OT*strangelove* ha scritto:
ps: Non avevo visto il doppio thead....cmq non l'ho aperto io.
si lo so che non l'avevi aperto tu...l'ho detto solo per spiegarti il motivo e darti un consiglio...
fine OT
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Si', non mordiamo, non sporchiamo e siamo di buona compagnia, ti assicurovladydm ha scritto:.. A parte il fatto che lì all'arena non sarai mai sola perchè saremo un bel pò di Italiani lì a vederli.... Se vuoi, puoi aggregarti al nostro gruppetto, pensiamo di andare di mattina fuori all'arena, dato che abbiamo posti parterre.... Fammi sapere e, ripeto, vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Grazie sei gentile, ti faro' saperevladydm ha scritto:@Strangelove: ASSOLUTAMENTE VAI !!!!!
Certe cose, certi eventi, certe emozioni, non tornano più così facilmente....e un giorno potresti pentirtene... A parte il fatto che lì all'arena non sarai mai sola perchè saremo un bel pò di Italiani lì a vederli.... Se vuoi, puoi aggregarti al nostro gruppetto, pensiamo di andare di mattina fuori all'arena, dato che abbiamo posti parterre.... Fammi sapere e, ripeto, vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Beh, dipende dalla location. Fosse Bologna, ti direi di starne lontano (come dal PalaEur), fosse Bercy o il Palau San Jordi, te le raccomanderei calorosamente.*strangelove* ha scritto:
ps: Una domanda.....ma l'acustica dei DM in concerto e' buona ?