociando le dita.... :roll:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Concerto da solo? Già fatto :wink:
Quando si abbassano le luci e inizia la musica io mi estraneo completamente e vado in estasi quindi anche se fossi accompagnato sarebbe lo stesso :D

.Stripped.
*strangelove*
Excited
Excited

Messaggio da *strangelove* »

Ciao ragazzi,
alla fine non ho comprato il ticket per l'O2, un po' per colpa mia, un po' perche' e' il mio modo di dimostrare che sono vicina ad Fletcher.
Mi spiego, l'idea d' andare a vedere "uno a me caro" che suono dopo aver subito una perdita cosi' grande, non m'andava.
Lo so, the show must go on, pero' non me la sento x ora :(
Saro' stupida, ma voglio dare del tempo ai ragazzi per riprendersi.
Dave non sta ancora bene, ma sono sicura che ci saranno per il concerto dell 'O2, perche' infondo e' poi la loro patria.
Credo che l'intenzione sia proprio quella. Se i ragazzi nn saranno in grado di suonare a Londra, allora vi sara' da preoccuparsi !
Cmq sono sicura al 99% che stanno aspettando proprio quella data.
In quanto a me, posso dirvi che andro' al concerto di dicembre, sempre all'O2. Sola oppure in compagnia, non importa. Voglio godermi il concerto, ma voglio vedere anche i boys, dare il meglio di loro stessi.
Vale la pena aspettare ancora un poco

ps: Una domanda.....ma l'acustica dei DM in concerto e' buona ?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Personalmente,
da solo per i DM ho fatto Parigi nel 93 (29 e 30 giugno) e Barcellona nel 2001 (13 novembre: avevo il biglietto anche per il giorno successivo a Madrid, ma arrivato sul posto ridotto come uno straccio, ho rivenduto e sono andato via).
E ho un bel ricordo di quelle esperienze, se non altro perché alla fine ho sempre incontrato gente che avevo conosciuto prima, e da solo non sono mai rimasto, soprattutto se si condivide una passione.

Se sei una persona socievole, direi che il gioco vale la candela, e poi ci sarà una marea di Italiani lì (salute di Dave permettendo).
Comunque, avendoci vissuto a Londra, e vistoci diversi concerti, di certo non ci andrei mai a vedere i DM. Tra l'altro, i feedback sono sempre stati pessimi :?

2001
*strangelove* ha scritto:
ps: Una domanda.....ma l'acustica dei DM in concerto e' buona ?
Beh, dipende dalla location. Fosse Bologna, ti direi di starne lontano (come dal PalaEur), fosse Bercy o il Palau San Jordi, te le raccomanderei calorosamente.

Purtroppo mai fatta l'O2, spero solo che sia migliore di Wembley Arena e Earls Court che dovresti conoscere ;) . Non che siano cosi brutte, ma neanche eccelse.

Ps Avendo la passione per la musica live, ho affrontato anche nottate all'addiaccio per dei concerti (i DM a Bxl nel 93, George Michae a Milano e Romal e Zucchero a Milano qualche anno fa. Ne è sempre valsa la pensa ;) )
Rispondi